Amore Sotto Copertura - capitolo 32

442 64 12
                                    

I giorni passano come granelli di sabbia fra le dita e dopo domani torneremo alla vita di tutti giorni, quella stessa vita che avevo lasciato piena di paure, dubbi, ma allo stesso tempo anche speranza... speranza che potessi ricordare, speranza di ritrovare quel noi che è eravamo.. quelle paure adesso sono svanite, perché ho capito che anche se non riuscirò a ritrovare in parte quel noi che eravamo, però stiamo costruendo un nuovo noi, è questo mi emoziona e mi fa sentire le farfalle nella pancia ... mi osservo lo specchio mentre indosso una tuta è mi aggiusto i capelli oggi abbiamo l'ultima parte del seminario è poi stasera ceneremo con i Bolat e il nostro per ringraziarli prima di ripartire ... mi manchera Ankara e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore grazie a lei sono riuscita ad ascoltare il mio senza aver paura e sopratutto a ritrovare quella parte di me che credevo di aver perso ...

Can<< sei pronta amore ??
Demet<< si .. ero solo immersa nei miei pensieri...
Can<< manchera anche a me questo posto ma se lo desideri possiamo tornati ogni anno in estate ...
Demet<< sarebbe bellissimo .. dico accarezandogli il viso giocando con la sua barbetta ...
Can<< allora è deciso Ankara sarà il nostro luogo delle vacanze dirò a Serkan di riservarci questa stanza...
Demet<< Grazie
Can<< per così poco ...
Demet<< non mi riferivo alla stanza, ma al non aver mai smesso di credere nel nostro amore ed avermi continuato ad amare nonostante tutto ...
Can<< non avrei potuto far diversamente da quando tu sei entrata nella mia vita l'hai stravolta rendendola più bella attraverso i tuoi colori, le tue emozioni e la tua essenza..  sei ed sarai sempre il unico grande amore
Demet<< ti amo
Can<< anch'io

E dopo esserci baciati scendiamo al piano di sotto dove nella sala ballo ci aspettano Michael e Alì

Michael<< Buongiorno a tutti ragazzi oggi è l'ultimo giorno di seminario, e per prima cosa vorremo ringraziarvi per aver partecipato...
Ali<< vedete anche se ci sono stati momenti difficili però questo seminario a insegnato qualcosa ad oguno di noi ...
Michael<< Melisa e Bulut .. tra fratelli e normale litigare, ma ciò che conta davvero è non permettere a queste discussioni di dividere i vostri cuori ...perché nonostante gli alti bassi sarete sempre fratelli ..
Ali<< Fadik e Birand voi invece avete imparato che la paura sarà una cattiva consigliera che spesso troppo spesso ci ruba del tempo prezioso, avete imparato che anche se il tempo va in unica direzione l'importante è ascoltare il vostro cuore
Michael<< e poi ci siete voi Can e Demet voi siete un esempio importante per tutti noi, di come amare significa trovare il coraggio nella paura...
Ali<< ma sopratutto che l'amore quando e verso riesco a sciogliere anche il ghiaccio più spesso ..
Michael<< allo stesso tempo speriamo anche noi nel nostro piccolo di aver insegnato qualcosa a voi .. e che del nostro seminario nonostante tutto non portiate un buon ricordo ..
Ali<< detto questo inziamo con l'ultima parte del seminario ed è la prova della fiducia ..
Michael<< ed è basata sul chiudere gli occhi e lasciarsi andare al indietro senza paura e fidandoci totalmente del nostro compagno .. adesso vi diamo una dimostrazione .. ed un attimo che Michael si poziona dietro ad Ali è quest ultimo si lascia andare cadendo perfettamente tra le braccia Michael ..

Ali<< adesso tocca a voi siamo sicuri che riuscirete anche in questa prova ..
Michael<< Birand Can e Bulut possizionatevi alle spalle di Fadik, Demet e Melisa e voi tre chiudete gli occhi e fidatevi totalmente dei vostri compagni...
Ali<< al mio tre ragazze lasciatevi cadere al indietro ok ?? 1.. 2 .. 2 e mezzo ...adesso ..

Can<< sapevi che ti avrei preso ??
Demet<< si perché io mi fido di te Can Divit darei la mia vita nelle tue mani ..
Can<< ed io la mia nelle tue amore mio .. dice unendo le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato ...

Ali<< bene e con questa prova abbiamo terminato il seminario..
Michael<< e per festeggiare siete tutti invitati a pranzo..
Ali<< sulla spiaggia sarà un modo per salutarci sperando di rivederci presto...
Michael<< esatto.. grazie a tutti e ci vediamo dopo .. dicono mentre tornano in albergo seguiti dai nostri applausi ...

Can<< ragazzi noi dopo domani partiamo ma avevamo pensato se poi voi va bene domani di organizzare una giornata insieme al lunapark di Ankara che ne dite ??
Birand<< ciò sto e un ottima idea
Bulut<< anch'io
Can<< allora domani sera alle 18 ci vediamo tutti al entrata del lunapark .. dico dopo averli salutati prendo Demet per mano e andiamo in spiaggia dove ho preparato una sorpresa per lei ...

Demet<< Can ma dove mi stai portando ??
Can<< e un posto che ho scoperto quando abbiamo fatto la gara delle bandierine ... dico mentre dopo pochi passi arrivamo alla cascata segreta ...
Demet<< e bellissima Can sembra un luogo incantato ...
Can<< lo so... per questo ci tenevo che tu lo vedessi, tu che hai portato oltre il sole anche l'incanto nella mia vita, tu che sei sbadata, avvolte goffa, ma mai come nessuna sei riuscita a toccare il mio cuore
Demet vita mia anima mia cuore mio ..  voi sposarmi ??

Ed un attimo che non capisco più niente sento la testa girarmi, chiudo gli occhi e come stessi guardando un film tutto mi ritorna in mente, e sente le lacrime baciarmi il viso..

Can<< Demi stai bene ??
Demet<< si adesso si .. dico guardandolo negli occhi e prendendogli il viso tra le mani... amore mio quando ti ho incontrato per la prima volta non è stato semplice il mondo intorno a me era andato in caos avevo messo la mia vita da parte per proteggere quella della mia famiglia, ma dentro di me sapevo già che tu eri il mio destino...
Can<< ti ricordi tutto ??
Demet<< si ..
Can<< non posso crederci .. dice prendendomi tra le braccia e girando su noi stessi...
Demet<< piano piano che mi gira la testa...
Can<< non sai quanto ho sperato questo momento ...
Demet<< scusami se ti ho lasciato solo ...
Can<< non importa adesso ciò che conta è che sei qui, e sopratutto che mi dia un risposta ..
Lo tiro verso di me, è hai piccoli passi cammino al indietro, fino a che con salto non porto entrambbi nella cascata...

Can<< tu sei pazza lo sai ...
Demet<< di te, e la mia risposta è sì mille volte si ..
E fu così che li tra gli occhi dolci e curiosi degli abitanti del bosco, con il canto della cascata che torniamo ad essere un solo corpo, un solo cuore e una sola anima ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora