RICHIE TOZIER

2.1K 27 2
                                    

Immagina : Richie Tozier x Fem!Reader

Riepilogo : te e Richie flirtate da un po', decidete di voler portare le cose al livello successivo a causa della tensione tra di voi

Avvertenze : Richie cresciuto, smut, 18+, pompino, baci rudi, tirare i capelli

Parole : 1.150

Richiesta : lamogliedimike

Richiesta : lamogliedimike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

Richie si lasciò cadere sul letto delle ragazze, sorridendo compiaciuto. "Sei uno stronzo, lo sai vero?" dice T/N, incrociando le braccia. "Uno stronzo che è sdraiato sul tuo letto?" Alza un sopracciglio. Lei alza gli occhi al cielo in risposta, senza nemmeno preoccuparsi di rispondere.

Non è nemmeno sicura di come si sia trovata in questa situazione onestamente. È pazzesco come parlare con i tuoi amici di uno dei ragazzi più popolari della scuola possa letteralmente atterrarlo nel tuo letto.

"Non è possibile che tu non gli piaccia" dice Beverly a T/N. "Non lo so Bev, sicuramente flirtiamo ma lui è strano così. Non si comporta così con quasi tutte le altre ragazze della scuola?" lei chiede. "A volte ma con te è diverso te lo dico io. Non li tratta tutti così. Voglio dire, dai, c'è così tanta tensione tra voi due che è folle. Tutti possono vederlo e non so come voi ragazzi non lo sentiate" Beverly fondamentalmente inveisce. "Voglio dire, sento la tensione, come se ci fosse ovviamente qualcosa tra noi ma non lo so. È solo strano, ok?" T/N alza le spalle, cercando di cambiare argomento. Ovviamente sentiva la tensione, voglio dire, chiunque l'avesse sentita parlare con Richie probabilmente avrebbe pensato che fossero una coppia, hanno litigato comunque come una cosa sola.

E ovviamente hanno flirtato, come sempre e c'erano stati commenti e conversazioni sul sesso, ma perché mai avrebbe dovuto agire in base a quei sentimenti o parole comunque? Dopotutto erano solo parole. Tanto per cominciare, non c'era modo che nessuno dei due si fosse piaciuto.

Chiaramente non era così poiché lo stesso ragazzo di cui aveva parlato era nel suo letto solo un paio d'ore dopo.

T/N era seduta sul letto di fronte a lui, era solo un po' imbarazzante dato che sicuramente aveva meno esperienza di lui e nessuno dei due aveva mai agito in base ai propri sentimenti in quel modo prima d'ora.

"Quindi è qui che pensi di succhiarmi il cazzo?" chiede Richie, con lo stesso sorriso stupido che non vuole lasciare la sua faccia. "Ti piacerebbe" dice roteando ancora una volta gli occhi. "sei una puttana così stupida che probabilmente mi morderesti il ​​cazzo o qualcosa del genere. Probabilmente non sai nemmeno come succhiare. Rise tra sé.

"Ma chiudi mai quella cazzo di bocca?" T/N ringhia, irritandosi un po' con lui.

"Fammela chiudere" Richie aggrotta le sopracciglia.

"Sì? Lo farò" ribatte lei in risposta.

"Va bene allora fallo"

Questo è tutto ciò che è servito a T/N per saltare in avanti e schiantare le sue labbra contro le sue, facendo tacere immediatamente Richie.

Richie le mette rapidamente le mani sui fianchi, T/N seduta in grembo, le sue gambe su entrambi i lati del ragazzo mentre gli avvolge le braccia intorno al collo. T/N lo spinge leggermente verso il basso, entrambi si baciano con violenza come se uno dei due stesse per scomparire o come se stessero aspettando questo bacio da sempre. Lui ricambia il bacio con passione, attirandola più vicino a sé. Qualsiasi spazio tra i due ora è chiuso poiché sono entrambi praticamente uno sopra l'altro, disperati per sentire ogni centimetro.

T/N poteva sentire quanto era duro Richie, T/N rotea i fianchi, facendo gemere Richie contro le sue labbra. T/N si allontana, respirando affannosamente. "È tutto quello che sai fare?" Richie sfida la ragazza. "Vaffanculo." Lei risponde. "Lo so che lo vuoi." La guarda negli occhi, continuando a sorridere. Si abbassa sui suoi pantaloni da jogging grigi, avvolgendo le dita intorno alla fascia.

Lui osserva ogni sua mossa.

Gli abbassa lentamente i pantaloni, rivelando la sua erezione attraverso i boxer. "Per essere uno che pensa che me ne freghi, sembri piuttosto duro" T/N sorride, conoscendo l'effetto che ha avuto su di lui. "Stai zitta e succhiami il cazzo" Rotea gli occhi, facendo uscire una piccola risata dalle sue labbra. "Ansioso, vero?"

T/N abbassa i suoi boxer, prendendo il suo cazzo in mano. "Che cosa? È troppo grande per te da gestire?" Richie la guarda in faccia. Beh, non aveva mentito sul fatto di avere un grosso cazzo, era enorme e lei capiva che era per questo che era così presuntuoso e la sua reazione aveva solo alimentato il suo ego.

"Non osare dirlo a nessuno" dice prima di leccarsi la mano e pompare lentamente la sua asta. Precum fuoriesce dalla punta.

Gli leccò lentamente la punta, appiattendo la lingua contro di essa, facendo tornare indietro la testa di Richie. "Non ho fatto quasi niente e tu stai già impazzendo" dice lei prima di prenderlo intero. "Chiudi il- oh cazzo" geme, non aspettandosi che lei accelerasse il ritmo in quel modo.

T/N ha iniziato a prendere una leggera velocità, usando le mani per tutto ciò che non riusciva a mettere in bocca. "Porca miseria, stai andando così bene" geme, la testa all'indietro e gli occhi chiusi. "Scommetto che ti piace, vero?

T/N spinge ulteriormente il suo cazzo nella sua bocca, soffocandolo leggermente, facendolo gemere. "Proprio così, prendendo così bene il mio cazzo." Lui ansima, lei stringe le cosce in risposta. Comincia a succhiarglielo il più velocemente possibile, quasi soffocando ogni volta che la sua lunghezza colpisce la parte posteriore della sua gola, le lacrime cominciano a formarsi nei suoi occhi. Richie le mette le mani tra i capelli, tirandole leggermente, facendola gemere contro il suo cazzo. "Oh cazzo" ansima ancora una volta, la presa sui suoi capelli sempre più stretta. "Che brava ragazza, te la stai cavando così bene principessa" si lascia sfuggire, quasi senza fiato

"Sto per venire" dice cercando di tirarla via così da non spararle in bocca ma lei continua solo. "Cosa stai facendo- oh merda- oh cazzo" geme, una catena di parolacce che gli lasciano la bocca mentre inizia a raggiungere il suo massimo, afferrando di nuovo i suoi capelli.

"Posso?" Chiede, assicurandosi di avere il suo consenso. "Mhm" dice in risposta. Appena ebbe l'ok le spinse subito la testa ancora più in basso, fottendosi nella sua bocca. Le lacrime scendono lungo le sue guance mentre le scava di più. "Sto per venire. Cazzo, sei così brava per me una così brava ragazza- merda oh mio dio" le parole gli escono dalla bocca mentre viene. Le lascia andare i capelli che ricadono completamente all'indietro, ma continua a tenerla d'occhio mentre la guarda mentre deglutisce. "Santo cielo. Era così fottutamente eccitante" geme.

Lei sorride, asciugandosi la bocca. "Pensavo avessi detto che avrei avuto una brutta testa?"

"Stai zitta" le sue guance si arrossano, la frangia gli si appiccica alla fronte per quanto si è fatto caldo.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora