26

1.8K 33 0
                                    


Venerdì

"Preferisco quello viola" indico il vestitino che ha in mano la mia migliore amica.
Stasera darà una cena a casa sua, alla quale ci sarà anche il ragazzo che le piace, che ancora non conosco.

"Tieni, provati questa" mi mostra una camicetta di seta.
"Quasi quasi" arriccio la bocca pensandoci.
"Avanti!" mi spinge nel camerino.

È talmente bella, che staserebbe benissimo con un jeans, senza andare sul complicato,
anche perché stasera deve fare colpo lei, non io.

Adèl's pov

Spero che stasera vada tutto secondo i piani, perché se no sarebbe un vero peccato.
Sto recitando la parte di quella che ha una cotta pazzesca, per quello che poi scoprirà essere Hakimi.
L'altro giorno quando è venuto in studio, ho visto quanto bene volesse al suo migliore amico, proprio come io ne voglia a lei.
E a proposito di Achraf... è veramente attraente cazzo.

"Non so se abbinarci un jeans o un pantalone classico" esce dal cameo indecisa.
"Un bel pantalone con un tacco" esordisco con troppa enfasi, perché lei alza un sopracciglio stranita.
"Beh? Non mi vorrai far passare per la sottona di turno, con quel vestito appariscente"
Ride buttando la testa all'indietro, bene sono salva.
"E Ousmane cosa si mette?" chiede infine.

Ousmane sa perfettamente del piano, e sa anche che poco prima di cena si debba trovare una scusa per non venire, e visto che sarebbe il terzo in comodo, ha accettato più che volentieri.

"Lui si veste sempre appariscente, non sarà di certo un problema" scherzo.

[...]

Camille's pov

Sono quasi le 19, e dopo una lunga doccia, mi sto truccando al telefono con il pazzo del mio migliore amico, che mi ha appena comunicato che stasera non ci sarà.

Ousmane

- Secondo te è moro?
Stiamo provando ad immaginare la misteriosa crush della nostra amica.
- È possibile, ma tanto sai che lei guarda altro.
- Ousmane!
Lo rimprovero scoppiando a ridere.
- Non ridere, che tu sei anche peggio!
- Ma piantala, non è vero.
- A me non la racconti giusta dottoressina
Alzo gli occhi al cielo, prima di terminare il trucco.

- Sei viva?
Chiede preoccupato.
- Sì, sto solo cercando di infilarmi questi tacchi...
- Tacchi? Ti ricordo che è lei a dover far colpo.
- È la stessa cosa che ho pensato io, prima che mi obbligasse a metterli!

Do un bacio a Toby, prendo la borsetta ed esco di casa.

- Ous ti saluto, e sappi che ti sto odiando!
Gli dico mettendo la cintura.
- A dopo strega
Alzo gli occhi al cielo e metto in moto.
Sono troppo curiosa di sapere chi sia questo misterioso ragazzo.

OUI MONSIEUR Kylian MbappéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora