Aylin e entrata nella stanza di Roger le hanno permesso di stargli accanto, la situazione è delicata solo al suo risveglio si capirà quanto è stato danneggiato l'uso della gamba .. Rifat e andato a farsi visitare il braccio e medicare l'occhio, quel uomo e senza sangue come fa a fingere così con sua figlia, come fa a non sentirsi il colpa per aver portato suo genero in queste condizioni e aver messo in pericolo Can ?? avolte mi viene la voglia di urlagli contro tutto il male che fatto e continuare a fare alle nostre famiglie ma poi penso che non posso rischiare e presto pagherà ciò che a fatto ..
Can<< tieni bevi questo ti farà bene
Demet<< Grazie tu come ti senti ??
Can<< stanco e mi fa male il labbro ma passerà tu come stai ??
Demet<< stanca .. quando Aylin mi ha detto che eravate in ospedale ho senti le gambe tremare, ho avuto tanta paura .. gli confesso mentre sento le lacrime accarezarmi il viso ..
Can<< ehi basta piangere non voglio vedere le lacrime accarezzare il tuo viso, guardami e vero sono acciaccato ma sto bene .. mi dice abbracciandomi ed io mi lascio cullare dalle sue braccia mentre Rifat si avvicina a noi..Rifat<< Ferit se vuoi puoi andare resto io qui con mia figlia e ci sono novità ti faccio sapere ..
Can<< tu come stai ??
Rifat<< il medico a detto che ne avrò per un mese ho due, ma adesso e Roger che mi preoccupa voglio garantigli le migliori cure possibili..
Demet<< se non vi dispiace vado a salutare Aylin
Can<< vai pure ti aspetto qui ..Stanza di Roger
Aylin<< amore mio non devi mollare affronteremo tutto insieme ho bisogno di te anzi abbiamo bisogno di te .. si volevo dirtelo il giorno del matrimonio doveva essere il mio regalo per te, aspettiamo un bambino amore ..
Entro in stanza quando sento Aylin parlare con Roger che è lì immobile tra fili e tubi ..e mi spezza il cuore Aylin e una brava ragazza e non merita di avere un padre così..Demet<< ehi non volevo ascoltare ..
Aylin<< tranquilla Sanem anzi scusami se non ti ho chiesto come sta Ferit ma ..
Demet<< non preoccuparti pensa a Roger e sopratutto a te adesso che non sei più sola ma siete un due ..
Aylin<< già.. se gli succede qualcosa noi andiamo con luo ..
Demet<< non dirlo ne meno.. vedrai che Roger tornerà da voi, e recupererà l'uso della gamba oggi giorni l'ortopedia a fatto passi da gigante ..
Aylin<< a me non importa se resterà zoppo ciò che conta è che resti con me e nostro figlio ..
Demet<< e così sarà vedrai.. adesso devo andare Ferit ha bisogno di risposare ..
Aylin<< pensa a lui e non preoccuparti per me appena ci sono novità ti faccio sapere ..
Demet<< Aylin non sei sola per qualsiasi cosa io ci sono.. gli dico lasciandoli una pacca sulla spalla per poi uscire dalla stanza raggiungere Can e andare via da questo posto ..Siamo appena rientrati a casa mi fanno male tutte le ossa ma adesso ciò che mi preoccupa non sono loro ma Demet e quando ci siamo messi in macchina che non a detto una parola .. anche se il silenzio parlava per lei .. la osservo mentre corre da parte al altro della cucina cercando la casetta del pronto soccorso appena la trova mi raggiunge sul divano ..
Demet<< Can guarda come ti hanno ridotto .. gli dico osservando il taglio sul occhio e sul labbro e i lividi sul petto ..
Can<< nulla che non possa essere curato ..
Demet<< ecco i tagli sono disinfettati e medicati .. adesso passo hai lividi .. gli dico prendendo la pomata e accarezando delicatamente la sua pelle ..
Can<< aia ..
Demet<< scusami ..
Can<< sta tranquilla non è colpa tua e che l'enegumero e andato giù pesante ..
Demet<< mi vuoi raccontare cosa è successo ??
Can<< eravamo in un locale per soli uomini Rifat aveva pensato a tutto ..
Demet<< non dirmelo ..
Can<< ad aspettarci c'erano tre Donne una bionda per me, una rossa per Roger e una più grande per Rifat
Demet<< che schifo .. non dirmi che sei stato con la bionda ??
Can<< no, lei ha provato in ogni modo a sedermi ma io non lo caccolata minimamente, non era lei che volevo ..
Demet<< e poi cosa è successo ??
Can<< Roger si è alzato per sfuggire al corteggiamento della rossa, io lo seguito quando un uomo mi è venuto adosso e da li una parola tira l'altra siamo finiti in ospedale ..
Demet<< tutta colpa di quel uomo .. gli dico in lacrime mentre finisco di medicarlo e ripongo tutto nella casetta del pronto soccorso mentre sento le lacrime una dopo l'altra baciarmi il viso ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...