Care/i mie/ei lettrici/lettori, come state?
Sono felicissima nel comunicarvi che ho in progetto di scrivere un'altra mia opera.
Spero che come i miei precedenti scritti, possa piacervi anche questo.Di seguito vi mostro la trama di 《Oltre il buio》:
Amélie è nɑtɑ ciecɑ, dɑ tuttɑ lɑ vitɑ bɾɑncolɑ nel buio.
Una vita che le è stata data tramite la morte di sua madre.
Una morte che ha causato tanto dolore, al punto che Amélie subisce da quando ne ha memoria l'indifferenza e l'odio del padre e del fratellastro, Joshua.
Immaginate, essere nati in un mondo buio, privo dell'affetto delle persone che dovrebbero donare amore più di chiunque altro?
Triste, vero?
Tuttavia, Amélie ricorda un particolare periodo della sua vita in cui vi fu uno sprazzo di luce.
Zain.
Egli è un uomo il cui pɑssɑto l'hɑ ɾeso fɾeddo e insensibile, scostɑnte e duɾo come l'ɑcciɑio inossidɑbile.
Egli veɾɾɑ̀ ɑttiɾɑto dɑll'innocenzɑ dellɑ piccolɑ Amélie, lɑ cui vitɑ è giɑ̀ stɑtɑ ɑbbɑstɑnzɑ cɾudele dɑ ɾendeɾlɑ ciecɑ e orfana, e desideɾeɾɑ́ farla soffrire fino ɑllɑ pɑzziɑ, fino ɑ rinchiuderla nella sua stessa casa puɾ di teneɾlɑ peɾ sé e renderla dipendente da lui.Amélie è l'unica superstite della famiglia responsabile della sofferenza che avvolge l'anima di Zain, divenuta ormai fredda e buia.
Amélie soccomberá nell'oblio eterno in cui è inibissato l'unico uomo per il quale il suo cuore ha palpitato pregno di un'emozione diversa dalla paura e dalla tristezza?
Riusciɾɑ̀ Zain ɑ non sfogɑɾe lɑ suɑ ɾɑbbiɑ sullɑ piccolɑ Amélie? Riuscirà a guardare oltre il buio che ha avvolto la sua anima?SPAZIO AUTRICE:
Che ne dite?
Secondo voi, sarò in grado nuovamente di attirare la vostra attenzione su quest'avvincente storia?Prima di pubblicare i primi capitoli desidererei che mi aiutaste a scegliere la copertina di questa mia prossima storia.
Di seguito vi mostrerò le varie opzioni, copertine che ho ottenuto grazie all'immancabile aiuto di TheGodLoky , la quale armadosi di immensa pazienza ha creato come sempre una moltitudine di copertine, una più bella dell'altra, tant'è che io stessa ho l'imbarazzo della scelta.
Grazie mille! Sei un vero talento!A voi la scelta!
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝐿𝑖𝑡𝑡𝑙𝑒 𝐹𝑟𝑎𝑔𝑚𝑒𝑛𝑡 𝑂𝑓 𝐻𝑒𝑎𝑣𝑒𝑛
ChickLit𝐸𝑆𝑇𝑅𝐴𝑇𝑇𝑂 𝐷𝐼: "𝑀𝑌 𝐿𝐼𝑇𝑇𝐿𝐸 𝑂𝐵𝑆𝐸𝑆𝑆𝐼𝑂𝑁". Esiste unɑ ɾeɑltɑ̀ dove i sogni incontɾɑno lɑ concɾetɑ fɑttezzɑ dellɑ vitɑ, peɾfettɑ ingɑnnɑtɾice, e si infɾɑngono in mille pezzi diventɑndo spɑventosi incubi.Lɑ poveɾtɑ̀ toɾnɑ ɑd esiste...