Amore Sotto Copertura - capitolo 34

460 58 12
                                    

5 Mesi più tardi ....

Oggi sceglierò il mio abito da sposa e sono così emozionata, non ho mai avuto grandi aspettative, ciò che mi basta è che mi faccia sentire una principessa... penso mentre finisco di appuntare sul ricettario le nuove miscele per le creme e i profumi.. sono trascorsi cinque mesi da quando siamo stati in vacanza ad Akara, e tante cose sono cambiate dal giorno in cui siamo partiti .. forse la novità più importante è che Can ed io siano andati a vivere insieme, abbiamo scelto di vivere qui nel loft in cui Miribhan mi ha ospitata nel periodo in cui avevo l'anemia e che diventata una seconda casa per me, qui in mezzo alla natura, mi sento bene e serena, e anche Can ama questo posto è per questo abbiamo deciso di vivere qui, anche se convincere i miei non è stato semplice ma con un piccolo aiuto anche di Aziz e Huma alla fine si sono convinti che fosse la cosa giusta da fare ... ed eccoci qui io sto finendo di preparmi per andare a scegliere il mio abito da sposa in realtà ne ho già visto uno e stile sirena aderente ma non troppo e con le spalline sottili, a qualcosa di romantico ma anche moderno allo stesso tempo, ho chiamato atelier per fallo mettere da parte e oggi al insaputa delle mie accompagnatrici lo proverò... chi sono le mie accompagnatrici be mia madre, la mia futura suocera, mi cugina Leyla e Mirbhan insieme a sua nipote Azra e sua nuora Gamze .. e si questa è un altra delle novità, quando siamo tornati come promesso a Mirbhan ci siamo occupati di Azra e quando Ygit e Gamze sono rientrati hanno comunicato a tutti che si sono sposati senza aspettate un attimo ... a Mirbhan inizialmente e preso un colpo ma poi sia lei che Azra sono state felici di questo regalo e di avere ricreato finalmente una famiglia ... e proposito di famiglia un mese dopo il nostro ritorno Leyla a dato alla luce il piccolo Bulut di 3 kg e 100 io e Can siamo pazzi di lui e ogni volta che possiamo ci offriamo di fargli da babysister per la gioia di Emre e Leyla che possono dedicare un po di tempo per loro due... le altre novità sono che io e Ygit siamo entrati in società cioè lui e il fornitore ufficiale della Sanem che tra altro a aperto la sua sede al piano di sotto della FrikyAyka e apposito di lei con sorpresa per me e Leyla Aziz e andato in pensione lasciando le sue quote divise tra e me Leyla secondo essendo le nuore era giusto meritassimo la nostra parte ed io ancora non riesco a crederci .. non ne so molto di pubblicità e creatività ma ogni mi piace dare una mano a scegliere i colori, la forma delle scritte i temi su cui si basteranno le pubblicità e lavora a stretto contatto con Can e fantastico .. penso mentre mi aggiusto I capelli spruzzo un po di profumo e ed in giardino dove tra poco arriverà Leyla con il mini bus che a preso a noleggio per l'occasione da Anil si proprio il proprietario della agenzia di viaggi e vecchio amico di Can e Emre ...

Can<< amore sei dai togliere il fiato ..
Demet<< ti ringrazio amore .. dico rubandogli un bacio e giocando con la sua barba ...
Can<< che dici se entriamo e lasciamo il mondo fuori dalla stanza ??
Demet<< lo vorrei tanto ma non si può oggi ho un appuntamento importante vado a scegliere il mio abito da sposa ...
Can<< non vedo l'ora di vederti arrivare al tavolo delle promesse e poi la sera togliermelo da adosso ...
Demet<< anch'io non vedo l'ora sai..
Can<< sarai la sposa più bella di tutte
Demet<< Ti amo
Can<< anch'io .. mi dice stringendomi tra le sue braccia e rubandomi un bacio prima di sentire il clacson del mini bus con cui Leyla mi avvisa del suo arrivo...
Demet<< allora vado a dopo ...
Can<< a dopo ...

In Atelier

Leyla<< Demi hai già un idea del tipo abito che desideri trovare??
Meycbe<< figliola non deve essere né troppo scollato, né troppo succinto e nient altro deve sempre semplice e tradizionale
Miribhan<< ma con in pizzico di moderno
Azra<< deve avvolgerti come una principessa
Gamze<< ma isomma sembra quasi che a sposarvi siete voi e non lei è dai lasciatela respirare su, Demet scegli quello che desideri e che ti faccia battere forte il cuore
Huma<< esatto figliola ma ovviamente sono d'accordo con tua madre che deve il meno scolato possibile ...

Demet<< ringrazio tutte voi per essere qui oggi e per avermi esposto le vostre idee consigliandomi al meglio ma la verità è che ho già scelto il mio abito e oggi è la prova finale ...
Meycbe<< non posso crederci
Huma<< non vediamo di vederlo

Minà<< Buongiorno Demet se vuoi il tuo abito è pronto in camerino
Demet<< perfetto andiamo all'ora e voi non muovetevi da qui .. dico segueno Minà nel camerino ..e dopo essermi cambiata inizio a indossare il mio abito ma quando Minà sta per chiudere la cerniera notiamo che qualcosa non va ...
Minà<< Demet hai per caso mangiato un po di più dal ultima prova abito ??
Demet<< no sempre normale ma nel ultimo periodo ho mangiato qualcosa in più...
Minà<< e il ciclo lo hai avuto?? scusami se ti faccio queste domande e per cercare di capire del perché il vesito non si chiuda ...

Le sue parole mi lasciano un attimo turbata effettivamente tra un cosa ed un altra non avevo pensato al ciclo ed ora che ci penso ho un ritardo .. ma non può essere o forse si ...

Demet<< Minà credo di essere incinta ...dico così di getto mentre sento l'idea accarezarmi il cuore e di istinto mi tocco il ventre ...
Minà<< e una notizia meravigliosa
Demet<< il matrimonio è la prossima settimana per cui sarebbe possibile allargare l'abito di qualche centimetro qui sui fianchi ??
Minà<< certamente perfortuna e un tessuto abbastanza elastico quindi può adattare perfettamente a qualsiasi dolce forma ...
Demet<< bene.. si ma ora come lo mostro alle mie compagnatrici ...
Minà<< useremo questi pinzettoni e diremo che c'è stato uno scambio di misure ..
Demet<< Grazie mille Minà
Minà<< di niente .. ti ho vista crescere Demet tu è mia figlia Gialis andavate a scuola insieme e sono sicura sarebbe felice di vederti realizzare il tuo sogno... dice scusandosi le lacrime pensando a come purtroppo Gialis non a vinto la sua battaglia ... quando lo saputo sono rimasta in silenzio per giorni era una mia cara amica e mi pento tra una cosa ed un altra di aver passato così poco tempo con lei ...

Minà<< bene adesso basta lacrime e lacrimoni, e andiamo non facciamole aspettare oltre ... dice mentre prendendo lo strascico del vesito mi aiuta ad uscire dal camerino e quando arrivo tutte rimangono senza parole ...

Meycbe<< figlia mia è ho mio dio sei bellissima
Huma<< lascerai mio figlio senza parole e saliva in gola ...
Azra<< sembra una pricipessa
Mirbhan<< sei stupenda
Gamze<< e proprio il tuo abito

Demet<< mi fa piacere che vi piaccia, unico problema hanno scambiato le taglia per questo non posso farvelo vedere da dietro...
Minà<< e un problema che stiamo già ricorendo a risolvere ...
Demet<< ora vado a cambiarmi a dopo ...dico tornando in camerino e una volta tornata nei miei vestiti d presi accordi con Minà torniamo alla tenuta ...

Atelier Uomo

Emre<< te lo riepro secondo dovresti optare per il frack fratello
Can<< certo è poi sembrerà nostro nonno ma dai anche no ..
Anil<< io propore il classico smoking
Can<< assolutamente no non voglio asomigliare ha un pinguino
Ygit<< lasciatelo respirare infondo lo sposo e lui non noi, cinque Can se posso ti proporei una camicia bianca con sopra un gilette e pantaloni eleganti ma non troppo che ne dici ??
Can<< che proprio ciò che cercavo
Ferit<< bene allora ho quello che cerchi seguimi in camerino così lo proviamo .. e dopo cinque minuti ecco mi qui difronte allo specchio, e agli occhi di mio fratello e dei miei amici, vestito da sposo ...

Emre<< fratello sei perfetto
Anil<< un vero sposo
Ygit<< Demet resterà senza parole

Can<< e bene si ragazzi Can Divit si sposa dico sorridendo mentre mi osservo allo specchio e con un velo di emozione... nel pensare che tra poco uniro la mia vita per sempre a quella di Demet la mia Demet

Tenuta

Le ragazze sono andate via ed io sono qui seduta sul divano che mi accarezzo la pancia, da una parte vorrei scoprire se c'è un piccolino che cresce dentro di me, ma da altra parte o paura di rimanerci male, di certo non posso restare nel dubbio e così vado in bagno e prendo il test che Leyla e comprato di lasciato qui per ogni eventualità, esco il bastoncino dal suo scatolo e seguo il istruzioni poi rimetto il test nel suo astuccio e aspetto che il suo display mi mostri il risultato, e dopo i cinque minuti più lunghi della mia vita non posso credere hai miei occhi .. sono incinta avremo un bambino .. dico mente le lacrime mi accarezzano il viso e mi accarezzo la pancia.. io lo sapevo Can amore mio sarai un papà meraviglioso e tu sei già il nostro grande miracolo piccolo mio ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora