Pov Taehyung
Tutto il mio entusiasmo per l'uscita in giardino svanì e tornai subito in camera superando Minhyuk dandogli pure un spallata.
~•~
Minhyuk mi seguì a ruota, non feci in tempo a chiudere la porta che era già dietro di me. Fu lui invece a chiuderla... A chiave...
Si avvicinò con un espressione seria che metteva paura e io non potevo fare altro che indietreggiare.Sul suo viso comparve un sorriso quasi diabolico e il suo sguardo cominciò a vagare sulla mia figura soffermandosi sulle mie labbra.
Sì inumidì le sue e in un secondo mi apparve chiaro quello che voleva da me.- che vuoi ancora... Che ti prende...
Non proferì parola. Continuò invece ad avvicinarsi ed io scattai di lato nel tentativo di scappare. Corsi verso l'uscita e tentai di far girare la chiave il più in fretta possibile, ma la distanza tra noi era poca e ci mise un secondo a raggiungermi e spingermi contro la porta facendoci sbattere la mia faccia contro. Il colpo mi lasciò il labbro sanguinante ma questo non lo fermò e tentò di baciarmi. Tentai di respingerlo ma era molto più forte di me e mi diede uno schiaffo così forte da farmi colpire nuovamente la porta.
Non capivo più cosa stava succedendo. Ero impaurito dal suo repentino cambio di comportamento. Fino a qualche istante prima ero convinto di essere almeno "un suo pari" di essere comunque meritevole di rispetto, anche se ero suo prigioniero, ma tutte queste mie convinzioni svanirono in fretta lasciandomi terrorizzato in sua balia. Tremavo convulsamente e tentavo di diventare tutt'uno con la parete bianca della stanza per scomparire, ma lui era come senza emozioni. Mi prese per il collo stringendo fino a farmi mancare il fiato e si avvicinò al mio viso leccando via il sangue uscito dal mio labbro ormai gonfio.- vedi Tae... Speravo di avere più tempo... Speravo di poterti riconquistare... Di..... Farmi desiderare da te... Ma tutto questo tempo non c'è l'ho più quindi mi prenderò almeno quello che mi fa voglia...
Mi leccò ancora la bocca prima di infilarci dentro la lingua in un bacio perverso. Lo spinsi con tutte le mie forze e gli diedi una ginocchiata al basso ventre per farlo allontanare ma mancai il bersaglio. Secondo la sua mente contorta questo mi fece guadagnare un ulteriore schiaffo a mano rovescia che mi fece cadere in ginocchio. Ero intontito da quell'ultimo colpo e iniziavo a non connettere più bene i movimenti.
- pensavi davvero di mettermi ko in questo modo? Sei prevedibile Taehyung.. di un po' ma con chi credi di avere a che fare? Ora vieni con me..
- io..... io non..... vado..... d-da nessuna... parte con te...
- oooh.. non c'è bisogno che che tu lo voglia...Mi si gelò il sangue nelle vene dopo quella affermazione. Ma non creda che gliela darò vinta così facilmente.
Mi sentii sollevare da terra e qualche attimo dopo scaraventare sul letto. Purtroppo a quel letto erano state aggiunte delle corde. Quel maledetto le aveva pensate tutte. Anche se lottai con tutte le mie forze, alla fine riuscì a legarmi mani e gambe di traverso al letto, in modo che la testiera non fosse un intralcio. Le sue intenzioni erano fin troppo chiare.
STAI LEGGENDO
IMPLOSIONE (BTS)
FanfictionJimin è un uomo bellissimo, può avere tutte le donne che vuole ma nessuna di loro può soddisfarlo.. cosa sta cercando Jimin.. INIZIA UN NUOVO LAVORO. JIMIN, YOONGI, JUNGKOOK E TAEHYUNG MI HANNO SEMPRE AFFASCINATO E HANNO STUZZICATO LE MIE FANTASIE...