Abbinamento : JJ Maybank x Bestfriend!Fem!Reader
Riepilogo : mentre sei bloccato su Poguelandia, ti senti solo, nonostante il tuo migliore amico JJ sia lì con te. E così ti ricorda, finché è con te, che non sei mai solo
Avvertenze : smut, 18+, oscenità, diteggiatura, sesso semi-pubblico, sesso non protetto, penetrazione, fluff
Parole : 2,1k
Richiesta : Mora_estate
---------------
JJ Maybank era unico nel suo genere ed era il tuo migliore amico. Non c'era nessuno di cui ti fidavi più di lui, era un giovane onesto e ti faceva sentire al sicuro nonostante tutti i pericoli e le situazioni minacciose che avevi sopportato. Ti sei sentita sola a Poguelandia, per quanto volevi che ti sentissi come a casa, non lo era.
Molto probabilmente i tuoi genitori si stavano chiedendo dove fossi scomparsa, e non c'era modo di contattarli, eri perso nella società in cui eri cresciuta. Poggiavi la testa sulle ginocchia mentre sedevi da solo sulla sabbia , guardando l'oceano ballare solo per passare il tempo.Tutti gli altri, i tuoi amici, stavano sfruttando al massimo la fuga da quest'isola finché è durata, ma tu non volevi essere qui. Erano tutti accalcati attorno a un fuoco, più in basso sulla spiaggia, ma non volevi festeggiare, anche se eri sopravvissuta. Questo non era il posto a cui appartenevi, ovunque diavolo fossi.
John B aveva Sarah, Pope aveva Cleo anche se non se ne rendeva conto e Kiara, beh non aveva mai avuto bisogno di rassicurazioni, era una ragazza forte, ma tu stavi crollando. Questo ha lasciato te e JJ, distanti ma vicini allo stesso tempo. Le sue impronte hanno spianato la strada verso di te, notando come eri così lontana, era preoccupato.
Aveva sempre avuto un debole per te, ma di recente voleva starti più vicino, più che lasciare che le tue spalle si toccassero quando ti sedevi fianco a fianco o condividere un doobie quando le cose si facevano troppo complicate. I suoi capelli biondi svolazzavano nella brezza mentre si dirigeva verso la tua sagoma, avendo bisogno di un po' del buon vecchio conforto che la tua compagnia gli concedeva.
Aveva commesso un sacco di errori, ma tu eri l'unica che davvero non lo ha mai giudicato. "T/N, perché sei qui? Dovresti venire e unirti a noi, o almeno venire a mangiare qualcosa. Ha parlato mentre finalmente ti raggiungeva, i suoi occhi si trascinavano sulla tua forma insicura, c'era qualcosa che non andava in te, ed era l'unica persona che sembrava rendersene conto. Scossi la testa non spazzolata, declinando silenziosamente la sua offerta.
Forse era meglio essere soli, nessuno poteva farti del male o farti sentire in conflitto come te. JJ non ti permetteva comunque di soffermarti nella tua infelicità da solo, e così si è seduto accanto a te, la sabbia che gli strisciava come un insetto sulle gambe, ma non gli importava, tu eri la sua priorità in questo momento. Una scintilla è esplosa nel tuo corpo quando ha raggiunto la tua mano, intrecciando le tue dita per confortare non solo te, ma anche se stesso.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...