EDMUND PERVENSIE

2.5K 39 13
                                    

Abbinamento : Edmund Pervensie x Fem!Reader

Riepilogo : Tu ed Edmund non vi siete visti per tutto il giorno, il che vi ha fatto morire di fame

Avvertenze : smut, 18+, oscenità, succhiare (sappiamo tutti cosa), ditteggiatura, penetrazione, sesso violento, lodi, suppliche, orgasmi multipli

Parole : 1,4k

Richiesta : bettinalafettacarina

Richiesta : bettinalafettacarina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

--------------

"Oh mio Signore."

Non hai visto Edmund per tutto il giorno. La sua parte del letto era vuota quando ti sei svegliata, la sua riunione mattutina era andata a pranzo e tu hai avuto una riunione di affari politici con Susan durante la sua pausa.

Al momento sono circa le 22:00 e tu sei seduta su una poltrona a leggere un libro sulla storia di Narnia aspettando che torni dal suo incontro serale con Peter e Caspian.

"Peter, quante maledette volte te l'ho detto? Quando esco dalla sala riunioni, niente chiacchiere di lavoro. Sono le maledette dieci di sera! Ce ne occuperemo domani!" La voce forte di Edmund risuona nel corridoio.

Non senti la risposta di Peter mentre la porta si apre e si chiude. Edmund sospira mentre si toglie la corona e il mantello, posandoli sul comò.

"T/N non sai quanto tempo è passato. Alzi lo sguardo su di lui, cogliendo il suo sguardo fiammeggiante già sul tuo.

Sorridendo, metti giù il libro prima di alzarti e avvicinarti a lui. Le sue mani si posano immediatamente sulla tua vita, avvicinandoti prima di posare le sue labbra sulle tue. Le tue mani risalgono il suo petto, atterrando sul suo collo, approfondendo il bacio. Senti le sue mani scivolare lungo la tua schiena mentre ti gira per inchiodarti alla porta. La sua bocca scende lungo la tua mascella fino al tuo collo mentre le sue braccia si abbassano per sollevarti. Avvolgi senza pensare le tue gambe attorno alla sua vita, portandoti a incontrare la sua altezza.

Vi porta a letto, mettendovi giù e arrampicandovi sopra. Le sue labbra affondano nel tuo collo, piantando baci dalla mascella alla clavicola. La sensazione ti dà i brividi e Edmund ridacchia alla tua reazione al semplice gesto. Le sue grandi mani trovano l'orlo della tua camicia da notte e te la sollevano sopra la testa per sfilarla. Anche se voi due l'avete fatto innumerevoli volte, non mancavate mai di sentirvi imbarazzati quando lui ti guardava nuda. Il suo sguardo incontra il tuo, pura lussuria che offusca i suoi occhi.

"Sei la persona più fottutamente perfetta del mondo intero." Le sue parole gentili ti fanno arrossire, coprendoti il ​​viso con le mani. Li riporta giù e ti bacia. Le sue mani risalgono il tuo busto nudo, sentendo ogni curva perfetta e accarezzando ogni grammo di pelle che riesce a toccare.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora