Accoppiamenti : Thomas Shelby x Wife!Reader
Riepilogo : Stavi proteggendo tuo figlio, Charlie, quando gli uomini di Billy Kimber hanno teso un'imboscata alla tua casa
Avvertenze : ANGST con conforto, reader viene ferita, violenza armata, menzioni di sangue, imprecazioni, menzione di Grace
Parole: 1,5k
Richiesta : Virginia551
Mentre si svolgeva un'altra serata regolare, un senso di pace scese sulla casa condivisa di Thomas Shelby e sua moglie. Mentre Tommy era impegnato con i suoi affari e le sue carte, ti sei ritrovata a vagare per l'enorme area della tenuta con il tuo giovane figlio Charlie.
Il matrimonio con Tommy non era per i deboli di cuore. Eri molto consapevole del pericolo costante che accompagnava il suo stile di vita, delle minacce circolanti e dei nemici che seguivano ogni passo di tuo marito. Nonostante gli ovvi rischi, il tuo amore per lui è rimasto forte. Lo apprezzavi non come un famigerato gangster, ma come l'uomo che ti faceva sentire stimata, protetta e apprezzata.
Non c'era altro che silenzio nell'enorme casa; si sentiva il ticchettio dell'orologio e il fruscio delle tende mentre la brezza scuoteva la stoffa. Era sabato sera, quindi le cameriere non lavoravano, lasciando te e Charlie soli. Le palpebre di Charlie si stavano addormentando mentre lo coccolavi, accarezzandogli dolcemente la schiena e canticchiando la sua ninna nanna preferita. Guardando l'orologio, ti rendevi conto di quanto fosse tardi e Tommy non era ancora tornato a casa.
Hai sentito la porta d'ingresso principale aprirsi con un forte botto. Anche se sembrava strano, pensavi che Tommy fosse appena tornato da una stressante giornata di lavoro. Charlie si è svegliato dal sonno e ha lanciato un forte grido quando hai sentito gli spari mentre eri pronto a lasciare la tua stanza condivisa. Eri così terrorizzata che pensavi che le tue gambe fossero paralizzate. Senza perdere tempo, hai afferrato Charlie e hai messo il suo corpicino sulla tua spalla, abbracciandolo forte.
Con Charlie in una mano, ti sei precipitato alla porta, l'hai chiusa a chiave quasi all'istante e hai tirato fuori dal cassetto del comodino la pistola Enfield n. 2 a sei proiettili che tuo marito ti aveva regalato come regalo di compleanno. Prendi la pistola e ti infili nel bagno della camera da letto condivisa, chiudendo la porta dietro di te.
La stanza era piena del suono delle grida acute del piccolo Shelby, che sembravano provenire da ogni angolo. Hai provato così tanto a calmarlo, tubando dolcemente, ma tutto ciò che hai fatto è stato rendere le sue grida più forti e più echeggianti attraverso le pareti. Mentre cercavi di calmarlo, le tue mani tremavano di paura e le tue dita balbettavano, un segno del tuo crescente terrore che ti scorreva lungo il viso. Ti sei sentita impotente di fronte alle continue lacrime di Charlie e hai iniziato a cercare una via d'uscita dal caos.
Hai iniziato nervosamente a pregare tenendo in braccio un bambino. Le lacrime cominciavano a scendere dai tuoi occhi e le preghiere mormoravano sulle tue labbra.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanficTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...