Amore Sotto Copertura - Capitolo 21

486 67 9
                                    

<<a volte i regali più piccoli e inaspettati sono quelli che sanno trasmettere le emozioni più belle>>

Apro gli occhi lentamente mentre un raggio di sole mi accarezza il viso, sento la testa confusa, e la gamba indolenzita ..  cerco di mettere a fuco e mi rendo conto di essere sul divano, ora ricordo ieri dopo aver discusso con Can e Ygit sono scappata nel bosco mi sono fermata per qualche istante sul piccolo molo e poi a causa del boato dei fuochi d'artificio sono scappata perdendomi nel bosco, ricordo che sono caduta, ma perfortuna Can mi ha trovata, se non fosse stato per lui chi sa cosa sarebbe successo.. cerco di alzarmi ma un peso mi impedisce di farlo .. giro lo sguardo e mi ritrovo tra le braccia di Can .. d'istinto gli accarezzo il viso, e mi fermo ad ascoltare il suo respiro così caldo e dolce, e un flashback mi appare nella mente, siamo io e lui sulla sua barca abbiamo appena finito di fare l'amore e proprio come adesso mi fermo ad ascoltare il suo respiro .. continuo ad osservarlo e non riesco a non pensare a come il cuore stranamente si senta al sicuro con lui ..

Can<< Buongiorno da quanto sei sveglia ??
Demet<< da poco ..
Can<< come ti senti ti fa ancora male la caviglia ??
Demet<< no solo un pochino .. ma sto bene ..
Can<< se ti stai chiedendo come mai siamo finiti a dormire insieme te lo spiego subito, stanotte hai avuto un incubo e visto che non riuscivo a svegliarti ti ho presa tra le mie braccia e tu dopo pochi istanti ti sei calmata e ci siamo addormentati ..
Demet<< allora grazie
Can<< di niente adesso però vado un attimo in bagno e poi preparo la colazione oggi hai la visita di controllo..
Demet<< già ma non c'è bisogno che mi accompagni posso andarci da sola..
Can<< con quella caviglia ?? non se ne parla ti accompagno io ..
Demet<< d'accordo allora vado in camera a cambiarmi ..

In pochi minuti vado in bagno, e poi preparo la colazione, mentre noto Demet che a piccoli passi arriva alla penisola ..

Can<< ecco qua
Demet<< Pancake con cioccolato e fragole ma come fai a sapere che sono i miei preferiti ??
Can<< perché è la prima cosa che ti ho cucinato a colazione il mattino dopo che per la prima volta abbiamo fatto l'amore ..
Demet<< Can io ..
Can<< so che non ricordi ma non ti preoccupare volevo solo che lo sapessi ..
Demet<< riguardo hai ricordi penso che una piccola parte stia tornando ma non è sono poi così sicura..
Can<< Demet se hai qualsiasi dubbio, ho domanda chiedimi pure tutto ciò che ti passa per la testa io sono qui ..
Demet<< be una domanda c'è lo come ci siamo conosciuti ??
Can<< a be ci siamo incontrati a casa del ispettore Demir al inizio non andavamo d'accordo ma devo ammettere che dal primo istante in cui i tuoi occhi hanno intrecciato i miei ho capito che attraverso la tua vita avresti reso bella la mia ..

Le sue parole sono un colpo al cuore, sento come se esso volesse fuggire dal petto ed strano..

Can<< adesso direi di andare ho faremo tardi in oltre vorrei passare da casa per cambiarmi ..
Demet<< va bene prendo le mie cose andiamo ..

In pochi minuti usciamo dalla depandace e subito incrociamo Fatma e Ygit ...

Fatma<< Demet figliola come stai ??
Demet<< bene Fatma scusami per lo spavento che vi ho fatto prendere ..
Fatma<< non importa l'importante è che sei qui sana e salva ..
Ygit<< Demet ti chiedo scusa ho un po esagerato non dovevo essere così insistente nei tuoi confronti ...
Demet<< non importa ormai è passato ma Ygit ti chiedi per cortesia d'ora in avanti che il nostro rapporto sia solo amichevole e nulla di più...
Ygit<< come desideri ..
Azra<< papà muoviti ho farò tardi in piscina ..
Ygit<< arrivo amore
Demet<< va da lei e quando torno dille di passare da me le ho promesso di preparle una torta al cioccolato ed io mantenga sempre le mie promesse ..
Ygit<< va bene gli e lo dirò ora vado ..
Fatma<< vado anch'io se mi cerchi sono alle serre miracomando fammi sapere come è andata la visita ..
Demet<< appena finisco di mando un messaggio .. gli dico mentre con Can ci dirigiamo alla macchina e un poco tempo ci mettiamo in viaggio verso lo studio del Dottor Sinan ..

Can<< Ygit ha una figlia ??
Demet<< si è Azra la piccola è nata prima del matrimonio e una bambina vivace, gioiosa e intelligente..
Can<< capisco ..
Demet<< sai quando sono arrivata qui lo trovata nascosta nel mio armadio stava giocando a nascondino con suo padre ..
Can<< comunque siamo arrivati ..
Demet<< bene
Can<< vuoi che salgo con te ??
Demet<< no tranquillo aspettami qui .. gli dico baciandoli di istinto il viso per poi scappare verso lo studio medico ..

Sisan<< allora Demet i parametri vitali sono nella norma, tu hai più avuto attacchi di ansia o panico ??
Demet<< di recente no ..
Sinan<< bene e i ricordi invece sei riuscita a fare riaffiorare qualcuno ??
Demet<< si ma pochi direi ..
Sinan<< meglio pochi che niente .. vedrai che piano piano ricorderai tutto ..
Demet<< lo spero ma se così non fosse ??
Sinan<< dovrai costruirti dei nuovi ricordi ma dipende tutto dalla tua testa ..
Demet<< lo so ..
Sinan<<  direi puoi andare ricordati di assumere la B12 e non sforzare la caviglia ok ??
Demet<< d'accordo dottore la ringrazio
Sinan<< ci vediamo tra due mesi figliola ..

In pochi istanti esco dallo studio dove ad aspettarmi trovo Can fuori dal picup

Can<< allora come è andata ??
Demet<< bene i parametri sono nella norma devo solo assumere la B12
Can<< bene ascolta aspettami un secondo qui devo parlare un attimo con il dottor Sinan e per mio padre sai per la sua terapia al cuore ..
Demet<< d'accordo vai io intanto chiamo i miei per rassicurarli ..

Studio Medico

Can<< Dottor Sinan posso rubarle un secondo ??
Sinan<< certo Can entra pure dimmi come sta tuo padre ??
Can<< bene dottore per fortuna il suo cuore si è stabilizzato..
Sinan<< mi fa piacere ma dimmi come posso aiutarti ??
Can<< si tratta di Demet
Sinan<< come penso ti abbia già detto lei, la situazione è stabile come piccoli segnali di miglioramento ..
Can<< lo so .. ma volevo o chiederle un consiglio ..
Sinan<< di che consiglio si tratta ??
Can<< Demet a inziato a ricordare ma crede siano solo dei semplici flashback in oltre tra il mio lavoro, e il suo alla tenuta non riusciamo mai a state un po da soli .. volevo sapere se lei poteva viaggiare vorrei portarla per una settimana ad Ankara vicino al mare ..
Sinan<< certo che può viaggiare anzi penso che cambiare aria possa solo farle bene ...
Can<< la ringrazio Dottore
Sinan<< di niente, ma ricorda Can non devi sforzarla lascia che le cose seguano il loro corso ..
Can<< lo farò...
Sinan<< per qualsiasi cosa questo è il mio numero ..
Can<< la ringrazio Dottore arrivederci
Sinan<< arrivederci figliolo

In macchina

Demet<< allora come è andata??
Can<< tutto bene ..
Demet<< mi fa piacere, senti Can potresti accompagnarmi dai miei ho promesso a mio padre di prendere un tè con loro..
Can<< nessun problema mentre tu prendi il tè io vado a fare alcune commissioni..
Demet<< d'accordo allora grazie ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora