Amore Sotto Copertura- capitolo 30

491 65 11
                                    

Il mattino dopo i raggi del sole penetrano nella nostra stanza annunciandoci la nascita di un nuovo giorno, e accarezzandomi il viso mi invita ad aprire gli occhi, e dopo aver messo a fuoco mi rendo conto che sono avolta da solo un lenzuolo, mi giro per cercare Can ma l'altra parte del letto è vuota, subito sento una stretta al cuore inizio a pensare che ciò che avvenuto la notte scorsa sia il frutto di un sogno, ma quando prendo il suo cuscino per annusare il suo odore, capisco che ogni bacio, ogni carezza, ogni dolce e intenta spinta, non erano un sogno.. dal cuscino cade un biglietto ...

<<Buongiorno amore se hai trovato questo biglietto vuol dire che ti sei appena svegliata quindi non spaventarti se non mi trovi sono sceso al bar a prendere la colazione tra cinque minuti sono da te .. grazie per la notte appena trascorsa solo tu sei riuscita a farmi toccare le stelle>>

Leggo e rileggo quel biglietto e una lacrima mi scorre ribelle sul viso, e vero ho ancora ricordi confusi del noi che eravamo, ma se la mia mente è ancora confusa il mio cuore invece no .. non mi pento della notte appena trascorsa, non rinego nessun bacio, nessuna carezza, perché tutto era voluto e desiderato, e adesso so che il mio cuore, la mia pelle, i miei occhi, per quanto la mia mente abbia ancora paura, però loro vogliono solo Can e pensare ciò mi emoziona.. decido di alzarmi e andare in bagno a darmi una sistemata una volta essermi rinfrescata e aver indossato un pigiama pulito, prendo il cellulare e controllo se ci sono chiamate o messaggi ma apparte pubblicità non c'è niente .. così apro il numero di Fatma e decido di mandarle un messaggio...

<< Non so descrivere ciò provo a parole ma posso dirti che stanotte dopo molto tempo mi sono sentita di nuovo completa, forse non riesco ancora ha ricordate quel noi che eravamo, ma sento che sta nascendo un nuovo noi.. ci sentiamo presto Fata e dai un bacio alla piccola Azra>>

Invio il messaggio poco dopo ricevo una risposta .. << sono felice tanto felice per te bambina mia, non preoccuparti dei ricordi se non torneranno tutti potrete ricrearne dei nuovi anzi lo stato già facendo.. un bacio mia piccola Fenice>>

Sorrido alla risposta di Fatma ha proprio ragione senza accorgercene stiamo creando dei nuovi e bellissimi ricordi.. penso mentre sento la porta aprirsi e vedo un vasoio con ogni tipo di cibo sopra entrare in stanza ..

Demet<< ma su quel vasio c'è la colazione per dieci persone ...
Can<< Buongiorno principessa, non credo ho preso un po di tutto devi mangiare e recuperare le energie visto che stanotte le hai spese per farmi toccare le stelle ...
Demet<< Can dai .. dico in imbarazzo mentre tiro un morso al simith ..
Can<< ho solo detto la verità, e stata una notte meravigliosa.. dice accarezandomi il viso per unire le nostre labbra fino a togliermi quasi il fiato ...
Demet<< lo è stata anche per me, dopo molto tempo mi sono sentita di nuovo completa...
Can<<sei consapevole che adesso che ti ho ritrovata non ti lascerò più andare ??
Demet<< lo so .. è credo che la stessa cosa vale per me, non permetterò più a niente e nessuno di dividere la tua mano dalla mia ...
Can<< adesso mangiamo e poi scendiamo in spiaggia Michael e Alì ci aspettano ...
Demet<< si sa niente di Fadik ??
Can<< ho trovato Birand mi ha detto che la trappola le ha provocato una slogatura per cui dovrà tenere la gamba a riposo per qualche giorno ..
Demet<< mi dispiace dopo vedo se passo a trovarla ...
Can<< non c'è ne bisogno tra poco la vedrai in spiaggia.. 
Demet<< bene allora finisco di mangiare e poi mi vesto e scendiamo ..
Can<< ma prima direi che ci vuole un bel riscaldamento...
Demet<< e di che tipo di riscaldamento stiamo parlando...
Can<< vediamo un po e un riscaldamento che non inquina, e ecostostenibile e sopratutto gratuito ...ed un attimo che mi ritrovo sdraiata e sento una cascata di baci riempirmi la pelle ..ed così che ancora una volta torniamo ad essere un sola anima...

In Spiaggia

Michael<< Buongiorno a tutti ragazzi oggi affronteremo la prossima tappa del seminario, se ieri abbiamo affrontato il lavoro di squadra adesso affronteremo la sincronia di squadra, e lo faremo con una staffetta in mare ...
Fadik<< ma io non posso partecipare ...
Anil<< lo sappiamo per questo abbiamo pensato che la staffetta sarà centrata sul recupero di cinque oggetti che noi abbiamo nascosto infondo al mare e che sono contrassegnati dalle boe colorate..
Anil<< voi ragazze sarete sedute su questi sgabelli come vedete ci sono delle corde a cui voi ragazzi dovete attaccare gli oggetti che troverete nelle ceste ...
Michael<< mentre voi ragazza sedute su questi sgabelli appena sentite uno stradone alla corda dovrete tirare su gli oggetti ...
Anil<< la coppia che recupererà per prima i cinque oggetti vince e tutto chiaro??
Michael<< in questo caso metteremo alla prova la vostra sincronia essere in sincronia significa capirci con un solo gesto o un solo sguardo...
Anil<< in bocca al lupo a tutte le squadre
Michael<< queste sono le tre bombolette di ossigeno miracomando fatene buon uso
Anil<< noi saremo su motoscafo dei soccorsi in caso in cui abbiate bisogno dei soccorsi ...

Can<< ehi guardami andrà tutto bene ..
Demet<< e che ho una strana sensazione
Can<< lo so ma non pensarci ok
Demet<< ok ma tu sta attento .. dico rubandogli un bacio per poi andare a sedermi al mio posto ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora