CAPITOLO 36

133 6 0
                                    

- sei cambiato Jimin... Non fraintendere, in meglio... Non sembri più indifeso anzi...
- e così non ti piaccio più?
- al contrario, mi piaci molto di più..... Io..... non ho mai smesso di amarti Jimin.

~•~

Pov. Jimin

Rimasi a bocca aperta nel sentire quelle parole. Nonostante quello che gli avevo fatto lui mi amava ancora.

- anch'io ti.....
- no... no aspetta... Non te l'ho detto per sapere se anche tu mi ami o.. cosa pensi di me. Questa volta voglio che tu ci rifletta bene.
- ma... Io so che ti amo... Non ho bisogno di rifletterci..
- quindi Jungkook non è più niente per te!
- sì... Yoon, sono cambiato in molte cose, so quello che dico e per me ci sei solo tu. Ora che ti ho ritrovato non farò errori di nessun tipo, non voglio perderti di nuovo. Noi ci apparteniamo, basta stronzate.

Yoongi mi guardò allungo negli occhi e tutto quello che poteva leggerci era serietà e amore per lui, incondizionato.

- ok... Voglio crederci, voglio riprovarci...
- non te ne pentirai..

Mi avvicinai a lui e lo baciai con quanta più passione avevo.

- Yoon?!
- m?
- io avrei fame...
- anch'io... Facciamo una doccia e andiamo a mangiare fuori?
- sì ci sto...

In paese c'era un localino carino dove facevano musica e qualcosa da mangiare. Ci fermammo lì e nel frattempo mi chiamo Mel. Era giustamente preoccupata, non le avevo detto più niente e quando le dissi che ero fuori con Yoongi volle venire anche lei per conoscere l'uomo che mi aveva rubato il cuore. Quando arrivò ci guardò stranita.

- eccovi qua.. allora, dov'è il tuo Yoongi?

A quella domanda, Yoon mi guardò con un sorriso complice e poi rivolse lo stesso sorriso a Mel. Ci impiegò due secondi a capire.

- cosa? Davvero? Veramente quello che penso è vero?
- dipende, se quello che pensi è che Hawk in realtà è Yoongi e tu ce l'hai sempre avuto sotto gli occhi sì, e vero..
- wow.. e... avete fatto pace vero?
- sì... E ora che ci siamo ritrovati non lascerò più che Jimin si allontani da me.
- beh... Sono davvero felice per te Jimin. E quindi che farete ora?... Resterete qui o tornerete a Seoul insieme?
- io starei qui... sto bene qui con voi però...
- però cosa?
- Yoon, dovrò almeno tornare per sistemare le cose in azienda, Taehyung e Jeon vogliono prendersi la Park Inc.
- e tu lasciagliela, che te ne importa?
- se devo essere sincero vorrei prendermi una bella rivincita. E poi Soo-Yun ha ragione, ha detto che devo essere io a decidere e non gli altri per me. Yoon... Se tu mi aiuti ho in mente un bell'affare e quando sarà concluso torneremo qui per sempre se tu lo vorrai.
- mmm... Non mi piace molto.. saresti ancora troppo vicino a Jeon... Quello ci riprova ci scommetto.
- sì ma io non sono più lo stesso Jimin.. allora? Che ne pensi?

Yoongi guardò me e poi Mel mentre pensava a cosa fare. Lo capivo bene, temeva che mettere me vicino a Jungkook avrebbe riacceso qualcosa ma..... Non succederà mai più...

- Yoon io ti amo... Voglio stare solo con te...

Purtroppo dissi quella frase senza preoccuparmi di chi avevo intorno e saltò fuori lo stronzo di turno. Che oltretutto era l'ex di Mel.

- aspettate un momento, cos'hanno sentito le mie orecchie? Oh ciao Mel.. ma dimmi un po', questo non è lo stronzo che ti scopi?
- falla finita Dan.. non sono cazzi tuoi..
- beh a quello che ho sentito neanche tuoi.. ha ha ha..

IMPLOSIONE  (BTS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora