Immagina : Robb Stark x Wife!Fem!Reader
Riepilogo : sai cosa vuole Robb, e una sera glielo lasci fare
Avvertenze : smut, 18+, oscenità, penetrazione, diteggiatura, sesso non protetto
Parole : 1.909
Richiesta : LenaxNat
______________
Hai lottato, le dita tremanti mentre tiravano la tunica di Robb. Una risatina bassa risuonò dal suo petto e ti afferrò i fianchi. Ti ha tirata verso di sé e ha strofinato il viso contro il tuo collo, lasciando scorrere i baci dalla tua mascella alla colonna della tua gola. Hai sbuffato quando si è rifiutato di alzare le braccia, le dita premute con forza contro la parte carnosa dei tuoi fianchi.
"Mmm." Ha canticchiato contro la tua clavicola, succhiandoti la pelle. Gli hai tirato la tunica. Sorrise. Ci fu una breve pausa prima che si allontanasse e si togliesse i vestiti, gettandoli in una pila disordinata sul pavimento. Hai alzato gli occhi al cielo mentre ti attirava di nuovo dentro di sé, prendendoti il viso tra le mani e premendo le sue labbra contro le tue.
"La mia dolce moglie." Rabbrividi mentre ti guidava con attenzione all'indietro, la sua lingua che scorreva sul tuo labbro inferiore mentre rendeva più profondo il bacio. La branda ti colpì le ginocchia, facendoti ricadere con un lieve rumore, gli occhi già puntati sull'uomo sorridente davanti a te.
Cominciò a sollevarti le gonne, gli occhi concentrati sui tuoi mentre ti sollevavi sulle mani. Ti tirò in avanti, lasciandoti appena appollaiata sul bordo del letto. Era uno spettacolo di cui non ti saresti mai stancata.
Robb, le sue pupille spalancate, inginocchiato davanti a te con le labbra gonfie e le guance arrossate. Ha strofinato la guancia contro la tua parte interna della coscia, baciando la pelle morbida vicino alle tue ginocchia e allontanandosi lentamente quando ha visto la tua espressione addolcirsi.
La sua fronte corrugata, le mani che ti afferrano i polpacci. Hai sorriso e ti sei allungato in avanti, aggrovigliando i capelli tra i suoi riccioli e attirandolo più vicino a dove avevi bisogno di lui. "Mi farai aspettare, marito?"
Roteò gli occhi, la bocca contorta in un sorrisetto.
"Sei esigente stasera." Risi, canticchiando alla sensazione del suo respiro sulla tua fica esposta.
Anche se potresti non dirlo, Robb ha avuto un modo di farti sentire cose che nessuno ti aveva mai fatto sentire prima. Le sue labbra sfiorarono la pelle sensibile delle tue cosce prima di aggrapparsi ad essa, succhiando e mordicchiando finché non eri sicuro che la parte superiore delle tue gambe fosse coperta di segni. Gemesti mentre si avventurava più vicino alle tue labbra inferiori, la disperazione che iniziava a penetrare nel profondo. Le sue mani affondarono nella parte posteriore delle tue ginocchia, le unghie che graffiavano appena la pelle.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...