Immagina : Jason Todd
Riepilogo : un momento romantico con Jason Todd, ma ovviamente ci sono sempre dei fratelli o amici ficcanaso
Avvertenze : fluff
Parole : 1.904
Richiesta : Ok_lutentedimerda
_______________
Da qualche parte lungo le linee, la tua mente si è stordita. Gli occhi alla fine si abbassano per le parole nella pagina in cui ti trovavi, le braccia che si abbandonano all'immobilità, affondando lentamente. E visto quanto fosse tranquilla la biblioteca di Wayne Manor in questo momento, specialmente con la tua posizione sdraiata, appoggiata sul divano con una coperta, non ci è voluto molto tempo prima che iniziassi ad addormentarti.
La luce del giorno filtrava attraverso la fessura delle finestre a tendina, mostrando uno dei giorni meno cupi di Gotham. Non eri sicura di quanto tempo fosse passato, ma sapevi dall'entrare e uscire dalla coscienza che sono trascorsi 20 minuti fino a quando non hai sentito un cambiamento di movimento vicino a te. Che proveniva da chi altro se non dal tuo ragazzo, la cui coscia hai usato come cuscino mentre voi due leggete i vostri rispettivi libri.
Era un'attività banale a cui entrambi prendevi parte di tanto in tanto. Dato quanto Jason fosse un bibliofilo, lo consideravi il più informato sull'argomento inglese rispetto agli altri.
Nell'atmosfera tranquilla, una risatina sommessa e morbida raggiunse le tue orecchie, debole, ma evidente. Una traccia di un dito ti sfiora leggermente la guancia, allontanando una ciocca di capelli indesiderata.
Fu allora che sentisti la pressione delle labbra che si incastravano contro le tue. Era casto e gentile, l'intento era chiaro nel ritmo amorevole che il bacio ha stabilito. Nella tua mente confusa dal sonno, non sei sicuro di ricambiare l'azione, ma è solo fugace per pochi secondi prima di spezzarti, anche se puoi ancora sentire le sue labbra sfiorare le tue.
"Ancora con me, principessa?" Jason sussurra, la voce dolce e rassicurante. Il suono fatto
"Mm... Jay." borbotti, sbattendo le palpebre per cancellare la sonnolenza dalla tua vista mentre guardavi il tuo ragazzo.
"Ecco la mia ragazza." tubò, il tono leggero, la fronte e la bocca arcuate verso l'alto mentre ti fissava con affetto e con una punta di allegria.
Emetti un piccolo gemito, allungando un po' la schiena prima di voltarti nella sua direzione, appoggiandoti su un fianco, il corpo un po' raggomitolato.
"E qui ho pensato che l'intero bacio del risveglio avrebbe funzionato." Jason scherza, facendo scorrere una mano tra i tuoi capelli, lasciandoti sospirare soddisfatta. "Solo non la mia Briar Rose, eh?"
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...