STEFAN SALVATORE

2.6K 41 1
                                    

Immagina : Stefan Salvatore x Girlfriend!Reader

Riepilogo : Stefan deve andare agli allenamenti ma non trova la sua maglietta e la trova addosso a te e non può resisterti

Avvertenze : smut, 18+, oscenità, diteggiatura, penetrazione, sesso non protetto, discorsi sporchi

Parole : 1.419

Richiesta : -freakingmoonstone

Richiesta : -freakingmoonstone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

"T/N, hai visto il mio - oh ?" Stefan si fermò di botto quando ti vide sul suo letto, con indosso la sua maglia da football, con nient'altro addosso se non un paio di mutandine bianche.

"Ciao" sorrisi. "L'ho cercata, sai," ridacchiò Stefan.

" oops ", hai alzato le spalle, mettendo le mani sopra la testa in modo che la maglietta ti risalisse sullo stomaco. "è così comoda. dovresti chiederne un'altra.

"Non credo che ne facciano altre", ha sorriso.

"peccato," hai messo il broncio. sospirasti e abbassasti le braccia, sedendoti sulle ginocchia. "ti serve per qualcosa?"

"Ho una partita presto. lo sai. Stefan si avvicinò al suo letto, sedendosi sul bordo.

"Beh, sembra che dovrai strapparmela di dosso se la vuoi," sorrisi compiaciuto.

Stefan fece una risata soffocata. sapeva fin troppo bene questo gioco a cui stavi giocando. si sarebbe unito, ma era nervoso per il ritardo che avrebbe fatto, visto che doveva andare agli allenamenti.

"Devo essere all'allenamento tra un'ora. puoi indossarla dopo la partita", ha suggerito Stefan.

"un'ora è un sacco di tempo", hai affermato. sei strisciata verso di lui, mettendogli le mani sulle spalle. hai rapidamente fatto oscillare le gambe sopra la sua vita, ora bloccandolo in posizione. "Dai Stef. non puoi negare quanto sono bella.

Stefan ti guardò con un sospiro. avevi ragione, stavi benissimo. la maglia era un po' larga sopra la tua struttura e scendeva appena oltre la parte superiore delle cosce. ti copriva a malapena il culo, dando una splendida vista della tua biancheria intima di pizzo dallo specchio. e solo il fatto che fosse la sua maglia quella che indossavi lo eccitava di più. pensava di potersi permettere di arrivare un po' in ritardo all'allenamento.

ha guardato di nuovo i tuoi occhi, vedendo in essi lo sguardo paziente e suggestivo. senza dire niente, schioccò le sue labbra contro le tue in un bacio sciatto e bisognoso. gemetti sommessamente, le tue mani volarono fino al suo collo. una mano gli cullava la testa mentre l'altra si aggrovigliava tra i suoi capelli. le tue dita sfiorarono i suoi capelli scuri, tirando bruscamente mentre le sue mani si facevano strada verso la tua vita, muovendole contro i suoi fianchi.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora