ENZO/DMITRI ANTONOV

3.3K 20 3
                                    

Immagina : Dmitri Antonov x Wife!Fem!Reader

Riepilogo : finalmente, tuo marito Dmitri, è tornato a casa e dopo pianti festeggiate come si deve

Avvertenze : smut, 18+, oscenità, penetrazione, sesso non protetto

Parole : 1.993

Richiesta : selenesff

Richiesta : selenesff

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

Pensi di avere le allucinazioni.

Non hai dormito molto ultimamente. Né cibo, né interazione umana. Parli con Mikail, lo porti a scuola e torni a casa a preoccuparti. Tutto ha avuto un impatto sul tuo corpo e sulla tua mente.

Ecco perché credi pienamente di avere le allucinazioni. Ma poi una mano si allunga verso di te e ti tocca il viso. È fredda, molto fredda, ma è il suo tocco . È Dmitri. In piedi di fronte a te, la faccia incavata e contusa, i denti gialli e le labbra screpolate. Ma è ancora Dmitri.

Ti dice tutto in cucina. Il luogo in cui voi due avete trascorso la maggior parte del vostro tempo, a parte la camera da letto e il soggiorno. Hai un fuoco acceso nel camino nel soggiorno. Sei già abbastanza calda, ma ti spogli solo per una canotta e pantaloni se ciò significa che Dmitri può ottenere abbastanza calore.

Le lacrime vengono ai tuoi occhi mentre descrive in dettaglio le sofferenze che ha attraversato. Ti racconta del suo amico americano e degli altri americani che lo hanno salvato. Ti racconta come Yuri lo ha tradito, e per un attimo provi rabbia prima di ricordare che niente di tutto ciò conta ora.

Perché ecco Dmitri, seduto di fronte a te sul pavimento davanti a un fuoco furioso.

Ti lascia pulirlo in bagno. Ti chiede dov'è Mikhail e tu gli dici che è con un amico per la giornata e che sarà a casa stasera. Gli parli della zuppa che cuoce lentamente sul fornello mentre le tue dita strofinano i suoi capelli biondi. Trattieni le lacrime mentre pulisci le sue ferite, asciugando e fasciando attraverso il raffreddore e gli occhi sfocati.

Dmitri ti bacia e ti tiene stretta quando crolli, una mano gettata sulla sua schiena contusa mentre l'altra tiene un panno insanguinato.

Quando è pulito e il tuo viso è più asciutto possibile, si siede in soggiorno mentre ti muovi in ​​cucina. Preparare il tè e cuocere il pane già lievitato.

Quando hai finito di piangere silenziosamente in cucina, ti unisci a Dmitri sul divano. Tenete entrambi delle tazze di tè, ma solo il contenuto della sua diminuisce, mentre la tua si raffredda.

Quando finisce il suo, e metti la tua tazza piena sul tavolino da caffè, Dmitri ti guarda. I suoi occhi azzurri brillano e i suoi baffi si contraggono mentre ti sorride.

Immagina Multifandom || Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora