Amore Sotto Copertura - Capitolo 33

515 54 8
                                    

<< Quando tutto sembra perduto, e il buio ti avvolge nel suo abbraccio, e lì che trovate la luce dentro di te e farla splendere nonostante tutto>>

Non so quante ore, minuti, secondi siano passati da quando siamo qui immersi nella magia della cascata, ma finalmente dopo molto troppo tempo mi sento serena, ogni velo di paura è di dubbio e svanito.. e l'amore è tornato a fluire dentro di me ... penso mentre recuperiamo fiato coperti solo dal puro manto del acqua...

Can<< credo che dovremmo uscire ..
Demet<< lo penso anch'io anche se vorrei restassimo qui per sempre ma non possiamo ...gli dico mentre lo stringo ancor più forte al mio petto che lui riempie di delicati e dolci baci ...
Can<< non mi sembra vero che sei qui tra le mie braccia e ricordi tutto, sono stati mesi difficili guardarti negli e vedere che mi osservavi come fossi una persona qualunque mi a stretto il cuore...
Demet<< quando tutti mi ripetevano che il nostro è un grande amore, io stavo male nel non riuscire a ricordarlo, senza volerlo ci siamo fatti male avvcienda ma ormai è passato e dal passato puoi solo fare due cose scappare o imparare qualcosa ...
Can<< ed io ho imparato che d'ora in avanti voglio vivete ogni mio giorno con te anche se non dovessimo avere la nostra famiglia io voglio donarti fino al ultimo dei mie battiti e del mio respiro...
Demet<< ti amo più di quanto ami me stessa ...
Can<< anch'io

Dopo essere tornati ancora una volta ad essere una sola anima, siamo usciti dal acqua, e come se fossimo tornati ragazzini al primo amore, corriamo senza fiato verso l'albergo, per fortuna e quasi l'ora di pranzo e c'è poca gente in giro.. così saliamo in fretta le scale e arriviamo nella nostra stanza una volta chiusa la porta alle spalle, Can mi prende un braccio e dopo esserci tolti i vestiti bagnati ci porta entrambbi nella doccia regola il soffione e lascia che l'acqua calda scaldi la nostra pelle piena di emozioni e brividi .. lentamente mi poggia per terra mentre lui si abbassa inziando a lasciare una scia di baci partendo dai miei piedi, passando alla caviglia e sempre più su fin dove non splende la luna... si sofferma di più li regalandomi emozioni inspiegabili e che io ricambio giocando con i suoi capelli che come seta passano fra le mie dita ...

Demet<< non mi sentivo così amata da troppo tempo...
Can<< e ti amerò così fino al ultimo istante della mia vita

Dal mio punto di luna sale verso il mio seno  riempiendo di mille baci per poi respirare sul mio collo e unendo le nostre labbra .. e adesso sono io che mi abbasso e lo riempio di baci fino al punto dove batte il sole mi soffermo qualche istante per poi salire riempiendo il suo petto e il cuore di brividi fino a riunite le nostre labbra .. ed un attimo che lo sento dentro di me fino a toccarmi l'anima che come fosse magia si unisce alla sua ... e come l'acqua che ci accarezza la pelle così lo sento scorrere dentro di me ...

Un ora dopo ...

Can<< vorrei restassimo così per sempre ma ci aspettano per pranzo e siamo già in ritardo...
Demet<< infatti per cui smettila di riempirmi di baci il collo e aiutami a tirar su la cerniere ...
Can<< è se non lo facessi ??
Demet<< Can dai abbiamo tutto il tempo adesso ci aspettano e poi ho molto fame hai consumato tutte le mie energie lo sai ...
Can<< avevo bisogno della mia vitamina C
Demet<< così sarei la tua vitamina C
Can<< si è anche la D sei il mio integratore naturale... comunque ecco fatto sei bellissima ..
Demet<< Grazie anche tu.. dico giocando delicatamente con la sua barba per poi prendere la borsa e uscire dalla stanza e dirigerci al ristorante ...

Michael<< bene ora che siamo tutti qui propongo un brindisi a questo seminario che oltre a insegnare qualcosa a ridato speranza, fiducia e nuove prospettive di vita ad oguno di voi ...
Ali<< e a voi tutti perché nonostante alcuni spaventi che ci avete fatto prendete però vi siete messi in gioco e non posso da tutti ..
Michael<< siamo fieri di voi e adesso pranziamo ..
Can<< vorrei se voi siete d'accordo proporre un altro brindisi .. il primo è al amore che attraverso il suo unico e meraviglioso linguaccio è il motore della vita, all'amicizia che nata tra noi e che spero possa durare anche dopo, e infine a voi due Michael e Alì che prima di essere coach siete stati per noi due amici ricordandoci l'importanza del tempo, dello stare insieme e della fiducia Grazie davvero di tutto ..
Michael<< Grazie a voi ragazzi e ora mangiamo o finirò per allegare tutto il ristorante ...

