Amore Sotto Copertura - Capitolo 29

527 65 14
                                    

Non so quanto tempo sia passato da quando abbiamo inziato la gara, ma incomincio a sentirmi stanca, mi osservo in torno notando che ci sono solo alberi e arbusti, mi fermo per un secondo con le mani appoggiate alle ginocchia cercando di riprendere fiato, lentamente ci riesco .. 

Bulut<< Demet abbiamo recuperato la quarta bandierina, ehi stai bene .. dice notando il mio non rispondergli ed essermi fermata poco distante da lui ..
Demet<< si sto bene e solo che non sono più abituate alle escursioni diciamo così..
Bulut<< se vuoi possiamo tornare indietro a me non importa di vincere, in realtà non avrei voluto ne meno essere qui, ma lo fatto per mia sorella..
Demet<< sai nonostante l'avere punti vista diversi, nonostante si tende spesso a litigare  l'amore tra fratelli e qualcosa di speciale e un legame che niente è nessuno può intaccare.. capisci..
Bulut<< sai Melisa non è mia sorella di sangue i miei non potevano avere altri figli e per non lasciarmi solo hanno deciso di addotare un bambino, quando Melisa e arrivata in famiglia ho sentito da subito verso di lei un senso di protezione, era così piccola che potevi metterla in una scatola .. ricordo quando e venuta da me e mi ha raccontato della sua prima volta, da una parte volevo strozzare il suo fidanzato ma dal altra mi a emozionato che si confidasse con me .. quando i nostri genitori sono andati in pensione lasciandoci la gestione del agriturismo lei studiava scienze della comunicazione e dopo essersi laureata e tornata al agriturismo solo che non era più la Melisa che conoscevo, voleva far tutto a modo suo, trattava male i dipendenti e la sera tornava sempre tardi, fino a quando o scoperto che la causa del suo comportamenti e Moris il mio ex migliore amico e che vuole portarci via l'agriturismo ..
Demet<< Bulut se non sono indiscreta perché Moris vuole portravi via ciò che di diritto e vostro ...
Bulut<< non lo sei anzi parlare con te mi fa bene, diciamo che risale tutto al epoca dei nostri bis nonni loro erano cugini, inizialmente andavano d'accordo ma un giorno ebbero una discussione che li porto a dividerci la terra che avevano ricevuto in eredità, il bis Nonno di Moris si è preso la parte nord il mio bis Nonno invece il lato sud, Moris vuole vedere il suo lato di terra per farci costruire su un albergo, ma per farlo a bisogno anche della nostra parte che confina con la sua ...
Demet<< capisco.. ma in questo momento metti da parte Moris e pensa a Melisa cerca di parlare con lei non lasciare che Moris la dua gelosia e la tua rabbia si mettono tra voi perché il tempo va in unica direzione..
Bulut<< non sarà semplice ma ci proverò..
Demet<< bravo e adesso andiamo prima che si faccia buio ..
Bulut<< Demet
Demet<< dimmi...
Bulut<< Grazie sei davvero una bella persona e Can e fortunato..

In pochi minuti riprendiamo il camino e dopo aver recuperato le ultime bandierine torniamo dal punto in cui siamo partiti e subito trovo le braccia di Can ad accogliermi...

Can<< stai bene ??
Demet<< si tranquillo mi sento solo un po stanca ..
Can<< e con Bulut come è andata??
Demet<< a provato a baciarmi.. gli dico per farlo ingelosire un po.. ma appena lo vedo pronto a correre come un toro verso Bulut lo freno ..
Demet<< stavo scherzando, Can guardami Bulut non a provato a baciarmi e nessun altra cosa, si è comportato davvero bene ti dirò di più mi a salvata anche da un serpente che stava per mordermi...
Can<< non farmi più uno scherzo simile ho ci rimetterò le penne ...
Demet<< sia mai le tue penne mio caro albatros sono preziose ..

Michael<< bene allora io e Alì abbiamo contato le bandierine che avete raccolto e la coppia vincitrice di questa prima prova del seminario è quella composta da Demet e Bulut complimenti ragazzi vi diremo il premio che avete vinto quando torniamo in albergo..
Ali<< scusate ma dov'è Fadik ??
Can<< era dietro di me quando stavamo rientrando..
Michael<< e probabile che si sia persa nel bosco ..
Ali<< dobbiamo trovarla è infretta ..
Michael<< Demet e Melisa voi restate qui insieme ad Ali voi Can Bulut e Birand venite con me non sarà molto lontana probabilmente e vicino alla cascata ..

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora