HARRY JAMES POTTER

1.3K 29 3
                                    

Accoppiamenti: Harry James Potter x Weasley!Fem!Reader

Riepilogo:  tu e Harry avete nascosto la vostra relazione dalla tua famiglia per quattro mesi, ma quando lui resta a casa tua per le vacanze, iniziano a scoprire la verità.

Avvertenze : baci, fluff, Natale perchè mi piace il Natale

Parole: 3,7k

Richiesta:   giady_74

Non ti eri resa conto di quanto sarebbe stato difficile fingere durante le vacanze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ti eri resa conto di quanto sarebbe stato difficile fingere durante le vacanze. All'inizio sembrava un sogno diventato realtà. Restare nella tana per Natale con Harry significava che avresti potuto vederlo quando volevi, ma non potevi fare esattamente quello che volevi.

Durante il giorno, tu e Harry dovevi comportarti in modo indifferente l'uno verso l'altro, come se non foste stati insieme dalla fine dell'estate.

Era diverso rispetto a Hogwarts, dove nessuno sospettava che una ragazza della tua età avrebbe scelto il migliore amico di suo fratello, che era un anno più giovane. Ciò escludeva Hermione, ovviamente, che era semplicemente troppo dannatamente intelligente per non capirti.

Non ti eri resa conto di quanto fosse facile intrufolarsi in un gigantesco castello con una moltitudine di aule vuote e un mantello dell'invisibilità a tua disposizione rispetto alla tua casa di altre nove persone dove le pareti erano sottili ei mobili vecchi, indipendentemente dalla vicinanza tra voi.

Hai dato un calcio al piede di Harry sotto il tavolo da pranzo. Alzò lo sguardo dal piatto e ti fissò, sconcertato. Hai annuito a tua madre che gli aveva appena fatto una domanda che chiaramente non aveva sentito.

Lo attendo in attesa, aspettando la sua risposta. "Scusa?" Ha distolto lo sguardo da te e lo ha rivolto a Molly.

"Harry, ti ho chiesto se ti sei trovato una ragazza quest'anno?" ha chiarito.

Harry si allontanò, lanciandoti una rapida occhiata prima di guardare di nuova lei. Si schiarì la gola. "No, non l'ho fatto."

Tua madre ha fatto una smorfia. "Un peccato, davvero. Speriamo che non finirai come Charlie. Un ragazzo così bello, eppure non riesce a trovare una donna carina con cui sistemarsi," sospirò e rivolse la sua attenzione a tuo fratello maggiore, che stava alzando gli occhi al cielo.

Harry sembrò sollevato dal fatto che non fosse più lui ad essere interrogato. "Mamma, smettila. Ho solo 22 anni. Sono troppo giovane per sistemarmi. Bill è più vecchio e non è sposato.

Bill si fermò a metà del morso.

"Trascorri tutta la tua vita con i draghi", rispose.

Ora toccava a te alzare gli occhi al cielo mentre diventavi il nuovo soggetto di tortura di tua madre. Era vero, stavi cercando una carriera con i draghi, ma era improbabile che saresti finito nella stessa riserva di tuo fratello.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora