Joy's pov
Dopo ciò che ha organizzato Maria, sono più serena e forse non la ringrazierò mai abbastanza. La produzione ci ha detto che questa sera, possiamo sfruttare il premio della tombola. Essere qui è un privilegio, ma ci mancano le serate e la vita quotidiana fuori dal programma.
Essendo già lavata, torno un attimo al pianoforte perché ho dentro me una gran voglia di finire questo inedito. Dopo tutti gli avvenimenti successi con Tommy, la mia mente ha deciso di raccoglierli e di trasformarli in musica.
"I tuoi occhi mi osservano da lontano seri
E quando i nostri sguardi si incontrano
Il tuo volto si illumina con quel sorriso da mozzare il fiato che mi toglie il respiro
Sono qui per te, non mi vedi
Sono qui per te tra cielo e mare
Sulla terra accanto a te
Sono qui per te stringimi adesso
Smettila di fare il duro
Che tanto non ti crede nessuno
Vuoi credere a Babbo natale
Credi anche a noi
Saremo forti insieme
Saremo io e te."Non è finito, manca ancora qualcosa, ma per stasera sono soddisfatta.
Credo in noi, qui nel nostro presente e spero in un nostro futuro e ora sono quasi felice al cento per cento ed è solo grazie a lui che è arrivato nel periodo più difficile della mia vita. Il primo Natale senza nonno, lontano da casa, ma per fortuna qui ho trovato una famiglia.
Poco fa ho preso in mano il mio telefono. Ho fatto anche una storia con lui per rassicurare un po' tutti, in tanti ci hanno scritto e ahimè, io sto diventando molto presente sui social e leggo tutto. Sono felice che si siano appassionati a noi e allo stesso tempo sono spaventata per quando usciremo.
Scorrendo tra i vari post ho anche scoperto che il compleanno di Tommy è l'otto gennaio e io ho intenzione di organizzargli qualcosa, ma qui mi servirà lo zampino di Maria.
Ho il cuore che mi scoppia di gioia, torno in camera e le ragazze vogliono sapere tutto, è una serie di gridolini e abbracci, ma è ora di prepararsi. Raccolgo i capelli in una coda di cavallo, Maddalena mi aiuta a tirare su la cerniera del vestito e la mia mente immagina cose osé con Tommy.
OPS! Son diventata rossa come il vestito.
"Joy!! A cosa stai pensando?" Mi stuzzica lei.
"Niente, niente" rido di gusto.
Ci fanno sapere che i ragazzi sono già in studio che ci attendono e che noi dovremo scendere dalla scalinata, come le principesse. Siamo tutte bellissime e Isobel è mozzafiato e cammina benissimo sui tacchi non come me che sembro una papera.
Mi concentro e quando alzo lo sguardo trovo subito gli occhi Tommy che mi stanno mangiando, Wax gli chiude la bocca che aveva spalancato e ride. Anche a me viene da ridere, ma vado verso di lui sensuale come non mai. Mi sembra l'occasione giusta per scoprire lati di me che non ha mai visto prima, perché anche a me piace fare serate in buona compagnia. E poi, lui è davvero figo con quella camicia nera aperta e quello sguardo da bad boy innamorato.
Lo sono anche io.
"Ciao, mio cavaliere."
"Ciao, mia principessa. Cosa ne hai fatto della mia ragazza?"
"Piccolo Tommy, non sai ancora un sacco di cose di me."
"Spero di scoprirle presto. Andiamo a ballare?"
E così ci divertiamo insieme agli altri, giochi, balli e spensieratezza. È una serata perfetta.
Tommy's pov
Prendo Joy per mano e la trascino via non appena finisce la serata, ho già avvisato i ragazzi di non entrare in camera. Siamo solo io e lei, avrei proprio voglia di farle scendere la cerniera del vestito, ma lei mi interrompe con il suo regalo.
"Questo è per te."
"Oh cavolo, non me l'aspettavo. A dir la verità pensavo che non mi volessi più."
"Ma non dire scemenze, sono il tuo piccolo Koala non ti libererai così facilmente di me, allora ti piace?"
"Una felpa rosa nel mio stile, mi piace tantissimo, ma tu di più."
Faccio finta di andare in bagno e ritorno da lei con il mio pacchettino. Lo apre e le brillano gli occhi, l'aiuto ad indossare gli orecchini a forma di piuma.
"Ti stanno benissimo, ma ora basta parlare"
Le sussurro all'orecchio.
Lei inizialmente non capisce o fa finta, ma si mette a ridere per nascondere l'imbarazzo quando la prendo in braccio e la adagio sul mio letto, la bacio e sono in estasi, vorrei che questo momento non finisse mai.
"Ehm, ragazzi" ecco che spunta Maria nel momento meno opportuno, ma non dorme mai?
Joy si svincola e si ricompone all'istante ed è rossa come un peperone.
"Sì, Maria?"
"Ci sono i vostri amici in televisione, sarebbe carino che andaste a guardarli."
Chiude l'audio, ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
"Mamma mia che imbarazzo" mi osserva mentre si ricompone.
Si alza dal letto mentre io seguo ogni suo movimento.
"Vieni?" Allunga la sua mano verso la mia e le uniamo.
Torniamo in soggiorno.
"Sento odore di sesso nell'aria" commenta Wax facendo ridere tutti, mentre Joy vorrebbe solo sotterrarsi.
"Non sono affari tuoi, lascia stare il mio piccolo Koala" gli faccio un occhiolino scherzoso e nel mentre abbraccio Joy.
"Ehi, voi! Ecco Cricca e Angelina" la televisione si accende.
Gianmarco viene subito vicino a Joy.
"Tieniti pronta che quando parte Supereroi ci scateniamo" le dice.
"Non ti preoccupare che avevo già intuito a cosa volessi fare" ridacchia.
Cricca arriva poco dopo. Non appena parte la canzone cantiamo tutti insieme. Quando arriva il ritornello, invece, Joy si stacca da me e insieme a Gianmarco iniziano a ballare il pezzo che hanno creato insieme.
Dovrei essere geloso?
Spazio Autrice:
Per prima cosa buon rientro alla vita quotidiana. 💜
Seconda cosa, ieri la puntata è stata un po' tosta per tutti. Vedere Tommy così abbattuto, mi è dispiaciuto moltissimo, ma allo stesso tempo siamo felice dei risultati che sta ottenendo!!
L'eliminazione di Cricca è stato un colpo basso per questo nei prossimi capitoli gli renderemo omaggio. Festeggeremo anche Tommy che ieri ha compiuto gli anni nella speranza di vedere qualche festicciola nei daytime.
STAI LEGGENDO
Sei il mio film preferito. [Tommy Dali]
Fanfiction«senza non ci so stare sei il mio film preferito che guarderei all'infinito» Joy e Tommy due anime sconosciute che si troveranno a dover affrontare un lungo percorso insieme. Entrambi sono partiti da casa con un solo obiettivo: vivere di musica, ma...