Immagina : Cinque Hargreeves x Girlfriend!Reader
Riepilogo : Cinque si ammala dopo molto tempo
Avvertenze : nessuna
Parole : 1.269
Richiesta : maryi_0
_______________
Cinque non si ammalava spesso. È sempre stato molto attento, quindi non ha mai preso il raffreddore. Ma quando prende il raffreddore? Era uno stronzo completo per i suoi fratelli, ma anche un bambino assoluto.
odiava la malattia più di chiunque altro al mondo, ma una cosa per cui valeva la pena ammalarsi era essere accudito dalla sua amorevole ragazza. Certo, essere coccolati feriva il suo orgoglio, ma essere malato era una scusa per lasciare che accadesse.
In questa fedele mattina del 24 marzo, Cinque si è svegliato tenendo in braccio la sua ragazza con un lancinante mal di testa. Quando stava per respirare, si rese conto di quanto fosse chiuso il suo naso, e involontariamente gemette, svegliando la sua ragazza.
"Cinque, stai bene? " T/N chiese mentre si girava per affrontare il ragazzo sdraiato sulla schiena, fissando il soffitto, " Sto bene." Cinque rispose, ma la sua voce diceva il contrario.
T/N sorrise leggermente, "La tua voce dice il contrario. "
" Stai zitta. " Cinque gemette, muovendosi per rannicchiarsi nell'incavo del suo collo, " Ti sei ammalato ieri, eh? " T/N chiese, passandogli le dita tra i capelli.
Cinque annuì con un leggero piagnucolio, "Mi alzo e ti prendo delle medicine, ok? "T/N ha parlato mentre si allontanava, ma Cinque l'ha solo avvicinata," No. Resta. "
"Cinque, la tua testa non guarirà se non ti prendo una medicina. So che ti fa male cane. " T/N ha informato, " Ma tu sei così calda, e io sento così freddo. "Cinque piagnucola.
"Ci metterò tre minuti al massimo, ok? " Annunciò mentre lasciava il letto, lasciando il suo fidanzato piagnucoloso.
Scese al piano di sotto e prese una medicina fredda dall'armadietto. Non era niente di eccezionale, ma avrebbe sicuramente aiutato a ridurre la durata del freddo. Sospirando, prese una tazza d'acqua tiepida e la portò di sopra insieme alla medicina.
Entrando nella stanza, trovò Cinque già profondamente addormentato con la testa sepolta nel suo cuscino, probabilmente respirando il suo profumo. T/N ha messo il bicchiere d'acqua sul comodino e ci ha messo accanto la medicina.
Con cautela lei lo scosse: "Cinque, ho bisogno che tu prenda questa medicina. Poi puoi tornare a dormire. " La voce dolce di T/N risuonò attraverso le sue orecchie, eppure era così forte da farlo gemere, " Mhm. "Cinque canticchiava mentre si alzava a sedere.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...