Immagina : Rodrick Heffley x Fem!Reader
Riepilogo : passare la vigilia di natale con il tuo fidanzato é la miglior cosa che ti poteva capitare
Avvertenze : fluff, convivere
Parole : 1.460
Richiesta : Aurora132008
______________
5 dicembre
È stata una lunga giornata di lavoro e non vedevi l'ora di saltare sotto la doccia, prendere qualcosa da mangiare con il tuo ragazzo, e poi mettere i piedi davanti al camino, guardare un po' di TV o forse, se potevi per convincere Rodrick a farlo, un film di Natale.
Per giorni avresti voluto accendere le luci di Natale, decorare l'albero che Rodrick aveva ricevuto, ma ogni sera eri troppo esausta dal lavoro per farlo. Quando sei tornata a casa stasera, però, la tua casa sembrava diversa. C'erano luci alle finestre, una renna con le luci - e non avevi idea da dove venisse, perché non l'avevi mai vista prima - nel cortile, una ghirlanda di Natale sulla porta e persino del vischio proprio sopra il porta.
Non potevi fare a meno di sorridere, soprattutto quando la porta d'ingresso si aprì ed Rodrick entrò nel telaio della porta, incrociando le braccia e appoggiandosi contro di essa, il sorriso più grande sul suo volto e un cappello di Natale in testa.
"Cosa diavolo è successo? È passato Babbo Natale e ha deciso di decorare la nostra casa?" hai chiesto con una risatina. Non te lo saresti mai aspettato in un milione di anni.
"Beh, chiamami Babbo Natale, piccola, perché ho fatto tutto questo."
"Sei pazzo!" Ti sei avvicinata a lui, ti sei fermata proprio davanti alla porta. "Quando hai fatto tutto questo?"
"Ha lasciato il lavoro presto per sistemare tutto questo per te. Hai detto che le luci dovevano essere accese prima di questo...peró..penso che in questo momento ci sia qualcos'altro che dobbiamo fare.
Hai alzato lo sguardo verso il vischio appeso sopra la porta e Rodrick ha capito. Ti tirò contro il suo petto, avvolgendoti con un braccio intorno, sollevando l'altra mano per scostarti i capelli dal viso.
"Ecco perché ti ho aperto la porta," sussurrò prima che le sue labbra toccassero le tue. Un bacio morbido e gentile che è durato un po' troppo a lungo, lasciandoti desiderare di più quando si è tirato indietro di nuovo.
"Mhm sapevi che avevi un secondo fine per quello," dissi con una risatina, tirandolo indietro verso di te per dargli un altro bacio, prima che entrambi inciampaste dentro e chiudeste la porta dietro di voi.
Una volta che Rodrick ti ha aiutata a toglierti il cappotto, hai potuto dare un'occhiata in giro. Ce n'erano di più rispetto all'anno scorso, sicuramente, perché c'erano cose che non avevi mai visto prima. E altri che ti erano cari, come l'arco di candele che tuo padre aveva fatto con un'intera foresta costruita lì dentro. Era una delle tue decorazioni preferite e Rodrick l'aveva messa nella finestra del soggiorno dove la si vedeva sempre. Ti ha fatto sciogliere il cuore.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...