Immagina : Eddie Munson x Fem!Reader
Riepilogo : tu ed Eddie siete così eccitati mentre guardate, al cinema, un film ma lo siete anche quando siete nella macchina di Steve Harrington e la cosa vi sfugge di mano
Avvertenze : smut, 18+, oscenità, masturbazione, ditteggiatura
Parole : 1.118
Richiesta : susannanosenso
______________
Allora, cosa ne pensate di Top Gun ?" Steve chiede a te e Robin mentre uscivate dal cinema, dirigendovi nella sua BMW.
"È stato fantastico!" dice Robin, trangugiando l'ultima bibita. "La mia parte preferita era... ogni scena con Kelly McGillis."
Steve ride e apre l'auto. "Non posso dire che ti biasimo." Apre la porta, rivolgendosi a te ed Eddie. "E voi due piccioncini?"
"Oh!" salti, colto alla sprovvista. "Uhm, penso che era molto bello." Eddie si limita ad annuire d'accordo.
" Ooookay ," dice Robin, e ti senti arrossire. In realtà, non hai prestato attenzione al film. Dopo circa 20 minuti, Eddie ti ha preso la mano e l'ha messa sul cavallo dei suoi pantaloni. Potresti sentire che era già mezzo duro.
" Per favore, principessa ," ti aveva sussurrato all'orecchio. " Ho bisogno che tu mi faccia stare bene. "
Gli avevi sbottonato i jeans e aspettavi che una parte rumorosa del film gli abbassasse la cerniera. Steve e Robin erano completamente assorbiti dal film – o meglio, da Kelly McGillis – che ha funzionato a tuo vantaggio.
Avvicinati la mano alla sua bocca. " Sputa ," gli ordini a bassa voce, e lui fa come gli è stato detto.
Hai preso la sua lunghezza nella tua mano, avvolgendo le dita attorno alla sua asta e pompando lentamente, torturandolo. Inspirò a fondo.
" Più veloce ," sibilò tra i denti, ma tu hai scosso la testa e hai riso piano.
" Non mettermi fretta ", hai tubato, sapendo che ti avrebbe recuperato più tardi.
Quello che non sapevi era che "più tardi" sarebbe stato proprio ora, sul sedile posteriore dell'auto di Steve Harrington.
Senti le sue dita inanellate farsi strada lungo la tua coscia nuda, spingendosi sotto la gonna.
" Qui? " squitti, grata per la musica che risuona attraverso gli altoparlanti dell'auto.
"Principessa", sogghigna Eddie, "pensavi che ti avrei lasciata andare facilmente dopo che ti sei presa il tuo dolce tempo per prendermi in giro?"
Stringi le gambe, intrappolando la sua mano tra le tue cosce. "Non possiamo farlo con la macchina di Steve."
"Possiamo se stai zitta", Eddie si china e ti morde il lobo dell'orecchio, facendoti venire un brivido lungo la schiena. "Sento quanto sei bagnata per me."
Non aveva torto. Ti eri eccitata quando lo stavi masturbando al cinema. Robin era alla tua sinistra ed Eddie era alla tua destra, e c'era qualcosa di così innegabilmente eccitante nella prospettiva di essere scoperti.
"Va bene", dici ora, allentando la tensione nelle tue gambe. " Fammi sentire bene ora, Eds."
"Come desideri," ringhia Eddie, succhiandoti un livido nel collo. Spinge da parte le tue mutandine inzuppate, facendo scorrere un dito lungo le tue pieghe. Trova rapidamente il tuo clitoride e si strofina in modo atrocemente lento e deliberato su di esso.
" Eddie ", piagnucoli, "io ho bisogno di..."
"Fammi indovinare", schernisce, "hai bisogno che io vada più veloce , vero, principessa?"
"Mhm," gestisci, prendendo un lungo respiro.
"Beh, non è così male," ringhia. "La povera bambina non vuole un assaggio della sua stessa medicina."
"'Scusa, solo-- cazzo --per favore, vai più veloce."
"No-uh". Si allontana dal tuo clitoride e porta l'indice e il medio alla bocca, coprendoli con la sua saliva prima di infilarli nella tua fica. Li arriccia, spingendo più forte e più lontano, ma il ritmo rimane dolorosamente lento.
"Posso sentire quanto sei stretta", dice. "Vorresti che fosse il mio cazzo, vero?"
"S-sì, vorrei che fosse il tuo cazzo, Eds", gemi. Ride mentre ti dimeni sul sedile.
"Ragazzi, state bene là dietro?" Steve chiama sopra la musica, tenendo gli occhi puntati sulla strada.
"Sto bene," risponde Eddie, poi si gira verso di te. "E tu, piccola?"
"B-bene. Sto bene anche io." Lo guardi male mentre soffochi le parole, ma lui affonda le dita solo più a fondo.
"Torneremo-- mm-- torneremo a casa di Steve in meno di 5 minuti," sussurri al tuo ragazzo, che chiaramente si sta godendo il tuo dolore per il bisogno. "Mi lascerai venire prima di allora?"
"Forse", ti sprona, e tu piagnucoli in segno di protesta. "Se lo guadagni."
"C-cosa posso fare?" implori mordendoti il labbro inferiore per reprimere il gemito che minaccia di sfuggire alle tue labbra.
"Chiedilo," ordina. "Dimmi che sei solo una troia che chiede di essere scopata con le dita nel retro dell'auto del suo amico." Fa un sorriso malizioso mentre ti appoggi allo schienale del poggiatesta.
"Eddie, ho bisogno che tu mi faccia venire", gridi. "Sono la tua piccola troia e non ho autocontrollo intorno a te. Sono così bisognosa di te.
"Allora a chi tocca scegliere il film la prossima settimana?" Robin si alza dal sedile del passeggero.
No no no no.
Eddie ha quel luccichio negli occhi e sai esattamente cosa farà. "Penso che sia T/N. Hai qualche idea, piccola?"
È in quel momento che accelera il suo ritmo, le dita che pompano dentro e fuori di te. Senti la tua chiazza gocciolare lungo la coscia mentre cerchi una risposta.
"Uhm, n-non lo so", borbotti, appena udibile.
Eddie si avvicina e sussurra mentre forbici le dita dentro di te. "Neanche un pensiero in quella tua testolina carina, eh?"
Scuoti la testa. "Pensavo solo a venire per te. Su tutte le dita. Fare un pasticcio nell'auto di St-Steve per colpa tua . Ti senti in bilico oltre il limite, vicino al tuo orgasmo. "Sono così vicina, Eds."
Steve si gira verso il suo blocco. Puoi vedere la sua casa in lontananza.
"Vieni per me, piccola. Cosa stai aspettando?" La sua finta innocenza lo fa per te e tu gemi mentre raggiungi l'orgasmo. Né Steve né Robin sembrano accorgersene, e il tuo cuore batte più forte quando ti rendi conto di averla fatta franca.
Mentre Steve butta l'auto nel parcheggio, Eddie porta le sue dita limacciose alle tue labbra. «Non posso entrare in casa di Harrington in questo modo, principessa. Continua. Assapora quanto sei dolce. Gli prendi le dita in bocca e le succhi, rilasciandole con un leggero schiocco proprio mentre Steve spegne la radio e spegne il motore.
Spalanchi la porta, lisciandoti la gonna e dirigendoti verso la casa. Tu ed Eddie condividete un sorriso.
Ma l'eccitazione è di breve durata quando senti Steve gridare esasperato: "Che diavolo è quello sui miei sedili in pelle?" Guarda te ed Eddie. " Davvero , ragazzi? Nella mia macchina ?"
Eddie gli lancia solo uno sguardo imbarazzato. "Scusa, amico", fa spallucce, "non è facile avere una ragazza così bisognosa". Ti avvolge con un braccio e ti bacia la faccia color barbabietola. "Non è vero, principessa?"
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanficTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...