TAYLOR SWIFT

2K 14 12
                                    

Abbinamento : Taylor Swift x Singer!Reader

Riepilogo : la fortuna era dalla tua parte, perché sei riuscita incontrare la ragazza più bella che tu abbia mai visto

Avvertenze : fluff

Parole : 1,8k

Richiesta : bielopazzerelloale21

Richiesta : bielopazzerelloale21

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


---------------

Hai appena firmato il tuo primo contratto musicale con un'etichetta discografica di Los Angeles per un EP. Sfortunatamente, questo significa lasciare quella che consideri la tua seconda casa, Boston, dove sei andata al college. Il primo luogo occupato da dove sei cresciuta e hai trascorso la maggior parte della tua vita, Barcellona. Non è la prima volta che ti lasci tutto alle spalle per ricominciare. Quindi, non ti sorprende che tu non abbia davvero paura dei nuovi inizi. Al contrario, sei motivata e laboriosa, quindi farai tutto il necessario per raggiungere i tuoi obiettivi.

Hai fatto il tuo debutto in carriera con un singolo intitolato 'Happier than Ever' che ha raggiunto la top 3 delle classifiche. Il tuo nome inizia a circolare e presto una donna di 23 anni appena uscita dal college diventa una cantante promettente. Un mese dopo esserti stabilita a Los Angeles, inizi una relazione con Ryder, un artista freelance a cui piace un po' troppo fare festa. All'inizio tutto era gioco e divertimento, ma subito dopo il lato geloso e possessivo di Ryder è venuto a galla e le liti si sono concluse con te che dovevi prenderla completamente ubriaca da troppi bar. Il lato positivo è che sei riuscita a uscire dalla relazione che è diventata troppo tossica troppo in fretta e che è stata l'ispirazione dietro il tuo primo EP.

Quattro mesi dopo, T/N si ritrova a cercare di calmare i nervi prima di incontrare Jimmy Fallon. Ma prima, la famosa cantante, Taylor Swift ha dovuto finire la sua intervista con la conduttrice. Taylor Swift  è una cantante di 33 anni che si è fatta un nome grazie alla sua vasta gamma e al suo talento innato. È cresciuta in Pennsylvania, ha lasciato la sua città natale per perseguire il lavoro dei suoi sogni. Era entrata in un mondo in cui solo la sua dedizione e la sua difesa l'hanno portata dove è oggi. Il suo successo l'ha resa la cantante più richiesta dell'anno.

Una volta che è il suo turno, T/N si dirige verso il microfono e si prepara a eseguire il suo secondo singolo "Healing". È la prima volta che si esibisce in uno spettacolo e la sua più grande preoccupazione è essere all'altezza delle aspettative create dalla sua prima canzone. Deludere i suoi fan non era nei suoi piani. Ciò che le è sconosciuto è che Taylor sta osservando attentamente. È sorpresa dalla sua voce roca che accompagna la melodia. Non solo, ma anche il suo talento e la sua apparente bellezza. Uno spettacolo affascinante che sicuramente non avrebbe lasciato la sua mente per giorni.

Quando lo spettacolo è finito, Taylor ti aspetta pazientemente nel camerino, il che per te è una sorpresa. I tuoi occhi incontrano il suo viso, si forma un caldo sorriso. Le sue sfere azzurre catturano la tua attenzione. Per un momento tutto intorno a te si ferma perché sono l'unica cosa su cui puoi concentrarti. Un vestito nero che abbraccia la sua figura e orecchini d'oro. La bionda tende la mano e tu la stringi, i tuoi occhi non si staccano mai dai suoi. Ti chiedi se anche lei abbia sentito quell'attrazione, quell'attrazione istantanea verso di lei. Alla fine lasci andare la sua mano mentre un timido mormorio lascia la tua bocca.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora