Gli anni volano come chicchi di spighe di grando portati via dal vento, e non puoi far niente per fermarli, anche se da quando sono mamma vorrei poter rallentare almeno un po, potermi godere mi piccoli ancora per qualche tempo, ma purtroppo non si può il tempo va in unica direzione ma ciò che conta è che in ogni suo istante ci amore e loro Ydilz, Ates e Deniz sono il mio amore grande e il mio grande amore ...
Ydilz<< Civan vieni qui voglio farti il bagnetto ...
Ates<< dai fatti prendere
Deniz<< vieni qui ...Can<< corrono da quando sono nati ...
Demet<< e normale alla loro età più tosto che profumino grazie per avermi preparato il tè amore
Can<< di niente, come procede qui ??
Demet<< direi bene ho aggiornato il blog sulle crema e la piccolina si è calmata
Can<< bene.. dice toccando la mia pancia è già sono incinta della piccola Sanem quando lo scoperto e stato inaspettato e Can e scoppiato in lacrime, passare dal non poter essere padre ad esserlo per quattro volte e qualcosa di incredibile, e che ancora oggi lo emoziona ...Demet<< bambini lasciate il povero Civan e venite a fare merenda forza ...
Ydilz<< ci sono i pancake
Demet<< questo è per te dico passando il piattini a Ydilz, poi a Deniz e infine a Ates e questo è per te e non togliere i frutti di bosco sono ricchi di antiossidanti e fanno bene
Ates<< ok mamma
Can<< lasciala stare .. dice sedendosi accanto a me e abbraciandomi ...
Demet<< Can la frutta e importante per la loro crescita ..
Can<< sai la sera vi guardo dormire e mi sembra tutto in sogno, prima di conoscerti vivevo alla giornata, invece tu mi hai insegnato che la vita è fatta della stessa sostanza dei sogni e che importante non smettere mai di sognare... perché se ci credi davvero i sogni si avevano voi quattro ne siete la prova più bella ...
Demet<< e tu amore mio hai riempito le mie pagine vuote e lo hai fatto attraverso i tuoi baci e i loro occhi...
Can<< ricordi come è tutto iniziato ??
Demet<< e come dimenticarlo .. dico riposando che ci siamo conosciuti per salvare le nostre famiglie e oggi abbiamo la nostra di famiglia ...Perché se c'è una cosa che ho imparato da questa storia e che amare non significa idealizare, non è un dare senza ricevere, ma è donarsi, l'uno altro senza aspettative e senza riserva, amare e saper guardare insieme nella stessa direzione senza lasciare mai la mano l'una del altro...
<<L'amore non ha un senso
L'amore non ha un nome
L'amore bagna gli occhi
L'amore scalda il cuore
L'amore batte i denti
L'amore non ha ragione
L'amore mio sei tu❤>>
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...