JAMES MCAVOY

2.4K 14 0
                                    

Immagina : James McAvoy x Fem!Reader

Riepilogo : il tuo primo appuntamento con James é andato alla grande e spero che ce ne sia un secondo

Avvertenze : smut, 18+, oscenità, diteggiatura, penetrazione, sesso non protetto, sesso semi-pubblico, fluff

Parole : 1.552

Richiesta : hey_martyyy

Richiesta : hey_martyyy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

"Che ne dici di uscire di qui?" James si staccò da te, senza fiato.

Tutto il tuo viso si è riscaldato. "Va bene..."

James allora sorrise, e si sporse indietro per baciare entrambe le tue guance, poi le tue labbra ancora una volta.

Voi due siete usciti dal retro. Non appena eravate fuori dalla vista degli altri, James ti ha inchiodato contro il muro di mattoni del vicolo. Ha ricominciato a baciarti. Lo sentivi inspirare contro la tua pelle.

"James..." sussurrai. Volevi sembrare meno disperato di quanto hai fatto.

"Adoro come dici il mio nome." Si è separato da te quanto basta per dirtelo. "Così senza fiato e dolce e... cazzo."

Non potevi fare a meno di lamentarti... ma voi due eravate in un vicolo. "James?"

Le sue mani si erano avventurate verso il basso e aveva iniziato a stringerti le cosce. Si è separato da te, però. "Lo so, lo so. Dovremmo portarlo in un vero letto. Si era allontanato un po' da te e un sorrisetto gli è cresciuto sulle labbra una volta che ti ha vista.

Senza fiato, labbra gonfie e rosse, eri appoggiata al muro per sostenerti.

Ha continuato, quel sorrisetto ancora presente, "Non ho potuto trattenermi però."

Mentre il cuore ti martellava nel petto, anche tu lo guardavi e lo guardavi in ​​basso. Il suo rigonfiamento era prevalente nei suoi pantaloni, ed era anche ovvio che James non ti avrebbe tolto gli occhi di dosso tanto presto. Il tuo corpo sembrava aver usato un pennarello indelebile per mantenere quel sorrisetto sulle labbra per sempre.

"Possiamo continuare qui, se vuoi", hai offerto. "Non sarebbe la mia prima volta, fuori così."

Il fiato gli si è bloccato in gola. Il suo sguardo vagò su di te ancora una volta. "Non dire cose del genere in questo momento."

"Sono seria", hai sostenuto.

James fece un passo indietro verso di te. Non ti stava più toccando, non ancora. "Voglio che questo continui, però. Al di fuori di questo. Me e te. Voglio che tu sappia."

Avresti dovuto indovinarlo prima, ma la sorpresa balenava ancora nei tuoi occhi. Il tuo sguardo era fisso sulle sue labbra. La tua stessa bocca si è contratta allo stesso tempo. "Sì?"

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora