La notte dipinge le pareti della nostra casa, eppure io non riesco a dormire troppi pensieri girano nella mia testa, domani sarà il compleanno di mio padre e avrei tanto voluto poter essere insieme alla mia famiglia, e mentre penso a loro non posso non pensare alle foto che mi ha mostrato Rifat, vedere mio padre e Aziz il padre di Can pieni di lividi mi ha stretto il cuore, a Can ho voluto tralasciare questo dettaglio per evitarli ulteriore sofferenza, ma non posso ignorare che quelle foto mi abbiano fatto molto male .. osservo la luna che stasera è piena e attraverso la sua candida luce illumina la nostra stanza, ascolto il fruscio del vento che accarezza gli alberi, proprio come per tutta la notte Can a fatto con la mia pelle, mi giro ad osservarlo, osservo il suo corpo come si osserva un dipinto al museo, e con lo sguardo per un attimo mi soffermo sulla sua cicatrice.. ricordo quando ci siamo visti per la prima volta, non nego che i suoi occhi color cioccolato così profondi mi avessero colpito, ma allo stesso tempo lo trovavo altezzoso e arrogante.. ma mi sbagliavo sotto quella corazza, nasconde un cuore buono e nobile.. gli accarezzo il viso e sotto quei lineamenti da orso nasconde la tenerezza di un bambino .. mentre penso ciò sento una lacrima baciarmi il viso, non so cosa mi succede ma ormai non posso negare ciò che sento.. e così avvicinandomi al suo orecchio gli apro il mio cuore.. << Seni seviyorum>> si mi sono innamorata di lui e anche se da una parte ho paura di ciò che sento, dopo oggi ho capito devo vivermi questo sentimento giorno per giorno e trovere nella paura il coraggio di essere finalmente felice ..
Il Mattino dopo
Le prime luce del alba colorano le pareti della stanza, e i primi raggi di sole accarezzano la mia pelle, lentamente mi sveglio sentendo un dolce peso sul mio petto, giro lo sguardo e osservo Demet che ancora dorme, mi perdo ad osservare il suo corpo a clessidra, i suoi lineamenti del viso di una donna ma che custodiscono ancora la purezza e la tenerezza di una bambina, non posso non pensare a ciò che mi ha detto ieri notte, mentre pensava stessi dormendo ma in relata la stavo ascoltando.. ho ascoltato le sua lacrime, il desiderio di poter passare il compleanno di suo padre insieme a lui .. e quel suo aprirmi il suo cuore che proprio non mi aspettavo.. negli ultimi mesi ho praticamente rimescolato le carte della mia vita, l'incidente di Emre, il tradimento di Kimya e poi l'arrivo inaspettato di Demet nella mia vita, continuo ad osservarla e non posso non pensare a come ieri e riuscita a farmi aprire il cuore, e attraverso la sua essenza toccarlo ancora una volta, non posso negare a me stesso ciò che provo per lei, la amo come non ho mai amato nessuna prima d'ora, ed per questo che non posso privarle di essere un giorno madre, lei merita di avere un uomo che possa renderla felice in ogni senso e forse quel uomo non posso essere io .. per questo ho preso ha decisione, quando finalmente riusciremo a incastrare Rifat e liberare le nostre famiglie, prenderò la barca e andrò via da Instabul, e giusto che lei possa continuare la sua vita anche senza di me .. e il solo pensiero però di non tenerla più tra le mie braccia, di non ascoltare la sua voce, il suo respiro e il suo profumo mi stringe il cuore .. per adesso voglio vivermi ogni giorno di lei, di noi senza negarci niente.. e per questo ho avuto un idea, lentamente mi alzo cercando di non svegliarla, prendo dei vestiti puliti e corro in bagno una volta essermi sistemato, prendo il cellulare so che è rischioso ma voglio che per un sera possa ritrovare la sua famiglia, così decido di chiamare casa sua, dopo due minuti di attesa qualcuno mi risponde ..
Meycbe<< pronto Demet sei tu ??
Can<< Buongiorno signora sono Can
Meycbe<< ho Can e successo qualcosa a mia figlia ??
Can<< no stia tranquilla Demet sta bene la chiamo perché so che oggi è il compleanno del signor Nihat
Meycbe<< si è vero ma mio marito non è in vena di festeggiare figliolo si è chiuso in camera di Demet .. sai loro due sono molto uniti Demet e la nostra unica figlia ed arrivata quando avevo ormai perso le speranze di avere un figlio e sempre stata la Principessa di casa e per questo mio marito a chiesto un prestito a quel farabutto per garantirle un futuro .. ma mai avrebbe pensato di metterla in pericolo ..
Can<< posso capire come si sente suo marito, vede con il tempo be io e Demet ci siamo avvicinati scoprendo di essere molto più simili di quanto pensavamo ..
Meycbe<< vi siete innamorati non è così figliolo ??
Can<< be si .. e mi creda non è mi intenzione giocare con lei ciò che provo per vostra figlia e profondo e sincero ..
Meycbe<< Can non mi devi nessun spiegazione la tua voce figliolo mi infonde onestà e sincerità so che con te mia figlia e al sicuro ..
Can<< Demet e molto importante e speciale per me singora Meycbe e per questo che vorrei che lei vostro marito stasera veniste qui, so che pericoloso ma so quanti Demet sente la vostra mancanza e vorrei potesse passare questa sera speciale con voi ..
Meycbe<< Can non so cosa dire .. non vorremmo mettervi in pericolo più di quanto non lo siete già..
Can<< non preoccupatevi verrò a prendervi io..
Meycbe<< il problema è mio marito lo conosco e non accetterà mai di mettere in pericolo ancor di più nostra figlia ..
Can<< allora facciamo così.. diro a Demet che nel pomeriggio dobbiamo andare ad un ricevimento in maschera arriveremo nel quartiere verso le nove penso che a quel ora sia tutti a cenare ..
Meycbe<< si a quel ora sono tutti in casa
Can<< bene entreremo dal retro così che non rischiamo qualcuno possa vederci ..
Meycbe<< Can non so come ringraziarti
Can<< nessun grazie so bene cosa prova Demet e voglio solo vederla felice ..
Meycbe<< sei un bravo ragazzo e so che mia figlia e al sicuro con te
Can<< adesso devo andare le auguro una buona giornata ..
Meycbe<< anche a te ragazzo un abbraccio .. mi dice per poi chiudere la chiamata giusto in tempo mentre sento le braccia di Demer abbracciarmi ..Demet<< Buongiorno
Can<< Buongiorno Principessa
Demet<< con chi parlavi ??
Can<< con nessuno tranquilla ..
Demet<< Can so che stai mettendo ti conosco ormai per cui con chi parlavi ??
Can<< e va bene parlavo con Ayan la segretaria di Roger mi ha detto che stasera c'è un ricevimento in maschera a cui dobbiamo presenziare ..
Demet<< dobbiamo proprio ??
Can<< si se non voglio che Rifat sospetti qualcosa su di me, visto che a capito tu chi sei ma non sa chi sono io ..
Demet<< e va bene vorra dire che dopo essere andata da lui per inziare la farsa andrò a trovarmi un costume da mettermi ..
Can<< non preoccuparti penso io hai costumi tu pensa solo a star attenta con Rifat non voglio possa farti del male ..
Demet<< non accadrà te lo prometto .. gli dico girandolo di viso verso di me e unendo le nostra labbra, ed un attimo che mi ritrovo tra le sue braccia con le gambe intrecciate alla sua vita, a piccoli passi finiamo sul divano e li torniamo ad unire i nostri respiri, le nostre anima i nostro cuori in uno solo ..Casa Aydin
Meycbe<< Nihat come ti senti??
Nihat<< un po dolorante ma meglio di ieri con chi parlavi al telefono??
Meycbe<< con Can
Nihat<< Can e che voleva oddio Demet sta bene ??
Meycbe<< calmati nostra figlia sta bene anzi più che bene direi .. comunque il ragazzo a chiamato perché stasera porterà qui Demet
Nihat<< cosa è pericoloso e impazzito ??
Meycbe<< nostra figlia a bisogno di vederci Nihat e anche noi di vedete lei, cerca di capire perfavore ..
Nihat<< io capisco solo che se gli uomini di Rifat la vedono qui sarà in pericolo ..
Meycbe<< lo so.. ma sono stanca di non poter abbracciare nostra figlia.. stanca di dover fuggire capisci .. in oltre ho pensato che potremmo chiamare Aziz e farlo venire qui al ragazzo manca la sua famiglia come noi a Demet e merita di vederli ..
Nihat<< non so se sia una buona idea Meycbe
Meycbe<< Nihat guardami quei due ragazzi hanno stravolto le loro vite per un nostro errore, stanno mettendo in pericolo il loro futuro per salvare noi capisci..
Nihat<< hai ragione e solo che ho paura ..
Meycbe<< ma andrà tutto bene ne sono sicura .. forza chiama Aziz ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...