JADEN WALTON

3K 26 2
                                    

Immagina : Jaden Walton x Fem!Reader

Riepilogo : Torni a casa ubriaca da una festa di Hallowen e lì c'è il tuo ragazzo, Jaden, pronto ad aiutarti per andare a letto

Avvertenze : fluff, baci

Parole : 1.817

Richiesta : 1221mileven

Richiesta : 1221mileven

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

" Cazzo . Quindi, nessuno di loro va bene?" hai detto, il discorso era leggermente confuso, dando al tuo set di tasti un'altra doppia ripresa, cercando di mettere a fuoco i tuoi occhi su di essi correttamente. Poi hai riprovato, tenendo una chiave che sapevi non era destinata a questa serratura, ma forse lo era ? Non potrebbe far male almeno provarci.

Jaden era sdraiato sul divano, la TV che mostrava un film di Halloween a caso acceso con il volume basso, la sua attenzione principalmente sul telefono nelle sue mani. Ti aveva sentito dal momento in cui le porte del taxi si erano aperte, riempiendo la tua strada tranquilla di forti strilli femminili che gridavano saluti sinceri da ubriachi e ridevano quando avevi provato a sbattere la porta, ma hai mancato completamente la porta con le mani. Ci avevi già messo il tuo peso corporeo e ti sei praticamente lanciata sul marciapiede. Anche uno dei tuoi amici è dovuto uscire per assicurarsi che stessi bene e ha dovuto trascinarti via dall'auto per le braccia, così sareste stati in grado di partire senza prendere nessuno dei tuoi arti sotto le gomme. Eri tutti risatine e visione vorticosa, motivo per cui alla fine hai cercato di aprire la porta d'ingresso con le chiavi sbagliate. Si adattava e sei inciampata nel tuo appartamento.

Jaden non poté fare a meno di ridacchiare sommessamente tra sé e sé mentre ti ascoltava mormorare parolacce sottovoce fuori sullo zerbino, gli occhi ancora incollati al telefono. Non si era alzato per aiutare, ma era invece curioso di sapere quanto tempo ci sarebbe voluto, immaginando quanto eri ubriaca prima ancora di posare gli occhi su di te.

"Alza la mani, è la... è la polizia", ​​hai parlato nel tuo appartamento dopo aver sbattuto la porta dietro di te e hai sentito Jaden ridacchiare dal divano.

"Ashtray, sei un fuggitivo ricercato..." singhiozzando mentre avanzavi lentamente con cautela nel soggiorno, facendo del tuo meglio per rimanere saldamente in piedi. "Abbandona te stesso alla legge ", è stato difficile con le braccia incapaci di aiutarti a bilanciarti mentre tendevi una pistola giocattolo di plastica che scansionava la stanza prima che atterrasse con la canna puntata verso Jaden.

"Fezco", disse Jaden dal suo posto sul divano con un accento americano come se si trovasse faccia a faccia con il suo acerrimo nemico. Poi si fermò solo per un secondo prima di ridere rumorosamente. "Il tuo sedere è esposto", ti ci è voluto un secondo di troppo per abbassare gli occhi, notando come la tua gonna era completamente corsa sulle guance, esponendo la biancheria intima attraverso i collant. Hai sbuffato una risata a guardarlo. "Oh", è stato tutto ciò che potevi dire prima di provare in modo sciatto a raddrizzare il tuo vestito, ma non è servito a nulla. Volevi uscirne comunque.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora