Immagina: Connor x Human!Fem!Reader
Riepilogo : L'androide con cui hai sempre lavorato senza problemi, ha cominciato e non ne sai io motivo, perfortuna Hank sa sempre cosa fare
Avvertenze : nessuna
Parole : 1,056
Richiesta : selenesff
---------------
Il detective androide ti ha evitato per tutto il giorno. Era facile da notare, ti avvicinavi a lui e Hank per parlare di un caso e l' RK800 si scusava e correva via.
Ti ha mangiato, ti sei seduto alla tua scrivania chiedendoti se lo avevi fatto arrabbiare e se sì, cosa avevi fatto? Hai lanciato un'occhiata a Hank, pensando di chiedergli se lo sapeva.
È stato allora che hai notato che Connor ti stava fissando dalla sua scrivania. I suoi occhi si fissarono su di te prima di risalire sul tuo viso, incontrando i tuoi occhi. Distolse lo sguardo, voltandosi a parlare con Hank.
Stringi i denti mentre lo guardi. Il suo LED lampeggiava in una tonalità gialla, mostrando che stava pensando a qualcosa. Si fermò, diventando blu quando Hank si alzò.
Hank lo afferrò rudemente per l'avambraccio, trascinandolo fuori dalla sedia. Hai corrugato le sopracciglia, confuso dal movimento improvviso finché non hai capito che si stavano dirigendo verso di te.
"Tenente," annuisci, aspettandoti che si giri e passi davanti alla tua scrivania.
Invece ti ha sorpreso. Hank ti ha afferrato per l'avambraccio, usando la mano che non teneva Connor, e ti ha trascinato giù dalla sedia.
"Tenente-" mormorai, gli occhi spalancati mentre trascinava voi due dal dipartimento di polizia.
Si è fermato davanti alla sua macchina. Era buio fuori, la fine del tuo turno si stava avvicinando e brontolavi guardando Hank. Hai lottato, dimenandoti disperatamente.
"Sali, andiamo da qualche parte," abbaiò Hank, liberandovi entrambi.
Connor si diresse verso il sedile del passeggero dell'auto, raggiungendo la maniglia della portiera. Le sue labbra erano increspate ei suoi movimenti erano serrati, robotici, come dovrebbero essere.
"Nel retro per l'amor del cazzo, Connor," ringhiò Hank.
"Questo significa che posso andare davanti?" I tuoi occhi si sono illuminati.
"NO."
Hai sospirato, Connor ha deriso mentre entrambi salivate sul retro della macchina. Prima che tu chiudessi la porta, Hank si chinò con un sorrisetto.
"Voi due ragazzi dovete fare pace." Ha parlato, poco prima di sbattere la portiera e chiudere a chiave l'auto.
Tutte le serrature scattarono mentre sbattevi la mano sul finestrino, gli occhi spalancati mentre guardavi Hank allontanarsi.
Connor ti osservava mentre il tuo battito cardiaco aumentava e la tua temperatura corporea diminuiva. Era pieno inverno e Hank vi aveva rinchiusi in una scatola di metallo.
"Temo che non funzionerà." Connor ha parlato chiaramente.
"Oh, quindi puoi parlarmi ora?" sibilai, lanciando un'occhiata all'androide da sopra la tua spalla. La sua bocca era leggermente aperta.
"Eserciterai tutta la tua energia e ti congelerai se continui."
Ti voltasti verso di lui, sentendo già il freddo dell'aria che ti mordeva le braccia, il collo e il viso. Un'espressione accigliata ti si era impressa in faccia mentre lo guardavi.
"Puoi tirarci fuori di qui?" mormorai, esitante a chiedergli aiuto.
"Temo di no, mi scuso."
Un sospiro ti sfuggì dalle labbra mentre ti guardavi intorno, il tuo respiro ora lasciava un pennacchio di fumo nell'aria ogni volta che espiravi.
"Dovrebbe farci uscire abbastanza presto", disse Connor, la sua postura perfetta con solo la testa girata verso di te.
Voi due sedevate in un silenzio quasi puro, l'unico suono era quello della strada e del vostro respiro. Ti sei rannicchiato sul sedile, le ginocchia tirate contro il petto mentre cercavi di stare al caldo.
Hai sentito il sedile abbassarsi accanto a te mentre scivolava verso di te. Connor ti avvolse con un braccio e ti attirò a sé. Aveva acceso i termosifoni.
Volevi così disperatamente arrabbiarti con lui per aver ignorato la tua esistenza e averti evitato tutto il giorno. Avevi considerato voi due amici intimi per un po' ed era rimasto ferito dal fatto che lui fosse così improvvisamente freddo con te.
"Perché mi hai evitato tutto il giorno?" Borbottavi, le tue parole taglienti e intrise di rabbia.
"Perché, sono arrivato a una realizzazione." Lui ha risposto.
"Oh sì, che cos'è?" Sibilai, allontanandoti da lui per appoggiarti al finestrino che a questo punto si era appannato.
"Ti amo" la sua voce era calda.
Non appena quelle parole sono uscite dalle sue labbra, tutta la rabbia e il dolore si sono sciolti da te. Stringi i denti, la macchina silenziosa mentre pensi a cosa dire.
" Non puoi . Tu non mi ami , non ne sei capace." Ora stavi guardando fuori dalla finestra, guardando la neve cadere dal cielo nel modo in cui ti eri innamorato dell'uomo accanto a te.
Volevi dirgli a braccia aperte che ricambiavi i suoi sentimenti, tuttavia, non potevi scrollarti di dosso le innumerevoli volte che ti ha detto che le macchine non possono provare sentimenti.
Ti sei odiata per essere stata così fredda con lui. Il tuo cuore si è gonfiato mentre pensavi a lui che ti teneva o che ti premeva con brevi e dolci baci sulla tempia o sulla guancia di passaggio.
"Mi fai sentire come se potessi. E non è questo che fa l'essere innamorati, fa sentire possibile l'impossibile?" Le sue parole erano così piene di emozione.
I suoi occhi ti penetrarono, ti esaminò brevemente. Avevi ancora freddo e il tuo battito cardiaco si era alzato molto di più. Ha notato le tue guance spolverate di rosa e ha dedotto che poteva essere il freddo o la sua presenza, la sua confessione a fare questo effetto.
"Non sapevo cosa fare dopo che Hank mi ha fatto notare quali fossero questi sentimenti. Avevo paura, quindi ti ho evitata." Ha ammesso. "Offro le mie scuse più sincere,"
"Vuoi dire questo?" chiesi, voltandoti verso di lui e incontrando il suo sguardo.
"Perché dovrei mentire al mio amore ?" Inclinò leggermente il viso.
Quella maledetta inclinazione della testa. Quella maledetta frase. Un sorriso si allargò sul tuo viso mentre ti trascinavi in grembo. Ti ha sorriso, la pompa al tirio che gli martellava nel petto.
Ti crogiolavi nel suo calore, premendo il viso contro il suo petto e avvolgendo delicatamente le braccia intorno alla sua nuca. Una delle sue braccia era stretta intorno a te, l'altra mano era appoggiata delicatamente sulla tua coscia.
"Anche se sei un cretino..." t'interruppi, guardandolo. " Ti amo anch'io," ti sei alzata e hai premuto delicatamente le labbra contro il suo LED giallo lampeggiante.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...