BRADLEY BRADSHAW

2.8K 24 1
                                    

Immagina : Bradley Bradshaw x Fem!Reader

Riepilogo : Bradley accetta l'invito di Maverick a trascorrere il Natale in montagna, senza rendersi conto che ci sarà anche la bella nipote di Penny Benjamin.

Avvertenze : smut, 18+, oscenità, diteggiatura, cavalcare, doppio orgasmo, penetrazione, sesso non protetto, sesso in vasca, lodi, flirt

Parole : 4.017

Richiesta : C3n3r3

Richiesta : C3n3r3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

________________

Probabilmente dovremmo entrare..."

... è quello che Bradley avrebbe dovuto dire 20 minuti fa quando Penny e Maverick si sono presentati per la notte, lasciandolo solo nella vasca idromassaggio all'aperto con una bottiglia di champagne aperta e oh sì, la nipote di Penny Benjamin.

Dicembre è un freddo gelido in montagna, specialmente a questa altitudine, ma dal ponte Bradley ha una vista chiara e perfetta delle montagne, ricoperte di neve e ghiaccio, scintillanti alla luce bluastra della luna.

Ha anche una visione chiara e perfetta di te, seduto di fronte a lui in un bikini che copre a malapena qualsiasi cosa. Il vapore sale dalla superficie dell'acqua, facendo ben poco per ostruire la vista della tua pelle liscia, il minimo stuzzicamento della scollatura ad ogni tuo respiro tremante.

Respiri così di proposito? si chiede Bradley, quasi accusatorio, poi si sente un completo stronzo.

Potresti avere difficoltà a respirare così in alto sulle montagne. Non dovresti rischiare il mal di montagna, solo perché Bradley non può guardarti in faccia senza scivolare sul tuo petto.

E ancora una volta, Bradley avrebbe potuto suggerire di entrare.

Non l'ha fatto, scegliendo invece di riempire il suo bicchiere di champagne, e ora Maverick probabilmente lascerà che il dannato missile lo faccia fuori la prossima volta. Avrebbe potuto passare il Natale a San Diego da solo. Non rischiare la morte nella capanna in affitto di Penny Benjamin.

Ti aveva incontrata un paio di volte all'Hard Deck, coprendo un turno al bar per tua zia, come una nipote buona e rispettosa. Anche tu eri dannatamente dolce, prendevi ordini e servivi da bere con un ampio sorriso e una luminosità intoccabile negli occhi, anche contro i clienti più maleducati che avevano bevuto troppo.

Sorrideresti fino al campanello, suonandolo senza perdere un colpo, chiamando i ragazzi della Marina più vicini e dall'aspetto più forte per gettare lo stronzo nella sabbia.

Entrando nell'Hard Deck, vestito con la sua solita camicia hawaiana aperta, Bradley ha fatto una doppia interpretazione del barista sconosciuto con cui l'impiccato stava chiacchierando. Sei stata abbastanza espansiva da abbassare le luci e il rumore, soffocare la musica ad alto volume e le chiacchiere. Si avvicinò senza nemmeno rendersene conto, attratto.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora