Amore Sotto Copertura - Capitolo 8

565 74 16
                                    

Fuori il sole era già sorto da un po, lentamente svegliai il mio corpo che era ancora intrecciato a quello di Can, e come fosse un film ripercorsi nella mia mente ciò  che accaduto ieri sera, il mio avergli racconto della patologia, i suoi baci, le sue carezze, e il mio stringermi di più al suo corpo tanto da diventare una cosa sola ..sento le guancie arrosire e il cuore battere forte .. lentamente mi libero dalla sua stretta e prendendo la maglietta corro in bagno, dopo essermi rinfrescata il viso, alzo lo sguardo osservando il mio riflesso nello specchio, analizzo ogni dettaglio mi soffermo un po sul segno rosso che Can mi a lasciato sulla spalla, poi penso a come nonostante il desiderio e la passione che scorrevano tra i nostri corpi, lui sia stato così delicato e dolce con me, la mia prima volta non è stata come la sognavo mi sono fidata del ragazzo sbagliato, che una volta ottenuto ciò che voleva, mi ha lasciato lì.. con solo quelle parole come lame nel petto << CON TE SONO STATO BENE MA SEI STATA SOLO IL MIO ADDIO AL CELOBATO STAMMI BENE>> da quel momento avevo deciso di dedicarmi solo al mio sogno, ma si sa la vita non è un sogno e così ho dovuto mettere tutto in discussione.. rivoluzionare la mia vita per salvare la mia famiglia ..
Quando ho inziaro questa sorta di missione con Can non avevo messo inconto di potermi innamorare, inizialmente verso di lui provavo antipatia pensavo fosse un karal malvagio, ma con il passare del tempo ho scoperto non era così e il nostri cuori hanno inevitabilmente iniziato intrecciarsi l'un altro .. chiudo gli occhi sentendo le lacrime baciarmi il viso e due mani calde abbracciarmi il ventre ..

Ca<< perché stai piangendo ?? forse ci sono andato troppo pesante?? Se ti ho fatto male ti chiedo scusa Demet
Demet<< non mi hai fatto male anzi sei stato cosi delicato e dolce .. gli dico accarezandogli il viso con la mani destra mentre unisco la sinistra poggiata ancora sul mio ventre ..
Can<< e allora perché stai piangendo??
Demet<< mi sono emozionata.. gli dico mentre lentamente mi giro tra le sue braccia intrecciando i nostri sguardi ..
Can<< sei la cosa più bella che mi sia accaduto in mezzo a questo caos ..
Demet<< anche tu.. ed un attimo che mi prende tra le sue braccia e dolcemente ci porta sotto la doccia e tra bolle di sapone, e goccia d'acqua torniamo ad essere una sola anima ..

Villa Dincer

Kemal<< signore ecco i video della telecamera di sorveglianza del corridoio
Rifat<< bene Kemal vediamo un po chi è entrato nello studio .. gli dico inserendo la chiavetta nel computer e analizzando le immagini .. e non posso credere hai miei occhi ..
Kemal<< allora signore a trovato ciò che cercava ??
Rifat<< si Kemal ascolta vammi a chiamare Akif e poi chiama mia figlia voglio sapere se ci sono novità su mio genero
Kemal<< subito signore
Rifat<< a portami un caffè corretto
Kemal<< arriva subito signore

Stiamo facendo colazione Demet indossa la mia maglietta che su lei scende come seta, la osservo e non posso fare almeno di pensare a quando lo conosciuta inizialmente credevo fosse una ragazzina viziata ma con il tempo ho scoperto una ragazza determinata, in cui occhi riesce a custodire una animo innocente oggi giorno sempre più raro, lei è diversa dalle altre lei ha saputo toccare il mio cuore come mai nessuna prima a saputo fare ne meno Kimya la mia ex con lei ero pronto a fare il grande passo ma la sera prima del proposta   lei mi a confessato di non amarmi che ero solo un diversivo che ci siamo divertiti ma che aveva altri piani .. quella sera ho preso l'anello che avevo in tasca e lo gettato via.. avevo deciso di chiudere con l'amore ma si sa nessuno può sfuggire da esso .. e così proprio quando ho messo in discussione la mia vita, che arrivata Demet

Demet<< smettila di guardami ho mi consumi
Can<< e che sei così bella anche quando fai una cosa così semplice come la colazione .. alle sue parole sento le guancie arrosire così d'istinto mi alzo dal mio posto e mi siedo sulle sue gambe riempiendoli il viso di bacio per nascondere il mio nel suo collo ..
Can<< ehi principessa stai bene ??
Demet<< mai nessuno mi ha chiamata principessa sai ..
Can<< allora da oggi ti chiamerò così.. mi dice unendo le nostre labbra in un bacio che sa di un nuovo noi ..

Villa Dincer

Rifat<< Akif hai trovato quei due ??
Akif<< non ancora capo
Rifat<< be sei uno stupido lo sai uno di loro e sotto il tuo naso e ne meno te ne sei accorto..
Akif<< mi perdoni capo
Rifat<< Akif apri bene le orecchie ieri qualcuno e entrato nel mio studio e quel qualcuno è Sanem
Akif<< la migliore amica della signorina Aylin capo ??
Rifat<< si imbeccille proprio lei, ascoltami bene voglio che me la portiate subito qui e chiaro??
Akif<< chiarissimo capo altro ??
Rifat<< si andate dagli Aydin e Divit metti sotto sopra le loro case e dai una lezione a Nihat e Aziz ma senza andare oltre solo un leggero spavento poi fotogra il tutto e portami qui le foto e chiaro ??
Akif<< chiarissimo signore
Rifat<< bene e ora fuori dal mio studio Kemal portami un analgesico perfavore
Kemal<< subito signore

Buonasera ho preso un tachipirina e visto che mi sono sentita un pochettino meglio ho deciso di darvi la buonanotte così.. 😘

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora