Amore Sotto Copertura - capitolo 16

457 73 13
                                    

Tutto Accade per un motivo, e perché doveva andare così.. eppure non mi sarei mai aspettata che la vita da buttarmi nel occhio del ciclone, mi avrebbe donato una seconda famiglia perché questo sono Can e i suoi per me una seconda famiglia ..penso mentre noto Leyla  seduta in braccio ad Emre, mia madre e Huma discutere su come cucinare al meglio alcune pietanze, e mio padre con Aziz giocare a dama, e non posso evitare di sentire una lacrima baciarmi il viso..

Can<< ehi che succede.. dice abbracciandomi da dietro mentre io mi stringe di più tra le sue braccia..
Demet<< niente e solo che abbiamo creato una bellissima famiglia e non voglio che domani ..
Can<< domani niente, guardami domani ci sbarazzeremo di Rifat una volta per tutte e finalmente potremmo tornare a vivere una vita normale ..
Demet<< la nostra vita non sarà più la stessa ..
Can<< allora diciamo una nuova vita ma insieme ..
Demet<< insieme.. tu ed io ..
Can<< si tu ed io .. non ti libererai facilmente di me sappilo ..
Demet<< se per questo ne meno tu di me .. ormai siamo una cosa sola .. dico girandomi tra le sue braccia e rubandogli un bacio prima di essere interrotti da mia cugina ..

Leyla<< Demet vieni un attimo con me in cucina Emre vuole un caffè..
Demet<< arrivo ..
Can<< io voglio un tè
Demet<< arriva subito .. gli dico rubandogli un bacio per poi andare in cucina con Leyla ..

Leyla<< Demet guardami che non sono nata ieri si può sapere che sta succedendo Emre mi ha accennato qualcosa ma voglio saperlo da te cugina ..
Demet<< Leyla e una lunga storia non posso entrare nei dettagli ma sappi che tutto ciò che sia io che Can stiamo facendo e per le nostre famiglie..
Leyla<< capisco.. come capisco che non ti fidi di me ..
Demet<< non dire sciocchezze cugina e solo che non voglio metterti in pericolo capisci..
Leyla<< senti Demet noi siamo cresciute insieme sappiamo tutto l'uno del altra per me sei come una sorella e voglio solo aiutarti ..
Demet<< Leyla sai come puoi aiutarmi testardo accanto hai miei .. sapendo che ci sei tu con loro sono più tranquilla ..
Leyla<< certo che sei testarda .. e va bene cugina ma sta attenta va bene ..
Demet<< tranquilla e adesso torniamo di la prima che il tè e il caffè si freddino ..

Il Giorno Dopo

Stanotte ci siamo amati come se non ci fosse un domani, donandoci fino al ultima goccia, e stato bellissimo la notte più bella di tutta la mia vita.. adesso sono qui tra le sue braccia lo osservo mentre ancora dorme, ogni suo dettaglio ogni suo lineamento sembra disegnato da uno scultore.. Can sei arrivato nella mia vita come un uragano di cui inizialmente temevo gli effetti, ma che invece a saputo spazar via dal mio cuore quella polvere di delusione che li si era accumulata sopra.. con te ho inziato a pensare ad un futuro a cui non avevo pensato prima .. potessi esprimere a parole ciò che provo per te, ma non ci riesco penso che il mio cuore che quasi vuole uscire dal petto be parli per me ..
Lo osservo e sento le lacrime bagnarmi il viso.. lentamente mi alzo prendo una sua maglietta e mi dirigo in bagno .. mi osservo allo specchio e sento paura dentro di me, ma non posso arrendermi proprio adesso .. mi asciugo le lacrime, e in pochi minuti sono pronta .. scrivo un biglietto a Can lo lascio sul mio cuscino ed esco pronta ad affrontare Rifat ..

Un Ora Dopo

Rifat<< hai capito cosa devi fare ??
Demet<< lo capito non sono stupida
Rifat<< ricorda se sbagli ne pagherai le conseguenze..
Demet<< non sbaglierò.. ti ho dato la mia parola ..
Rifat<< bene signorina ma vedi di non fare la furba hai capito ti tengo d'occhio .. ed ora vai e fa ciò che devi .. dice spingendomi fuori dalla macchina .. cosi mi dirigo verso la casa dei Divit dove come concordato vedo Aziz vicino alla liberia.. così entro e do inzio al piano ..

Demet<< signor Divit
Aziz<< e tu chi sei cosa vuoi da me ??
Demet<< mi manda Rifat mi dispiace ma dica il suo ultimo desiderio ..
Aziz<< tu sei pazza ragazza
Demet<< non sono pazza per cui non opponga resistenza ..
Aziz<< ascolta lo leggo nei tuoi occhi che non vuoi farmi del male ragiona ti prego
Demet<< si sbaglia e ora si metta in ginocchio ..
Aziz<< davvero vuoi compiere gli ordini di quel farabutto..
Demet<< non ho altra scelta .. ed un attimo che sto per colpire Aziz ma come previsto non ci riesco e Rifat interviene cadendo dritto nella trappola ...

Rifat<< perché non lo hai colpito??
Demet<< perché io non sono tua complice Rifat ed un attimo che punto l'arma contro di lui ..
Rifat<< lo sapevo se solo una traditrice ..
Demet<< credevi davvero che avrei fatto del male ad Aziz be ti sbagli Rifat e adesso basta i giochi sono finiti arrenditi ..
Rifat<< mai non mi farò intimidire da una ragazzina ..
Demet<< non sono una ragazzina Rifat e non ho paura di te .. per cui parla ametti le tue colpe ..
Rifat<< mai .. ed un attimo che riesce a disarmarmi e buttarmi per terra ..

Aziz<< Rifat e me che vuoi per cui lascia la ragazza
Rifat<< Aziz Aziz non fare l'eroe che non sei ..
Demet<< Rifat avanti fa ciò che devi ma se lo farai finirai  il resto della tua vita in una cella fredda e buia con la coscienza che ti tormentera per sempre..
Rifat<< non ho paura per cui preparati ..
Dice puntando l'arma verso di me quando sento la voce di Can che entra con Aylin ..

Can<< fossi in te lascerei quel arma Rifat
Rifat<< Aylin
Aylin<< papà fa come dice ti prego
Rifat<< bastardo lascia andare mia figlia
Can<< non lo farò Rifat prima ametti le tue colpe e getti via quel arma ..
Rifat<< sei un farabutto
Can<< hai messo tu, Aylin in questa situazione non io..
Aylin<< papà arrenditi basta
Rifat<< io non posso ..
Can<< allora di addio a tua figlia

Come stabilito Can finge di colpire Aylin ma è un attimo Rifat li si butta adosso e inizia un corpo a corpo tra di loro .. io aiuto Aziz a rialzarsi per poi correre dai Aylin costando che sta bene .. poi prendo l'arma e la punto verso Rifat ..

Demet<< fossi in te lo lascerei andare
Rifat<< altrimenti cosa mi colpirai avanti fallo così sarai tu poi a finire in una cella buia e fredda ragazzina ..
Demet<< non ho paura ..

Ed in attimo forse entrano forse no .. urla, pianti, polvere e buio ..

Cinque mesi più tardi ..

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora