Abbinamento : Finn Shelby x Fem!Reader (Platonic!Alfie solomons x Step!Daughter!Reader)
Riepilogo : eri cosi innocente e ignara di tutto che non ci vedevi nulla di male a presentare il tuo ragazza al ruo patrigno
Avvertenze : nessuna
Parole : 4,2k
Richiesta : storieeeeee__
---------------
Stava sognando.
Sì, doveva essere quello. Non poteva davvero essere qui, vero? Non era proprio lei vero? Sorridendogli alle sette del mattino a casa del suo più simpatico nemico? Dentro..... è quella la maglietta del piccolo?
Doveva sognare. Non c'era altra spiegazione.
Almeno questo è quello che si disse Alfie Solomons quando vide la figlia della sua dolce metà che lo salutava mentre camminava nell'ingresso della casa di Tommy Shelby quella mattina. Non solo stava salutando, ma stava praticamente saltando su e giù per l'eccitazione quando lo vide, ansiosa di vedere l'uomo che un giorno sarebbe stato il suo patrigno...
"ALFIE!! Sei tu!!! Ciao!!! Cosa ci fai qui?! Mia mamma ha detto che hai fatto un viaggio questa settimana!"
Eccitazione rimbalzante? Parlare a velocità soniche? Quantità criminali di energia per questa mattina presto? Quasi cadendo faccia a terra sul pavimento nella fretta di abbracciarlo?... Già. Questo era il suo T/N.
Automaticamente, Alfie ricambiò l'abbraccio, qualcosa a cui era più che abituato a fare con la figlia della sua fidanzata. Specialmente quando erano passate alcune settimane dall'ultima volta che ti aveva visto. Sei nata quando i tuoi genitori avevano quindici anni e adesso, vent'anni dopo, eri al secondo anno di università, a metà strada tra Londra e Birmingham. Tuo padre era morto tragicamente durante la guerra e tua madre aveva impiegato quasi un decennio per ricominciare a frequentarsi. E se per un miracolo da favola si fosse innamorata impotente del vicino single, "semi-pensionato", più scontroso di Margret, che spesso camminava con un bastone e il cui unico amico sembrava essere il suo cane. Tre anni fa si erano incontrati un giorno in cui Cryil aveva perso il collare e tu l'avevi trovato seduto pietosamente sotto un albero... a nemmeno due giardini da casa sua. Ma allora non lo sapevi e, credendo che il cane non avesse famiglia, lo riportasti a casa tua. Non è stato neanche difficile, non appena hai teso la mano, Cyril si è alzato, seguendo avidamente il suo "nuovo padrone" e non è stato fino al giorno dopo che Alfie si è presentato, dopo aver sentito il familiare abbaiare. Aveva cercato Cyril tutta la notte, solo per sentire finalmente i suoi abbaiare nemmeno due porte più in là. Furioso all'idea che qualcuno avesse rapito il suo migliore amico, Alfie si era avvicinato, bussando con rabbia alla porta, con una mezza intenzione di riprendere la sua "vecchia" professione. Ma quando la porta si aprì, invece di un macabro vecchio bastardo, Alfie si trovò di fronte la cosa più simile a un angelo che avesse mai visto. Non era solo la sua bellezza, ma anche la sua voce e il modo gentile in cui lo guardava ad affascinare l'uomo. E poi, quando aveva guardato all'interno della casa, aveva visto un'altra giovane donna, che rideva mentre Cyril cercava di sedersi sulle sue ginocchia sulla piccola sedia. E non se ne sarebbe accorto fino a pochi mesi dopo, ma quello sarebbe stato uno spettacolo che Alfie voleva vedere ogni mattina. Un anno dopo, aveva ufficialmente iniziato ad andare in giro con tua madre, anche se il segreto era ben tenuto a tutti i suoi soci in affari . Anche Alfie ora vedeva la donna più giovane come sua figlia. Aveva persino iniziato a chiamarti "Brillante" per il tuo carattere solare. Non lo ammetterebbe, ma Alfie ha sicuramente pianto, più di una volta, il primo giorno in cui la coppia ti ha lasciato alla tua università. Inoltre non ammetterebbe come non fosse mai stato più nervoso di sei mesi fa, quando ti aveva chiesto il permesso di fare la proposta. Ovviamente avevi detto di sì, ma non prima di averlo fissato in silenzio per sei minuti con uno sguardo che avrebbe fatto sudare qualsiasi Shelby. A proposito di Shelby...
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...