NICOLENon riesco a prendere sonno, sto vivendo un momento magico. Ethan è molto diverso da come lo immaginavo e mi piace molto. Intendo... non fisicamente, quello è ovvio, lo ammiravo anche sapendolo odioso e non adatto a me, la persona che è, quella è esattamente quella di cui posso innamorarmi. Ho lo stomaco in subbuglio, temo che uno sciame di farfalle stia facendo festa improvvisando balli scatenati. È così che ci si sente ad essere cotti come pere?
Ho rischiato di baciarlo in più occasioni stasera e fare la figuraccia di non essere corrisposta. Sembro piacergli, ma non abbastanza forse, non ha nemmeno tentato di avvicinare le sue labbra alle mie, posso capire, è abituato a ben altro.
Mi tolgo gli occhiali e li osservo facendoli rigirare tra le mani.
"Saranno questi?"
Li poso sul comodino e riguardo la foto che mi ha inviato.
Cavolo, è bellissimo con i suoi muscoli abbronzati in bella mostra, è in boxer e mi ritrovo vergognosamente attratta, tanto che zummo ricercando particolari ovvi. Madre natura non si è risparmiata nemmeno nelle parti più nascoste, cosa che avevo già intuito sulla metro quando seduta sulle sue gambe ha avuto una reazione compiaciuta della mia presenza. Zummo poi sul suo viso sorridente, sono felice di avere una fotografia dove la sua fossetta è visibile nonostante il leggero strato di barba, e immortalata, pronta ad essere consumata dai miei occhi.
Anche Brian è a torso nudo, ma lui indossa degli short sportivi, e non è niente male, devo inviarla a Edo, ma stasera mi ha abbandonato e non se lo merita.
Parli del diavolo spuntano le corna.
-Teso. Lo so che sei sveglia. NOTIZIONA!
Sgrano subito gli occhi e libero le dita sulla tastiera.
-stavi messaggiando con il tuo ragazzone!
-ovvio Teso! Il mio fascino ha colpito.
-e ora ti stendo con il suo!
Gli inoltro la foto.
-MORTO! Oh mio Dio, lo sai vero che ora non dormirò tutta notte? Sarà colpa tua se domani mi vedrà con le occhiaie ed i calli alla mano.
-EDOALD!!!😳🫣
-TESOOOROOO
-non dirmi che hai un appuntamento con lui?
-vorrai dire...abbiamo un appuntamento 😍😍😍
-cioè?
-Ci ha invitati ad una mostra di sua madre domani pomeriggio
-io non voglio tenere il moccolo🤔
-non lo farai. C'è anche Maschio Alfa. E vuole vederti!
Rieccole, le farfalle impazzite nello stomaco.
-cosa cavolo si indossa ad una mostra?
-quello che vuoi. È pomeriggio! Scusa ma...🤔 commenti?
-🥱 su cosa?
-Su Maschio Alfa vuole vederti! Scommetto che con quella foto hai già fatto un giro sulle giostre e ti gira la testa.
-mi ha scritto per darmi la buona notte...
-e cosa aspettavi a dirmelo? 😁
-mi ha scritto che se potesse, rifarebbe il liceo con me
-😍😍😍😍
-e che stanotte mi sognerà
-❤️🔥❤️🔥❤️🔥❤️🔥
STAI LEGGENDO
SCOMMESSA D'AMORE
RomanceSoffrire per amore è un rito di passaggio, un destino che prima o poi segna tutti, anche le ragazze o i ragazzi più belli, sexy e affascinanti del mondo. Chi è Nicole per aver creduto di poter essere risparmiata da tale afflizione? Ha passato anni a...