Immagina : Stephen Strange x Fem!Reader
Riepilogo : oramai Stephen era abituato a vederti stressata appema tornavi a casa dal lavoro ma quel giorno lo eri più del solito, confortarti porta una svolta inaspettata
Avvertenze : smut, 18+, oscenità, ditteggiatura, lubrificante, penetrazione, sesso non protetto, fluff
Parole : 2.428
Richiesta : Sandralool_uy
_______________
Eri abituata ad avere brutte giornate al lavoro, in effetti la maggior parte delle giornate erano brutte, ma oggi era stato il peggiore di tutti e non potevi affrontare gli eventi come facevi normalmente, praticamente ignorandoli e fingendo che non influissero voi. Hai passato l'intera giornata con quella sensazione orribile che sapevi solo descrivere come la stessa sensazione che provi da quando sei bambina e quando dovevi andare a scuola e passare tutto il tempo a trattenere le lacrime e a desiderare di essere a casa nel conforto delle braccia di tua madre. Ma nel tuo caso, tutto quello che volevi era essere nel conforto delle braccia di tuo marito.
Ti restavano solo 40 minuti per tornare a casa. Ti nascondevi dentro il bagno perché nessuno ti vedesse piangere e in quel momento dentro quel cubicolo ridicolmente piccolo ti sei chiesta perché lo sopporti. Mentre ti piacerebbe pensare a te stessa come una donna indipendente, e in effetti lo eri, tutto ciò che hai ottenuto nella vita è stato grazie ai tuoi sforzi, eri anche la moglie e la madre della figlia del più grande uomo del mondo. Dr Stephen Strange, Stregone Supremo della Terra, fondatore e leader dei Difensori. Allora perché ti sei permessa di essere trattata in quel modo? Tutto per un'indipendenza che non aveva senso.
Eri assolutamente sicura che ci fosse più dignità nell'essere solo una moglie e una madre che sottometterti ad avere un lavoro in cui eri trattata come una macchina senza sentimenti.
Sospirasti asciugandoti le lacrime e arrossendo per coprirlo e lasciasti il cubicolo sollevato nel vedere il bagno vuoto. Ti sei spruzzata dell'acqua sul viso e l'hai asciugato con un foglio di carta, hai fatto un respiro profondo e te ne sei andata.
Quando il tuo turno è finito hai lasciato il lavoro e sei andata dritta al parcheggio del palazzo, hai sospirato pesantemente gettando la tua borsa sul sedile del passeggero e girando la chiave, ma l'auto faceva un rumore irritante e si rifiutava di partire. Hai sospirato, cercando di calmarti, hai riacceso la chiave, hai aspettato qualche secondo e riprovato. L'auto si è rifiutata di partire.
"Cazzo, cazzo, CAZZO" hai urlato colpendo il volante e arrendendoti alle lacrime.
Stephen è tornato a casa verso le 15:00, il che in realtà è stato un miracolo considerando che tornava quasi sempre a casa dopo il tramonto. Ha approfittato del tempo libero per dedicarsi alla figlia, l'ha aiutata a finire i compiti e, come concordato, l'ha portata a casa dei nonni materni per trascorrere il fine settimana. Era appena tornato a casa quando squillò il cellulare e prima ancora che tu dicessi qualcosa sapeva già che qualcosa non andava. Poteva sentirti singhiozzare sopra il dispositivo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...