I giorni sono trascorsi velocemente alla fine il dottore che a curato me e Azra a deciso di tenerci qualche giorno in più per preacuzione, ed oggi finalmente possiamo tornare a casa, in questi giorni Can non mi ha lasciata un secondo da sola, è sempre stato al mio fianco giorno e notte, e questo suo prendermi cura di me mi ha dato modo di riflettere, e rendermi conto che anche se non ricordo ancora quel "noi" che un tempo eravamo, però il mio cuore mi porta prettotentemente verso di lui e no posso più fuggire da ciò che provo, anche se dentro ho ancora confusione e paura, ma ho deciso di seguire il cuore e lasciare che le cose seguano il loro corso qualunque esso sia ...
Can<< ho appena firmato le dimissioni se pronta a tornare a casa ??
Demet<< non vedevo l'ora queste pareti mi stavano soffocando ..
Can<< andiamo allora pricipessa
Demet<< Can dai .. gli dico in imbarazzo non abituata ancora a sentirmi chiamare da lui in quel modo dolce ..
Can<< scusami e che be ti ho sempre chiamata così.. tu sei la mia principessa Demet è lo sarai sempre..
Senza aggiungere altro gli accarezzo dolcemente il viso per poi prendere la mia borsa e uscire da quel posto ..Azra<< Demet
Demet<< piccola come ti senti??
Azra<< mi fanno ancora un pochino male i piedi ma meglio non vedo l'ora di tornare a casa
Demet<< anch'io è sai che facciamo quando torniamo ti preparo una bella cioccolata calda con tanta panna ..
Azra<< siii e vivaYgit<< Demet deve riposare anche tu birbante per cui niente cioccolata
Azra<< uffa papà dai
Demet<< facciamo così.. dico inchinandomi alla sua altezza... quando torniamo ci riposiamo un po poi stasera vieni da me e ci prepariamo la cioccolata va bene??
Azra<< va bene
Demet<< bravaIn pochi minuti lasciamo l'ospedale e traffico apparte arriviamo alla tenuta dove ad attenderci trovo Fatma, Emre, Leyla, 8 genitori di Can e i miei genitori ..
Demet<< ma che ci fate voi qui ?? dico abbraciando i miei, poi Emre, Leyla e salutando i signori Divit
Fatma<< è opera di Can a organizzato lui questa piccola festa di bentornati ..
Demet<< davvero ??
Can<< non ci sarei mai riuscito senza l'aiuto di Fatma ..
Aziz<< Demet cara Can ci ha raccontato cosa è successo e sei stata molto coraggiosa lo sai .. ma non farlo mai più hai capito sei troppo preziosa per pederti ..
Demet<< ho solo fatto ciò che era giusto ..e ciò che conta è che Azra è sana e salva ..
Huma<< Bentornata a casa figliola
Demet<< grazie Huma .. dico stringendo la sua mano nella mia ... mentre sento Can abbracciarmi dalla vita..
Can<< adesso però devi riposare hai sentito il medico niente sforzi e sopratutto freddo ..
Demet<< lo so..
Aziz<< allora noi andiamo miracomando figliola riguardati ..
Huma<< e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiamaci ..
Demet<< Grazie di essere venuti
Emre<< andiamo anche noi Leyla deve andare al ultima visita ormai ci siamo ..
Leyla<< già questione di ore e comincerai il tuo nipotino ..
Demet<< è non vedo l'ora .. le dico accarezandole la luna piena ..
Emre<< abbi cura di te Demi e di a mio fratello che in azienda è tutto apposto ..
Demet<< lo farò grazie Emre e anche tu abbi cura di te .. dico abbracciandolo per poi vederlo andar via con LeylaMeycbe<< figliola sei cura che non vuoi che resti qui con te??
Demet<< tranquilla mamma c'è Can con me
Nihat<< e va bene figliola ma per qualsiasi cosa non esitare ha chiamare e noi siamo subito qui .. dice lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andare da Can
Meycbe<< figliola guardami non aver paura di ciò che senti perché se proviene dal tuo cuore e la strada giusta .. dice accarezandomi il viso per poi raggiungere mio padre e una volta salutato Can andar via..Fatma<< bene mi ritiro anch'io ragazzi Azra andiamo amore .. dice prendendola in braccio per poi dirigerci verso casa di Ygit ..
Ygit<< finalmente è a casa sana e salva, Demet grazie ancora sono in debito con te
Demet<< nessun grazie non avrei mai permesso che le accadesse qualcosa ..
Ygit<< se non fosse stato per voi non so cosa sarebbe successo ..
Can<< adesso non pensarci ormai e passato..
Ygit<< allora vado Gamze mi aspetta ci vediamo domani ..
Demet<< in realtà domani partiamo andiamo per qualche giorno ad Ankara
Ygit<< bene allora vi auguro un buon week weekand e non preoccuparti per la serra me ne occupo io ..
Demet<< ti ringrazio ..
Can<< Ygit se posso darti un consiglio cerca di passare più tempo con Azra perché il tempo va in unica direzione e lei un giorno sarà grande capisci ..
Ygit<< ho capito.. dice dandogli una pacca sulla spalla per poi andar via insieme a Gamze ..Can<< bene siamo rimasti di nuovo in due ..
Demet<< è già.. allora che si fa ??
Can<< per prima cosa una doccia ..
Demet<< insieme ??
Can<< perché no risparmiamo
Demet<< Can dai ..
Can<< scherzavo .. vai prima tu e poi io ..
Demet<< e dopo ??
Can<< ti aiuto a prepare la valigia, io la mia lo già preparata ed è in macchina, poi ci mettiamo nel letto, e ci guardiamo un film scegli tu quale ..
Demet<< mi piace ottimo programma
allora io preparerò il tè..
Can<< perfetto .. dice prendendomi in braccio ..
Demet<< ma che fai Can mettimi giù ..
Can<< hai sentito il dottore non devi sforzarti le tue gambe sono ancora un po deboli per cui ti porto io in casa
Demet<< tu sei pazzo
Can<< si di te .. ed un attimo che i nostri sguardi si intrecciano e come se non si fossero mai perse, le nostre labbra si uniscono in bacio meraviglioso ...
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...