SHERLOCK HOLMES

3.6K 45 5
                                    

Immagina: Sherlock Holmes x Fem!Reader

Riepilogo : Sherlock sa sempre come gestire le cose, intuisce sempre tutto e con te non è diverdo

Avvertenze : oscenità , 18+, oscenità, daddy-kink, penetrazione, sesso non protetto, diteggiatura, sangue, lodi

Parole : 4.049

Richiesta : Anna4593

Richiesta : Anna4593

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_________________


Non hai dormito bene dal giorno in cui hai vissuto con Sherlock. Non era a causa della sua routine disordinata, stavi già nella camera da letto al piano di sopra. È stato a causa delle tue preoccupazioni, paure e ragioni che non conoscevi, che non sei mai riuscita a dormire bene. Di solito durante il giorno provavi a dormire sul divano o sulla poltrona di Sherlock. Era più facile dormire un po' durante il giorno piuttosto che non riuscire a dormire la notte.

Sherlock non ha obiettato che ti sei rannicchiata sulla sua poltrona come un gatto. Tuttavia le persone che ti hanno vista lì ti hanno avvertita che Sherlock era così scontroso a riguardo e non voleva nessuno al suo posto. Una volta volevi alzarti ma lui ti ha afferrato la spalla e ti ha fermata. Ha chiesto alla persona che ti stava parlando di andarsene con un atteggiamento che pensavi fosse piuttosto maleducato, ma che ha descritto come educato.

Quando ti sdraiavi sul divano, ti copriva sempre con una coperta e ti chiedeva se stavi bene. Gli hai detto che avevi solo sonno. Era sempre attento e premuroso nei tuoi confronti. Ti ha baciato la testa e ti ha accarezzato i capelli. Poi è andato a prenderti dell'acqua. Si assicurava che tu bevessi otto bicchieri al giorno. Era strano che avesse rintracciato la tua acqua potabile, ma quando glielo hai chiesto, ti ha parlato dei terribili danni della disidratazione e tu eri così spaventato che non l'hai mai più interrogato.

E quando ti rannicchiavi sulla sua poltrona, ti copriva ancora con una coperta e ti portava dell'acqua, ma c'era dell'altro. Hai notato che ti guardava spesso mentre passava il tempo in cucina con i suoi esperimenti . Ogni volta che guardavi in ​​quella direzione, incontravi i suoi occhi. Come se fosse un piacere per lui vederti al suo posto. E qualche volta, quando ti sei svegliata, lo hai visto seduto sulla poltrona di fronte a guardarti. Non stava facendo niente. Aveva le gambe incrociate e ti guardava con le mani portate sulle labbra. Questo ti ha spaventata e sei saltata, ma lui non si è mosso. Ti ha detto di continuare a dormire, stava solo pensando. Ancora una volta, non hai fatto domande perché era Sherlock Holmes. Era l'uomo dai comportamenti inaspettati.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora