Immagina : Evan Peters x Fem!Reader
Riepilogo : un appuntamento al buio, inaspettato, con Evan Peters
Avvertenze : nessuna
Parole : 1.592
Richiesta : iam_tory
Note : solo io ho un po' caldo, no ma così eh
______________
La fine di agosto è sempre il momento in cui T/N cerca disperatamente di trattenere i suoi ultimi momenti di libertà prima di tornare sulla costa orientale.
A volte non capisce perché ha deciso di rimanere in città, la maggior parte dei suoi amici frequenta la scuola nella costa occidentale e si rammarica sempre di aver deciso di rimanere nella sua zona di comfort. Soprattutto quando deve dire addio.
Quindi, quando riceve un messaggio dalla sua amica che le dice che avrebbero incontrato il suo ragazzo e il suo migliore amico a pranzo, ha risposto eccitato con un mucchio di faccine sorridenti dopo aver ricevuto i dettagli. Naturalmente, non aveva mai avuto la più pallida idea di chi avrebbe incontrato, o di quali sarebbero state le intenzioni dei suoi amici per il pranzo.
Mentre T/N usciva dall'Uber e allungava le spalle contro la camicetta del maglione, rimpiangendo profondamente la sua scelta di stile mentre riprendeva un messaggio di Wren, il ding la faceva fermare sulle sue tracce.
Wren: sei in ritardo, credo che siano già a tavola!
T/N gemette, odiando che avrebbe incontrato due persone che non conosceva nemmeno, senza la sua spumeggiante migliore amica al suo fianco. Sbuffò e diede uno strattone alla porta del ristorante prima di sbirciare nella sala da pranzo, l'aria condizionata le calmò istantaneamente i nervi.
"Penso che ci sia il mio nome, forse sotto il nome, Wren?" T/N ha detto all'host che ha dato un'occhiata al libro di prenotazione.
"Sì! Ho appena fatto sedere qualcuno. Potete seguirmi, signorina. disse l'ospite allegramente facendovi sorridere e seguire le tracce della ragazza più giovane. "Divertiti!"
T/N ha notato che solo una persona sedeva al tavolo, la schiena di fronte a lei mentre ringraziava l'ospite.
Si schiarì la gola mentre afferrava la sua sedia, catturando lo sguardo dell'uomo facendolo sbirciare verso di lei e alzarsi all'istante.
"Ciao, devi essere T/N." disse, allungando la mano per farla tremare.
"Ciao." gli rivolse un sorriso a labbra strette prima di scivolare sulla sedia. "Immagino che li abbiamo battuti sul tempo!" ridacchiò seccamente.
L'uomo si grattò la nuca e ridacchiò, guardandosi intorno al ristorante prima di annuire verso T/N. "Non so perché non sono ancora qui, non è che ci sia traffico". Egli ha detto. "Umm... io sono Evan comunque".
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...