CHANDLER BING

1.3K 18 4
                                    

Accoppiamenti : Chandler Bing x Fem!Reader

Riepilogo : Il gruppo sorprende T/N che indossa la maglietta di Chandler

Avvertenze : nessuna

Parole : 0,2k

Richieste : jigenn_

"Ehi Chandler, dov'è quella maglietta grigia che indossi sempre? Pensavo che l'avresti indossata quando saremmo andati tutti al mio spettacolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ehi Chandler, dov'è quella maglietta grigia che indossi sempre? Pensavo che l'avresti indossata quando saremmo andati tutti al mio spettacolo. chiese Joey e il resto del gruppo si voltò a guardare Chandler. Chandler non rispose per un secondo, "uh nella lavatrice! Devo pulirla." Balbettò durante la frase. Joey non ci ha pensato e nemmeno gli altri.

"Va bene, andiamo a vedere se T/N è già sveglio, anche lei deve prepararsi." disse Ross aprendo la porta mentre tutti attraversavano il corridoio verso l'appartamento.

"T/N! Sei già sveglia?" Joey gridò. Uscì dalla sua stanza senza prestare attenzione a quello che stava succedendo, "dammi cinque minuti per vestirmi e sarò pronta." Alcuni degli altri sussultarono e Joey si limitò ad annuire prima di guardare gli altri, "cosa?"

Joey si voltò a guardare T/N e alla fine notò la sua maglietta, poi sussultò anche lei. T/N sembrava confusa, poi guardò la maglietta che indossava, era quella di Chandler. I suoi occhi si spalancarono e guardò Chandler, anche lui con gli occhi spalancati. "In lavatrice, eh Chandler?" chiese Ross mentre il gruppo lo osservava.

Chandler fece un sorriso sarcastico prima di avvicinarsi rapidamente a T/N e praticamente trascinarla nella sua stanza.

"Bene 1. Ho sicuramente bisogno di vederti indossare i miei vestiti più spesso perché... wow." Chandler iniziò a gesticolarla facendola sorridere e arrossire, "e 2. Immagino sia ora di dirglielo, eh?" T/N rise e annuì: "Immagino di sì. Mi vesto e poi parleremo con loro, ok?" Chandler annuì e si sedette sul letto mentre lei andava a vestirsi.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora