Immagina : Principe Wilhelm x Fem!Reader
Riepilogo : solo sporcizia
Avvertenze : smut, 18+, oscenità, diteggiatura, lodi, pregare, più orgasmi, nomignoli
Parole : 3.073
Richiesta : katiamiklos
_______________
Stavi per perdere la testa se avesse continuato così.
"Benvenuto nella mia dimora" dissi facendo una posa un po' teatrale mentre aprivi la porta della tua roulotte.
"So che non è un castello ma, spero che sia di tuo gradimento" ti sorrise mentre chiudevi la porta
Era un tipico venerdì sera nella tua roulotte. Hai lanciato uno dei tuoi nuovi film slasher preferiti, Sleepaway Camp. Probabilmente l'avevi visto quasi 10 volte negli ultimi due mesi. Wilhelm ti teneva sdraiata con la schiena contro il suo petto, tra le sue gambe. Amavi sdraiarti così contro di lui. Potevi sentire ogni respiro, ogni risata, ogni spavento (anche se lui lo negava con veemenza ogni volta). E, naturalmente, ogni piccolo bacio in cima all'orecchio che Wilhelm ti ha dato quando ti sei spaventata anche tu.
Ma stasera, qualcosa era diverso.
Stasera hai indossato una nuova minigonna scozzese rossa carina che avevi ricevuto per Natale. Ti piaceva il modo in cui appariva con i tuoi stivali da combattimento malandati.
"Tesoro... è-uh-è nuova?" Si lecca le labbra, schiarendosi la gola, cercando di far uscire le parole.
"Si Bella! Ti piace?" Gli fai un giro in veranda.
"Tu-uh-potresti dirlo di nuovo, tesoro." Sorride compiaciuto, regalandoti un sorriso mentre si gratta la nuca. Sporge la testa dallo stipite della porta, guardando a destra e a sinistra. "Faresti meglio a entrare qui prima che inizi a ricevere chiamate da gatto e qualcuno mi chieda dov'è andata il mio ragazzo."
Hai afferrato con fermezza la sua mano e lo hai trascinato dentro.
È stato due ore fa.
Ora eri comodamente tra le gambe di Wilhelm, a guardare Sleepaway Camp. La sua grande mano calda si posava dolcemente sulla tua coscia. La sua bocca si era avvicinata al tuo orecchio negli ultimi minuti, e ora respirava contro la tua pelle delicata.
Comincia dolcemente ad accarezzarti la coscia con la mano sinistra. Ansimi un po' quando degli anelli freddi colpiscono la tua pelle, facendoti rabbrividire.
"Stai bene, angelo?" Chiede gentilmente, sussurrandoti all'orecchio, inclinando la testa per guardarti bene.
Annuisci, riprendendo fiato e cercando di concentrarti sul film. Ti schiarisci la gola, scuoti un po' la testa, adattandoti leggermente.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...