Immagina : Young!Johnny Lawrence x Fem!Reader
Riepilogo : Ormai te e Johnny vi lasciate e vi rimettete insieme in continuazione, nessun di voi due è stupito ma forse è arrivato il giorno in cui non succederà più
Avvertenze : smut, 18+, oscenità, pompino, diteggiatura, penetrazione, sesso non protetto
Parole : 2.256
Richiesta : Giadaespi
_______________
Quando ho smesso era furioso, ma solo tre giorni dopo che ci siamo lasciati, era alla mia porta di casa a implorare. Ha pianto in realtà...
"Tesoro, cosa ho fatto questa volta? Andiamo T/N, co-cosa ho fatto di sbagliato? Fammi aggiustare per favore."
Ho iniziato a piangere mentre teneva la porta con la mano. Come se potesse ancora aprirla con la catena ancora inserita. Ha cercato di riconciliarsi con me, guardando quello che poteva con il piccolo divario che ho permesso di aprire.
"Devi andare. Mi dispiace." Ho sussurrato.
"Non è giusto. Almeno quando litighiamo so che mi sbaglio e proviamo a rimediare. Ma te ne sei appena andato. Cosa dovrei fare con quello eh? Fingendo che tutto vada bene, poi all'improvviso non lo sei là."
Ero stanca perché da quando stiamo insieme c'era sempre qualcosa che non andava. Il denaro è uno di questi. Era più ricco di me. Tutti i miei amici hanno scherzato sul fatto che sarebbe stato il Principe Azzurro a salvarmi dalla mia crisi finanziaria. Erano cose come sentirsi fuori posto a stupide cene ricche o non poter andare insieme in gita scolastica.
Si è offerto di pagare per alcuni dei viaggi e ne ha persino saltato uno solo per stare con me. Odiavo quel senso di colpa.
Poi c'era il suo status di re della scuola e quel fottuto dojo. Pensavo di averlo tirato fuori da quella fase, ma ha solo fatto il bullismo alle mie spalle.
Gelosia, mio dio la gelosia. È andato in entrambe le direzioni orrendamente. Io con i suoi ex. Lui con tutti i ragazzi con cui ho parlato meno i suoi amici. È stato faticoso. Quindi se stare con lui era più una punizione che essere davvero felice, allora volevo andarmene.
---
Sto tirando e torcendo il cavo del telefono. Lo voglio così tanto. Potrebbe essere con chiunque. Potrei uscire con molti ragazzi; il ragazzo nella stanza di casa, forse il ragazzo della porta accanto, o anche quel nuovo ragazzo Danny. Era carino. Potrei persino fare l'olandese, solo per fargli dispetto. Ma no, non mi interessa nessuno di loro.
Johnny è un tale idiota. Quel che è peggio dell'essere stupidi è essere stupidi e arroganti. Inoltre, è pericoloso. È solo una bomba ad orologeria da solo. Tuttavia, tutte le sue bandiere rosse in qualche modo mi hanno avvicinato sempre di più a lui.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom || Parte 2
FanfictionTV/Film/Videogiochi su cui faccio immagina: -HOUSE OF THE DRAGON -GAME OF THRONES -RESIDENT EVIL -HEMLOCK GROVE -BRIDGERTON -TIMEWASTERS -LES MISERABLES -DICKENSIAN -OUTER BANKS -AMERICAN HORROR STORY (AHS) -UMBRELLA ACADEMY -LA CASA DI CARTA -PEAKY...