La sera

Serkan<< mi fa molto piacere che vi siate divertiti e sopratutto abbiate ritrovato quel amore che credevate perso ...
Eda<< avete una luce diversa negli occhi rispetto a quanto siete arrivati qui ...
Can<< Demet e la luce dei miei occhi
Demet<< e tu sei la mia ...
Kiraz<< mamma ho sonno ...
Alp<< anch'io
Serkan<< Can mi daresti una mano a portarli in camera loro...
Can<< certo .. dico prendendo la piccola tra le braccia per poi seguire Serkan nella stanza dei piccoli e dopo che Serkan li a messi i pigiama li mettiamo a letto...

Can<< sono dei bambini meravigliosi
Serkan<< non è facile gestirli essendo entrambi molto imperativi ma da,quando sono nati hanno reso più bella la mia vita
Can<< tu e Eda siete dei bravi genitori e i loro sorrisi sono la prova più bella ...
Serkan<< ci proviamo e facciamo tutto il possibile per non far mancare loro niente ma non sempre e facile ...
Can<< però sei fortunato ad averli lo sai ...
Serkan<< be sono sicuro che anche tu avrai dei figli meravigliosi ...
Can<< non lo so .. sai a causa di un infezione mal curata sono al 80% non posso avere figli così mi hanno detto ...
Serkan<< ti confesso una cosa... dice lasciando un bacio hai piccoli per uscire dalla loro stanza dopo aver preso il baby monitor ..

Serkan<< dicevo che ti confesso una cosa prima di avere Kiraz io ho avuto dei seri problemi di salute, mi avevano detto che no non avrei avuto figli e per questo avevo lasciato Eda, ma cinque anni più tardi il destino o meglio nostra figlia Kiraz a riunito  le nostre strade io non sapevo lei fosse mia figlia ma quando Eda me lo ha detto sono stato l'uomo più felice del mondo, a piccoli passi ho cercato di recuperare quei cinque lunghi anni, e dopo che finalmente io e Eda ci siamo sposati e arrivato Alp e credimi e stato inaspettato ed il nostro grande miracolo... questo per dirti che non bisogna mai perdere la speranza e che non sempre i medici hanno ragione alla fine e sempre l'amore che viene anche sulla logica... tieni alle nostre famiglie amico mio ...
Can<< alle nostre famiglie ..

In soggiorno

Eda<< Demet non dovevi disturbarti
Demet<< sai come dice mia madre essere ospiti non significa scaldare la sedia ma essere disponibili d dare una mano per cui nessun disturbo ...
Eda<< allora ti ringrazio.. dice riponendo i piatti in lavastoviglie per poi prepare il tè ...quando la vedo appoggiarsi con gli occhi chiusi alla penisola ...
Demet<< che hai Eda stai bene ??
Eda<< si tranquilla .. e normale nel mio stato ...
Demet<< tu sei ..
Eda<< si .. ma Serkan non lo sa ancora lo scoperto da poco .. non era previsto ma sono così felice...
Demet<< e bellissimo sono sicura che Serkan ne sarà felice i figli sono un grande miracolo...
Eda<< già quando credevamo di non poterli avere ecco che è arrivata Kiraz anche se arrivata quando Serkan mi aveva lasciata, ma lei è stata ed il filo del amore che riunito i nostri destini.. da cui poi è arrivato anche Alp...
Demet<< siete una famiglia stupenda
Eda<< ti ringrazio .. ma adesso andiamo così prendiamo il te.. dice prendendo il vasio con il la teriera e le tazze per poi tornare in soggiorno dove ad attenderci ci sono Can e Serkan ...

Serkan<< allora dopo domani partite ??
Can<< si .. e a tal proposito oltre a ringraziarvi di nuovo per per tutto vorremo invitarvi al nostro matrimonio
Eda<< e noi siamo felici di accettare il vostro invito ...
Serkan<< se permettete vorremmo che il ricevimento fosso organizzato qui .. sarebbe il nostro regalo per voi..
Can<< non so cosa dire ...
Demet<< per me sarebbe un sogno questo posto sarà sempre nel mio cuore perché è qui che ci siamo ritrovati...
Can<< e proprio questo vorremo riservare la nostra stanza perché abbiano deciso che ogni estate la passeremo qui ...
Serkan<< non devi ne anche chiederlo quella stanza e già vostra ...
Can<< Grazie Serkan e molto importante per noi ... dice abbracciandomi
Poi tra anedoti, progetti e risate la serata vola e una volta tornati nella nostra stanza lasciamo ancora una volta il mondo fuori ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora