Pov Jimin
All'improvviso, senza parole, senza esitazione, senza alcun tipo di problema. Mi ritrovai mio malgrado a respingere l'uomo che per primo mi aveva fatto impazzire, mi aveva preso per mano e portato a conoscere nuove sensazioni, nuove esperienze, nuovi sentimenti. Ma lui mi teneva saldamente la testa e premeva con le sue labbra sulle mie nel tentativo di fare breccia e potermi assaggiare di nuovo. Non servivano a fermarlo i miei tentati e soffocati "no" ma anzi, lui insisteva ancora di più finché alla fine riuscì ad abbattere l'ultima barriera tra noi, le mie labbra. Mentre le sue labbra premevano sulle mie, accarezzò queste ultime lievemente con la lingua e sentendo quel contatto umido e caldo, non riuscii a resistere e mi lasciai andare per assaporarlo ancora una volta. È inutile negarlo, mi era mancato troppo quel contatto, mi era mancato troppo lui.
I suoi baci le sue carezze.
Il suo bacio così sensuale e profondo mi catturò risvegliando in me il piacere. Le sue mani vagarono sotto la maglietta per accarezzarmi il petto e i suoi baci sì spostarono verso il mio punto più sensibile sul collo che lui conosceva bene e che sapeva mi avrebbe eccitato ancora di più. Poi tornò sulle mie labbra e i baci tornarono più famelici di prima. La sua mano si spostò sempre più giù fin dentro i miei pantaloni e afferrò la mia erezione, mi sfuggì un sospiro di piacere quando iniziò a muoverla con dolcezza e con la mia sulla sua dettai il ritmo che più mi piaceva. Mi rilassai a godere delle sensazioni che mi dava. Piegai la testa all'indietro offrendogli la gola che lui, mentre mi toccava, iniziò a baciare e leccare con lussuria, ma..... proprio in quell'istante..... mentre la sua mano mi dava piacere, e i suoi baci sul collo mi scatenavano brividi intensi, mi disse, con voce calda bassa e roca, quello che non avrei voluto sentire.
- ti piace così?... lo so che ti piace!... So cosa ti piace... Jimin... So cosa ti fa impazzire... E so che sarai sempre mio perché sono stato il primo per te e non lo dimenticherai..... non te lo permetterò...
Fu come ricevere un pugno in pieno stomaco. Sgranai gli occhi e immediatamente allontanai la sua mano spingendolo lontano da me. Non se l'aspettava e fu più facile allontanarlo.
- SEI UN BASTARDO... UN FOTTUTO BASTARDO... SPERAVI CHE BASTASSE QUESTO PER FARTI TORNARE?
La sua espressione di stupore cambiò e tornò il suo sorriso strafottente.
- beh tesoro... Mi sembrava che fino a poco fa' ti piacesse.
- vattene di qui Jungkook... Se ne fossi in grado ti sbatterei fuori io.
- oh non ti affaticare. Me ne vado. Ne riparleremo quando sarai guarito. Non voglio costringerti, preferisco che tu partecipi. Sei bravo quando lo vuoi e tu mi vorrai, ancora.
- te lo puoi scordare e adesso... VATTENE!Jungkook si alzò prese la sua giacca e col suo solito sorrisetto trionfante uscì di casa non prima di avermi mandato un bacio.
Mi sentivo un completo idiota. Stavo per cedere di nuovo a lui. Facevo schifo a me stesso. Gli bastava davvero così poco per riportarmi indietro? Ero davvero disposto a dimenticare il suo tradimento pur di riaverlo? E Yoongi? Con lui quel pomeriggio c'era stato qualcosa di importante che avrei voluto proseguire la sera stessa, ma... Lui vorrà ancora farlo dopo che gli avrò confessato tutto? Non posso certo nascondergli quello che è appena successo. La paura di aver rovinato tutto mi stava assalendo. Mi portai le mani al volto e iniziai a versare lacrime amare al solo pensiero di aver terminato qualcosa tra noi ancora prima di averlo iniziato.
STAI LEGGENDO
IMPLOSIONE (BTS)
FanfictionJimin è un uomo bellissimo, può avere tutte le donne che vuole ma nessuna di loro può soddisfarlo.. cosa sta cercando Jimin.. INIZIA UN NUOVO LAVORO. JIMIN, YOONGI, JUNGKOOK E TAEHYUNG MI HANNO SEMPRE AFFASCINATO E HANNO STUZZICATO LE MIE FANTASIE...