Amore Sotto Copertura - Nuovo Inizio❤ parte 2

486 60 8
                                    

Lentamente apro gli occhi e dai raggi di sole che mi scaldano il viso mi rendo conto che è già giorno, dopo la chiacchierata con mio padre sono riuscita a calmare il mio cuore in tumulto e prendere sonno... oggi è il grande giorno tra poche ore io e Can inzieremo il nostro nuovo inizio e già sento il cuore battere forte, prendo il cellulare e decido chiamarlo ...

Can<< amore mio buongiorno
Demet<< buongiorno amore mi sei mancato stanotte ...
Can<< anche tu ..
Demet<< ti rendi conto che stiamo per diventare marito e moglie ??
Can<< non ci credo ancora ma voglio che tu sappia che non un anello al dito che dimostra la profondità del mio amore, ma è il mio cuore che a dedicato ogni suo battito a te che hai saputo toccarlo come mai nessuna prima a saputo fare...
Demet<< e lo stesso vale per me...
Can<< ci vediamo dopo amore mio
Demet<< a dopo ti amo tanto
Can<< anch'io

E dopo esserci mandati qualche bacio vado a farmi una doccia, per raggiungere i miei in cucina dove già la trovo piena di gente ..

Meycbe<< alla buon ora figliola daje mangia qualcosa che dopo Leyla ti trucca e parrucca...
Demet<< prima cosa sono ancora le sette del mattino, seconda cosa datevi una calmata che quella agitata dovrei essere io che sono la sposa non voi...
Leyla<< Demi cerca di capire la zia Meycbe e emozionata e vuole che tutto sia perfetto ed ora finisci di fare colazione e andiamo in camera tua così ti aiuto a truccarti e sistemarti i capelli ...
Demet<< va bene andiamo ma abbiamo tempo con calma non si è mai vista una sposa che arriva in anticipo...

Dopo aver chiuso la chiamata con Demet sono sceso in sala da pranzo dove già trovo la casa invasa da persone che vanno e vengono...

Aziz<< figliolo stavo per salire a chiamarti avanti forza fai colazione che dopo devi vestirti ...
Huma<< così scattiamo qualche foto
Can<< mamma papà prima cosa sono le sette del mattino seconda cosa basta una sola foto di famiglia è non tutto il book fotografico ...
Huma<< e va bene va bene ma adesso muoviti non si è mai visto un sposo che arriva dopo la sposa ..

Sono qui in stanza Leyla ha appena finito di truccarmi abbiamo scelto un trucco nude naturale e devo dire che mia cugina è stata bravissima, i capelli abbiamo deciso di lasciarli sciolti con solo qualche ciuffo raccolto tra i rametti di fiori ..

Leyla<< cugina sei stupenda quasi non ci credo che ti sposi .. sai ho avuto tanta paura pederti ...
Demet<< ormai è passato ed siamo qui tu sposata con un bellissimo bimbo ed io che tra poco mi sposo ..
Leyla<< e sei la sposa più bella di tutte...
Demet<< dai adesso basta se finirò per rovinare il trucco aiutami a indossare il vestito ...
Meycbe<< alt a quello ci penso io Leyla tu vai da Bulut che non vuole mettersi le scarpine quel monello ...
Leyla<< come suo padre con il cappello corro subito zia a dopo sposina ...

Meycbe<< figlia mia vieni qua ..così brava piano prima un braccio poi l'altro apposto ecco fatto sei bellissima figlia mia .. dice comossa ...
Demet<< anche tu mamma dico osservandola nel abito dorato lungo alle ginocchia e i capelli raccolti da un ferma capelli ..
Meycbe<< però manca ancora qualcosa...
Demet<< cosa ??
Meycbe<< questa.. dice mostrando una collana con sotto il ciondolo della Fenice...
sai questa collana me la regalata tuo padre il giorno in cui sei nata e adesso è giusto che la tenga tu, che sei ed sarai sempre la nostra meravigliosa figlia .. dice accarezandomi il viso .. mentre mio padre irrompe in stanza...

Nihat<< forza dobbiamo andare siamo in ritardo dai ...
E così sotto braccio di mio padre esco dalla casa che mi ha vista nascere, crescere, sognare, diventare la donna che sono oggi trovando il coraggio nella paura...
E percorro la strada verso il mio nuovo inizio ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora