Come mi avevo anticipato dall'epilogo, avevo scritto un capitolo bonus ed eccolo qui. Non è nulla di speciale, ma spero possa piacervi.<3
UN ANNO DOPO
Mattheo Riddle
La mia vita non poteva essere migliore di così.
Avevo l'amore della mia vita che dormiva accanto a me, e due bambini che dormivano a qualche camera di distanza.
Avevo tutto ciò di cui avevo bisogno.
Era tutto perfetto. Anche se mancava il mio migliore amico.
Mancava sia a me che a Dakota, e oggi saremmo andati a fargli visita. Lo facevamo tutti i Natali.
E proprio perché era Natale due testoline spuntavano dalla fine del letto della camera da letto mia e di Dakota.
«Che ci fate già svegli mostriciattoli» dissi e i bambini salirono sul letto.
«Papà è Natale» sorrise la più piccola.
«Papà non la svegliamo la mamma?» mi chiese Draco.
«Le facciamo il solletico o le diamo un bacino?» chiesi.
«Un bacino papà» disse Juliette.
«Il solletico» disse al contrario Draco.
Risi. Erano sempre molto d'accordo.
«Allora io le do un bacino, e voi le fate il solletico» dissi e i bambini annuirono.
Mi avvicinai a Dakota e le spostai i capelli biondi dal viso. Le diedi un bacio sulle labbra, mentre i bambini iniziarono a farle il solletico.
Dakota aprì gli occhi e rise.
«Ma che fate?» chiese ai nostri figli.
«Mamma è Natale» dissero in coro i bambini.
«E volete aprire i regali vero?» chiese mia moglie.
«Si mamma si» disse tutta eccitata la più piccola.
«Allora scendete di sotto, ma non aprite nulla finché io e papà non siamo giù» disse e i bambini annuirono.
Vidi Draco prendere la manina di Juliette.
Lo faceva sempre quando dovevano scendere o salire le scale.Quando rimasi solo con mia moglie sorrisi.
«Buon Natale amore» mi disse abbracciandomi.
«Buon Natale bimba» le diedi un bacio tra i capelli e lei si strinse a me.
«Oggi dobbiamo lasciare i bambini da mamma» mi disse.
Sorrisi. Lo sapevo benissimo.
I nostri Natali si svolgevano più o meno nello stesso modo, non che mi pesasse assolutamente.
«Si bimba lo so. Cissy sarà contenta di avere i bambini a casa» le dissi mentre le accarezzavo i capelli.
«Si ma li vizia troppo» rise lei.
«Beh bimba cosa ti aspettavi»
«Dovremmo scendere dai bambini, non mi fido a lasciarli da soli» disse e si alzò dal letto con una mia maglietta oversize che le stava enorme.
Cazzo era sempre bellissima.
«Non guardarmi così» disse.
«Perché?» le chiesi.
«Perché potemmo non scendere più»
Ridacchiai e la presi per mano poi scendemmo al piano di sotto, dove i bambini ci aspettavano.
STAI LEGGENDO
Moon |Mattheo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] Mattheo Riddle fanfiction «È 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐮𝐧𝐚, 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐟𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐳𝐢𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.» - William Shakespeare. L'odio serviva a Dakota e Mattheo pe...