MICHEAL LANGDON

2.9K 23 12
                                    

Immagina : Micheal Langdon x Fem!Reader

Riepilogo : dar piacere al tuo padrone è sempre un piacere, ed egli ama dare piacere a te, il suo animaletto domestico

Avvertenze : smut, 18+, oscenità, diteggiatura, allevamento, sottomissione, penetrazione, sesso non protetto

Parole : 1.216

Richiesta : alexina___

Richiesta : alexina___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

Michael si chinò leggermente sulla scrivania, appoggiando il peso sul gomito mentre portava la mano al mento. Lo hai affascinato. Aveva conosciuto molte ragazze ai suoi tempi, ma tu... tu eri diversa, qualcosa di speciale. Sei il suo piccolo animale domestico; ti ama. Nessuno lo fa sentire come te. Sorride leggermente prima di leccarsi le labbra inferiori. E con un gesto della mano, parla.

"Togliti i vestiti." La sua voce pacata è imponente. I suoi occhi blu ghiaccio ti penetrano, fissando le profondità della tua anima.

"Si signore." Sorridi, felice di accontentarlo. Sai come farlo, solo per lui, proprio come ti ha insegnato prima. Michael è stato specifico su come le cose dovevano essere fatte con te. Inizi con i pantaloni. Sono seguiti dalle tue mutandine, ed entrambe sono piegate ordinatamente e adagiate sulla sedia vicina.

Poi è lo stesso con la camicia e il reggiseno. Ora sei davanti a Michael, nuda e senza vergogna. Amava il tuo corpo. Amava ogni angolo, ogni curva e persino ogni imperfezione. Era suo. Lo possedeva.

È uscito da dietro la scrivania e si è avvicinato a te, standoti di fronte per osservarti da vicino. Cosa ti avrebbe fatto? Cosa voleva farti? Allungò una mano e fece scorrere un dito sui tuoi seni, le sue dita che seguirono i tuoi capezzoli, e si mosse verso il basso. Il suo tocco era morbido mentre faceva scorrere le dita lungo lo stomaco e l'ombelico prima di raggiungere le tue gambe.

Fa scivolare un dito tra le tue labbra e inizia a toccare il tuo bocciolo già gonfio. Il suo dito si muove in un piccolo movimento circolare. Michael inizia a sorridere diabolicamente mentre il tuo respiro inizia ad aumentare. Vorresti allungare la mano per toccarlo, ma sai che non puoi ancora, non senza il suo permesso.

"A chi appartiene questo?" Lui chiede.

"Lei, signore." Dici con tono affannoso.

Sorride, strofinando un po' più forte e un po' più velocemente. Questo ti fa gemere così piano, un piccolo gemito che lui gode nel profondo del suo cuore. Non c'erano state molte donne con cui Michael aveva scelto di stare, ma tra tutte quelle che aveva, tu eri di gran lunga la sua preferita. I suoni che emettevi erano così piacevoli per lui. E il fatto che fossero per lui e causati da lui li rendeva solo più soddisfacenti.

L'unica cosa che rendeva migliori i tuoi suoni era quando erano causati dal suo cazzo. Michael sorride e ti prende in braccio, mettendoti sul bordo della sua scrivania. Sapeva cosa voleva in quel momento. Raggiungendo la sua cintura nera, guardi mentre Michael la slaccia e se la sfila prima di sbottonarsi i pantaloni. Si libera ed espone un'erezione piuttosto grande che inizia ad alimentare davanti a te. I suoi occhi si spostano sul tuo corpo, indugiando sui tuoi seni prima di scendere sulle tue gambe.

Si avvicina a te, istintivamente apre le gambe e si prepara ad accogliere il tuo Maestro. L'attesa era eccitante. Ogni colpo che ha fatto su se stesso ti ha solo fatto desiderare di sentirlo di più. Volevi sentirlo riempirti e portarti in qualsiasi modo desiderasse, cosa che intendeva assolutamente fare. Si avvicina e mette una mano sulla parte bassa della tua schiena, il tuo sedere si muove per sedersi proprio sul bordo della sua scrivania.

Sorride mentre sai cosa fare. Non poteva fare a meno di pensare di averti addestrato bene. Sei il suo piccolo animale domestico perfetto. Michael si lecca il labbro inferiore e si infila dentro di te, emettendo un basso gemito dalla sensazione della tua stretta intorno al suo cazzo immediatamente. All'inizio, mantiene un ritmo lento, pompando dentro di te costantemente in modo che possa godere della sensazione che tu prenda ogni centimetro di lui.

"Ti sento così bene, come sempre." Si avvicina e ti tuba nell'orecchio mentre inizi a gemere. Il complemento di Michael è andato al tuo cuore e alla tua mente per essere custodito. Non importa quante volte te l'abbia detto, non ha mai perso il suo valore.

Michael inizia ad aumentare il ritmo, gemendo a quasi ogni spinta che ha fatto. Sentiva il modo in cui ti faceva bagnare e desiderare, il modo in cui le tue gambe premevano contro di lui ogni volta che toccava il tuo punto debole. Si strofina contro il tuo collo, ringhiando, le sue mani si spostano dalla parte bassa della schiena al tuo sedere e si aggrappano alle guance come per sostenerti.

Michael ti solleva e le tue gambe si avvolgono intorno a lui. Usa il tuo culo per trattenerti mentre guida i tuoi movimenti su e giù sul suo cazzo. Prendi la sua stessa lunghezza, e poi ti solleva, quasi tirandoti fuori da lui, la punta del suo cazzo ti stuzzica le labbra prima di riportarti di nuovo giù per la sua lunghezza. Le tue mani si spostano sulle sue spalle, e ti aggrappi alla sua camicia mentre il tuo corpo rabbrividisce per averlo preso tutto.

Cominciate entrambi a gemere insieme mentre Michael riprende il ritmo ancora una volta. Ti fa rimbalzare bruscamente su di lui mentre ti sente stringere di più. La pressione del suo rilascio presto si accumulava nella base. Le sue dita premono sul tuo sedere, lasciandoti lividi sulla pelle. E più ti fa rimbalzare sulla sua lunghezza, più si avvicina al traguardo.

Tra i tuoi gemiti, riesci a trovare le cose peggiori da dire. Un 'oh cazzo' o un 'Sì, signore, ci si sente così bene.' scivolando via di tanto in tanto. Ma le ultime parole, almeno ai suoi occhi, erano quando ti avvicinavi al tuo climax. Ti mastichi il labbro per un momento, i tuoi gemiti sono quasi costanti mentre senti ogni centimetro di lui.

"Per favore, allevami, signore." Dici, quasi incapace di parlare a causa dei tuoi stessi rumori.

Michael non poteva fare a meno di sorridere. Eri il suo animaletto e quelle parole lo facevano impazzire ogni volta che le sentiva. "Vuoi che ti venga dentro il mio animaletto?" Chiede, sorridendo perché conosceva già la risposta.

"Mmhmm... Sì, signore."

"Quanto vuoi il mio bambino?"

"Tanto."

Michael si lecca le labbra mentre accelera il passo mentre ti rimette sulla scrivania. Ti distendi mentre lui mette le mani al tuo fianco, premendo il suo peso sulla scrivania. Guarda il tuo seno rimbalzare a ogni movimento che fa.

"Dillo di nuovo." Ti fa cenno di parlare ancora.

"Per favore, allevami, signore. Per favore."

Sentendolo di nuovo lo mandò nella sua liberazione. Il suo cazzo si contrae e preme il più profondamente possibile dentro di te mentre ti riempie. "Vieni per me." Lui comanda. E come sei addestrato a fare, permetti a te stesso di avere il tuo climax. Entrambi finite insieme, il vostro corpo trema e coperto di sudore. L'odore misto del sesso e della sua acqua di colonia riempie la stanza. Per un momento, si tiene lì, sollevando i tuoi fianchi per un momento con le mani mentre si assicura che tu prenda fino all'ultima goccia da lui.

"Che brava ragazza. Sa sempre come compiacere il suo Padrone."

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora