capitolo 14-istinto

5.5K 146 22
                                    

"ecco cosa vorrei in questo istante...
Momento di voglia improvvisa, necessità incombente di sentirti qui con me."

POV CHIARA
Prima di entrare mi guardo intorno e dato che non vedo nessun entro, chiudendomi la porta dietro.
<chi è?> ecco che sento la sua voce.
Mi faccio prendere dal panico ed una voce improvvisa nella mia testa mi consiglia di andarmene.
<ao, chi cazzo è?> da dietro un'altra porta esce Micciarella con una striscia in mano.
Ah, ecco che doveva fare in bagno.
Rimane un attimo impallato quando mi vede, non se l'aspettava.
Poi però si riprende subito e tira fuori quel sorrisetto da prendere a schiaffi.
<oh, eccola qui la zoccola! Hai finito i clienti per caso?> Le sue parole sono come delle coltellate.
Ma perché cazzo continuo a seguirlo se tutto quello che fa è farmi del male.
<voglio parlarti.> ignoro le sue provocazioni.
<e ja ti ascolto.> si avvicina sempre di più a me.
<che stavi facendo?> chiedo io provando a prendere le distanze.
<che vuo fa? Chiamà le guardie?> posa la striscia sul lavandino e continua ad avvicinarsi.
<ti fa male quella roba.> dico io.
<e chi sei tu pe dillo? Tu nun si nisciun.> Non posso più indietreggiare, ho la schiena poggiata al muro.
La distanza tra di noi è pochissima.
<mi preoccupo solo per la tua salute.>
Lui si mette a ridere e poi mi risponde, con la sua faccia vicinissima alla mia.
<che te credi che nun l'aggia capito o giuoco tuo?>
<di che stai parlando?> sono veramente confusa, non so neanche perché sono venuta.
<sai che lo spettacolino di ieri m ha fatto eccitare parecchio?>
<ah si?>
<si, ma la presenza de Crazy J così vicina a me oggi è stata insuperabile.>
Tutta la convinzione che avevo fino ad ora è crollata.
<je stavo così vicino ca a momenti me la chiavavo. A lei piace la mia cazzimma, sai. O carattere de merda ca tengo.>
Io non rispondo e guardo dritto, provando a non incontrare i suoi occhi.
Lui lo capisce e mi prende il mento, costringendomi a guardarlo.
<casi me la baciavo.>
Non so perché o come ma l'istinto in quel momento ha avuto la meglio.
Mi sono avvicinata ancora di più a lui, fino ad annullare la poca distanza rimasta.
Ci siamo baciati.
È iniziato come un bacio rude, violento. Volevo fargli capire che non si deve permettere a baciare altre ragazze, Crazy J non può avere questo, io si.

POV MICCIARELLA
Si butta praticamente sulle mie labbra.
La mano che teneva il suo mento la sposto sulla sua guancia, mentre l'altra va a finire sul suo fianco.
Lei le sue le tiene sul mio petto.
Le nostre lingue si incontrano in questo bacio che di casto non ha proprio niente.
Mi spingo verso di lei anche con il corpo, voglio sentirla.
Dopo un po' anche l'altra mia mano si sposta sul suo fianco e lei porta le sue sui miei capelli, scompigliandoli.
Tenendo sempre gli occhi chiusi riesco a sentire tutto di lei.
Sento il suo desiderio tramite il bacio, un desiderio di cui poi se ne pentirà.
Io accarezzo il suo corpo, le nostre labbra non si staccano.
Le nostre lingue è come se ballassero un lento tra di loro e le nostre bocche si muovono all'unisono.
Le mordo un po' il labbro inferiore e lei si fa scappare un gemito.
Quando ci stacchiamo per riprendere fiato io vado subito verso il suo collo.
Inizio a baciarlo e morderglielo.
Il suo respiro è affannato, irregolare.
Il suo cuore sembra che stia per esplodere, come il mio d'altronde.
Continuo a torturarle il collo fino a quando lei non mi obbliga a staccarmi.
<ma che stiamo facendo.> dice rivolta verso di me.
<chiattì lasciati andare.> la prego io provando a ributtarmi sulle sue labbra, come aveva fatto lei prima, ma questa volta si sposta.
<nono, Micciarella non può funzionare.>
<rilassati. Con l'infame non le facevi cheste cose è. > le bacio il collo.
<tu si a zoccola mia, solo mia, goditi u momento.> inizio a succhiare una parte della sua pelle, ma poi lei si allontana.
<vaffanculo Micciare.> detto questo si libera della mia presa ed esce velocemente dal bagno.
Così rimango lì, spaesato.
Vado verso il lavandino per sistemarmi un attimo e mi guardo allo specchio.
Le labbra rosse, i capelli in disordine...
<ma guarda te chesta.> dico tra me e me.
La cosa più strana però è stato il vuoto che ho sentito dopo che se ne è andata... Sta chiattilla mi manderà fuori di testa, ha ragione Edoardo.

eii raga, finalmente i due protagonisti si sono baciati. Ve l'aspettavate così primo bacio tra di loro? O in modo più romantico? Secondo me l'istinto rende tutto migliore.
Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere cosa pensate succederà nel prossimo capitolo e se questo vi è piaciuto.
❤️🌊

non cambierò || MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora