Immagina: Eminem/Marshall Bruce x Fem!Reader
Riepilogo : per te è sempre stato difficile stare con Marshall e quando tutto sembrava finito, rivedi un barlume di speranza
Avvertenze : oscenità , 18+, oscenità, penetrazione, sesso non protetto, fluff, NON È ISPIRATO ALLA VITA DEL RAPPER, È TUTTO INVENTATO
Parole : 4.410
Richiesta : _xxx_gre_
_________________
f
ebbraio 2001.
"Ehi piccola, ho appena finito uno spettacolo in Svezia. Se ti piacerebbe stare qui, dovremmo andarci qualche volta. Non so davvero perché sto chiamando, sono esausto per questo blunt, e probabilmente stai dormendo in questo momento. Immagino di volerti solo far sapere che spero di vederti presto, ciao.
Senti il segnale acustico della tua segreteria telefonica, il che significa che sei arrivata alla fine dei tuoi messaggi. Non ti muovi per qualche istante, fissando il tuo soggiorno buio.
Non sei sicura di quando il sole sia tramontato, ma le tue tende sono state lasciate aperte e le luci sono ancora spente. L'unica luce che passa è quella della luna, una striscia d'argento che striscia sul pavimento e contro il muro.
Un miagolio viene dalla segreteria telefonica, e guardi a destra per vedere Feola, il tuo gatto che scalpita la segreteria. Finalmente ti alzi dal divano.
Con Feola che è un salvataggio, è cieca e le manca un occhio. Significa che quando vuoi prenderla in braccio o accarezzarla, devi stare attenta. Le hai messo la mano vicino al naso, permettendole di annusarti prima di iniziare ad accarezzarle leggermente la testa.
Lei miagola di nuovo, la sua testa si appoggia al tuo palmo aperto. La tua mano si sposta sul lato del suo corpo e la sollevi delicatamente, sdraiandoti di nuovo contro lo schienale del divano e cullandola contro il tuo petto.
"Lo so," le sussurri, baciandole profondamente la fronte. "Lo so, anche a me manca l'idiota."
Quando tu e Marshall facevate sesso causale, lui passava molto tempo da te quando era in città. All'inizio non era un fan di Feola, essendo più una persona da cani, ma presto hanno iniziato ad amarsi. Sei rimasta sorpresa da quanto lo prendesse, di solito essendo molto cauto con chiunque incontrasse di nuovo. Sei stato anche sorpreso da quanto fosse gentile con lei e presto ti sei reso conto che le piaceva molto di più di quanto le piacessi tu, ma andava bene così. Non potevi ignorare quanto la vista di lui sdraiato sul tuo divano con Feola rannicchiata sul suo petto ti riempisse il cuore.
Riproduci quel messaggio vocale almeno una volta al giorno, da quando l'hai ricevuto all'inizio del mese. Era la prima volta che lo sentivi da quando l'avevi lasciato a una festa.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...