Dopo averla salutata, come ormai di abitudine mi dirigo sul Bosforo passeggiare sulle sui suoi scogli mi aiuta a pensare, osservo le navi e che si alternano sulla sua scia, e le onde che imperturbabili si infrangono sulla bachigia.. e con la mente torno indietro ha quel giorno, se solo mi fossi accorto prima delle intenzioni di Rifat se avessi fatto scudo a Demet con il mio corpo forse oggi sarebbe al mio fianco.. osservo il tramonto dipingere la costa, e ripenso alle parole di mia Nonna << ricorda figliolo dopo ogni tramonto c'è sempre un alba>> tiro un sospiro di sollievo e torno a casa per prepararmi per 11 festa di benvenuto al estate ..
Alla Tenuta
Sono qui che mi osservo allo specchio, ma come ormai da mesi sento che mi manca qualcosa, sento come se il mio cuore fosse diviso a metà.. in parte questo vuoto è dovuto anche alla mia perdita di memoria, così dice Fatma la mia psicologa con che padrona della tenuta che mi ospita in questo periodo particolare della mia vita, e poi c'è Can con lui senti emozioni contrastanti non so e come se il mio cuore sa chi è ma non riesce a comunicarlo alla mia mente ed è tutto strano.. quando Can mi è vicino sento i brividi socrrermi sulla pelle.. ma allo stesso tempo o paura, paura di questo vuoto che sento, e paura di non riuscire a ricordare ... finisco di prepararmi ho deciso di lasciare i capelli sciolti e con solo due ciuffi raccolti con due piccoli rametti di fiori .. mentre ho scelto in vestitino bianco semplice con le predelline sottili.. osservo ancora la mia immagine riflessa nello specchio, per poi prendere la borsa e andare ad aspettare Can al entrata della tenuta .. mi siedo sul amaca osservando il tramonto che dipinge la pianura della tenuta..
Fatma<< Demet tesoro sei bellissima
Demet<< Grazie Fatma
Fatma<< come stai ti vedo immersa nei tuoi pensieri hai avuto altri flashback ??
Demet<< stamattina mentre cucinavo i pancake..
Fatma<< e cosa ne pensi??
Demet<< non lo so .. ho paura che possano essere solo piccoli frammenti e non ricordi ..
Fatma<< ne hai parlato con Can ??
Demet<< no non voglio illuderlo..
Fatma<< Demet ascolta non avere paura e parlane con Can solo lui può dirti se sono ricordi ho solo frammenti di essi ..
Demet<< hai ragione ..ci proverò grazie
Fatma<< di niente sono qui a tua disponile figliola .. dice mentre vedo il picap di Can entrare nella tenuta ..Can<< Buonasera
Fatma<< Buonasera figliolo io vado a prepararmi ci vediamo alla festa
Demet<< d'accordo a dopo Fatma
Fatma<< ricorda ciò che ti ho detto figliola trova il coraggio nella paura .. mi dice accarezandomi la spalla per poi lasciarci soli..Can<< di cosa parlava ??
Demet<< nulla di importante
Can<< non sembra ..comunque sei bellissima
Demet<< davvero non è nulla di importante più tosto hai intenzione di conquistare qualcuno stasera ??
Can<< ma che dici.. nessuna conquista mi sono fatto bello per te
Demet<< ma sentitelo forza andiamo Narciso ho faremo tardi alla festa .. dico passandogli davanti e salendo sul suo picup in pochi minuti arriviamo al villaggio decorato per l'occasione con tanti fiori e frutta di stagione che insieme alle luci creano un atmosfera magica ..Ygit<< Demet ben arrivata sei incantevole
Demet<< Ygit e tu sei solito adulatore
Ygit<< ti piace come abbiamo decorato il vilaggio ??
Demet<< si è bellissimo
Ygit<< per il villaggio e molto importante dare il benvenuto alla stagione che arriva e di buon uspicio per il raccolto ..
Demet<< Fatma me ne ha parlato e la trovo una bella tradizione..
Ygit<< ma non restare lì vieni ti presento i vari agricoltori della zona.. dice prendendomi per mano senza darmi il modo di rispondere ..Vedo Ygit portare via Demet senza darle il modo di rispondere e non posso evitare di sentirmi iritato, non mi fido di quel ragazzo e chiaro che ci sta provando con lei, ma Demet e troppo buona per rendersene conto ..
Anil<< Can benvenuto
Can<< Anil come stai ??
Anil<< non c'è male si va avanti Demet come sta ??
Can<< bene ma come puoi notare ..
Anil<< non si ricorda ancora di te .. già lo notato ma devi avere pazienza un passo per volta hai sentito il medico la sua e un amnesia momentanea presto si ricorderà di te ..
Can<< lo spero anche se ho paura che qualcuno me la porti via ..
Anil<< stai parlando di Ygit non vero??
Can<< si .. non mi fido di lui penso che dietro le sue buone maniere ci sia del altro ..
Anil<< conosco Ygit dai quando eravamo due ragazzini alti quanto in bonsai e si forse non sarà il ragazzo che una madre vorrebbe per sua figlia, ma non è una cattiva persona penso sia davvero interessato a Demet ed è comprensibile dopo ciò che gli è successo ..
Can<< a che ti riferisci ??
Anil<< vedi Ygit si era appena sposato ma durante la luna di miele a perso sua moglie per lui e stato un duro colpo a faticato molto a riprendersi ma da quando Demet e arrivata alla tenuta lui sembra un altra persona capisci..
Can<< capisco ciò non toglie che non mi fido comunque di lui ..
Anil<< lo comprendo ma se davvero ami Demet e credi nel vostro amore non devi avere nulla da temere .. mi dice dandomi una pacca sulla spalla, per poi andare da Ygit .. mentre io torno ad osservare Demet e vederla sorridere fa sorridere anche il mio cuore
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...