Joy's Pov.
Osservo attentamente la mia valigia.
Mi trovo sul treno, diretto a Bologna. Non posso credere che questo viaggio è arrivato alla fine. Intorno a me c'è un vociferare di parole di persone che non conosco. "Scusami, tu sei Joy?" distolgo l'attenzione dal finestrino e trovo una ragazza che più o meno avrà sì e no la mia età.
"Ehm, sì sono io!" rispondo un po' imbarazzata.
"Posso fare una foto con te? No, perché tu sei stata fin da subito la mia preferita e mi dispiace che tu sia uscita, ma allo stesso tempo sono contenta perché hai avuto un contratto discografico, e spero che questo possa essere solo l'inizio di un altro grande viaggio" parla velocemente e balbetta. È emozionata e lo sono anche io.
"Certo, ma se vuoi puoi anche stare qui accanto a me. Facciamo due chiacchiere? Ti va?" le domando tranquillamente. Lei sorride e annuisce. Prende posto accanto a me e inizia a raccontarmi come si è affezionata alla mia musica. . . Mi sembra tutto così strano. È emozionante. Facciamo diverse foto e mi dice che è nel gruppo su Instagram. Decido di scrivere, pubblichiamo la nostra foto insieme e ringrazio le persone che ne fanno parte.
Purtroppo è arrivato il momento di salutarla e le prometto che ci saranno altre occasioni.
Scendo dal treno e ad accogliermi ci sono Giorgia e Greta. Le mie migliori amiche. Ammetto che mi è dispiaciuto non vedere i miei e soprattutto lui, ma va bene così. Ci sono loro, conta questo!
"Ma come stai?" mi domanda Greta.
"Io sto molto bene, e voi?" domando con interesse.
"Alla grande e ora che ci sei anche tu ancora meglio! Ci sei mancata tantissimo!!" le ragazze mi abbracciano di nuovo. Mi propongo di bere un caffè prima di incamminarci verso casa, accetto. Ho voglia di stare con loro. Ho voglia di sapere cosa mi sono persa in tutti questi mesi.
Tommy's Pov
Tutto è pronto, manca solo Joy.
"Sono emozionatissima!" Mi confessa la madre.
"A chi lo dici! Mi vorrà qui?" domando a voce alta.
"Perché no?" nel mentre mi sto coccolando la sorellina.
"Ti vuole bene, ma mai quanto me" mi dice la piccola prima che io possa tenerla stretta tre le mie braccia.
"Anche io le voglio bene, piccoletta!"
"Non so signora, forse vuole stare solo con voi e ci sta" dico la mia.
"Avremo tempo di stare solo noi quattro, tu devi solo pensare al fatto che ormai sei di famiglia ed è giusto che tu sia qui con noi in questo momento!" dice sua madre.
"Ha ragione mia figlia, caro!" la nonna di Gioia, appoggia la sua mano sulla mia spalla e mi rassicura, o almeno, ci prova. Conosco Gioia ormai e so quanto lei tiene a questi momenti.
"Le ragazze mi hanno mandato un messaggio, stanno arrivando. Vado ad aspettare fuori" lo dico tranquillamente ma il mio cuore sta per esplodere. Non la vedo da troppo tempo e non so come possa reagire.
Eccola. Sta scendendo dall'auto e ancora non mi ha visto. Mi avvicino così tanto che mentre fa il giro mi sbatte addosso, vedo i suoi occhi illuminarsi e poi si aggrappa al mio collo e mi bacia. Mi erano mancate le sue labbra dolci e sensuali. Ora non la mollerò mai più.
"Bentornata a casa piccola Koala."
Intrecciamo le nostre mani e andiamo verso casa sua.
Spazio autrice:
Eccoci qui!!
Siamo tornate e siamo consapevole che sia torno, ma fidatevi di noi. Tutto ha un senso 💛
STAI LEGGENDO
Sei il mio film preferito. [Tommy Dali]
Fanfiction«senza non ci so stare sei il mio film preferito che guarderei all'infinito» Joy e Tommy due anime sconosciute che si troveranno a dover affrontare un lungo percorso insieme. Entrambi sono partiti da casa con un solo obiettivo: vivere di musica, ma...